Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma non riesci a non far polemica neanche nei giorni di festa?

Se vuoi domenica a Cremona vieni,ti faccio conoscere qualche "ardito" e puoi digli personalmente quello che pensi.

-.-

  • Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma non riesci a non far polemica neanche nei giorni di festa?

Se vuoi domenica a Cremona vieni,ti faccio conoscere qualche "ardito" e puoi digli personalmente quello che pensi.

Ma chi sarebbe Seba ....quello dello striscione 'bentornato Seba'?

Posted

fidati che l'han fatto

Sempre "tutta la curva" mai "tutto il palazzo" ... Li ho curati!!

Posted (edited)

Sempre "tutta la curva" mai "tutto il palazzo" ... Li ho curati!!

han fatto anche "tutto il palazzo", evidentemente eri concentrato sulla partita e non ci hai fatto caso, non capisco perchè impuntarsi su sta cosa, mi sembra che se tu volessi attaccare gli arditi potresti trovarne molti altri di motivi, magari anche più sensati, evitiamo di accusare senza motivo su cose tra l altro inesistenti, lasciamolo fare ai senesi

Edited by Dave
Posted (edited)

Ma non riesci a non far polemica neanche nei giorni di festa?

Se vuoi domenica a Cremona vieni,ti faccio conoscere qualche "ardito" e puoi digli personalmente quello che pensi.

Argomentare, Binzaghino, é diverso da paventare. :rolleyes:

Cosa c'entrano gli arditi con il basket?

Edited by Bluto
Posted

Sempre "tutta la curva" mai "tutto il palazzo" ... Li ho curati!!

Il vero problema è che non si sentiva ... siamo ai minimi, curva tanto piena quanto afona

Posted

Ma non riesci a non far polemica neanche nei giorni di festa?

Se vuoi domenica a Cremona vieni,ti faccio conoscere qualche "ardito" e puoi digli personalmente quello che pensi.

per curiosità mi spieghi che senso ha un coro del genere in generale e, nel particolare, in un palazzetto? Può rispondermi anche chi applaude naturalmente
Posted

per curiosità mi spieghi che senso ha un coro del genere in generale e, nel particolare, in un palazzetto? Può rispondermi anche chi applaude naturalmente

è un coro come altri 100 che si sentono in tutti i palazzetti e in tutti gli stadi

Posted

è un coro come altri 100 che si sentono in tutti i palazzetti e in tutti gli stadi

L'errore é l'accostare gli stadi ai palazzetti.
Posted (edited)

L'errore é l'accostare gli stadi ai palazzetti.

ma il tipo di gente che comanda la curva nn mi sembra molto diversa a quella degli stadi

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

è un coro come altri 100 che si sentono in tutti i palazzetti e in tutti gli stadi

e va applaudito?

Soprattutto la pallacanestro Varese che rivalità ha con i napoletani? Diamo un nome alle cose: è un coro razzista visto che non esiste alcuna rivalità sportiva

Edited by tricky
Posted

per curiosità mi spieghi che senso ha un coro del genere in generale e, nel particolare, in un palazzetto? Può rispondermi anche chi applaude naturalmente

Direi che è diventato ovunque il coro per esprimere dissenso contro la norma della discriminazione territoriale...

Posted (edited)

e va applaudito?

Soprattutto la pallacanestro Varese che rivalità ha con i napoletani? Diamo un nome alle cose: è un coro razzista visto che non esiste alcuna rivalità sportiva

ma infatti nn ha alcun annesso con la Pallacanestro Varese, ma è un coro che adesso e nn solo si sente ovunque. questo nn è razzismo smettiamola

Edited by DRIZZY
Posted

ma infatti nn ha alcun annesso con la Pallacanestro Varese, ma è un coro che adesso e nn solo si sente ovunque. questo nn è razzismo smettiamola

ciao, continua ad applaudire un coro che non sai neppure per quale motivo si fa
Posted (edited)

ciao, continua ad applaudire un coro che non sai neppure per quale motivo si fa

io ho scritto cosi' sul forum per fare 2 risate nulla di che, al palazzetto nn ho applaudito perchè nn mi interessa minimamente. e se io devo applaudire per qualcosa lo so perchè lo faccio, vedi di nn fare troppo il fenomeno

Edited by DRIZZY
Posted

Direi che è diventato ovunque il coro per esprimere dissenso contro la norma della discriminazione territoriale...

Esatto... Lasciamo perdere il razzismo
Posted

ma il tipo di gente che comanda la curva nn mi sembra molto diversa a quella degli stadi

Non è sempre stato così. Bello tifare e tutto il resto, lasciamo stare le curve degli stadi negli stadi. Io preferivo l'immagine GBR, giusto equilibrio.
Posted

ma infatti nn ha alcun annesso con la Pallacanestro Varese, ma è un coro che adesso e nn solo si sente ovunque. questo nn è razzismo smettiamola

ma si dai, giustifichiamo tutto... Buona serata

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...