maxsciu Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Ma non riesci a non far polemica neanche nei giorni di festa? Se vuoi domenica a Cremona vieni,ti faccio conoscere qualche "ardito" e puoi digli personalmente quello che pensi. -.-
Tim basset Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Ma non riesci a non far polemica neanche nei giorni di festa? Se vuoi domenica a Cremona vieni,ti faccio conoscere qualche "ardito" e puoi digli personalmente quello che pensi. Ma chi sarebbe Seba ....quello dello striscione 'bentornato Seba'?
Guest Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 fidati che l'han fatto Sempre "tutta la curva" mai "tutto il palazzo" ... Li ho curati!!
Mangusta Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Con bologna hanno fatto un buon tifo...unica nota inutile e stonata è la stronzata sui napoletani ma contenti loro....chiusa mezza curva!!!
Dave Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 (edited) Sempre "tutta la curva" mai "tutto il palazzo" ... Li ho curati!! han fatto anche "tutto il palazzo", evidentemente eri concentrato sulla partita e non ci hai fatto caso, non capisco perchè impuntarsi su sta cosa, mi sembra che se tu volessi attaccare gli arditi potresti trovarne molti altri di motivi, magari anche più sensati, evitiamo di accusare senza motivo su cose tra l altro inesistenti, lasciamolo fare ai senesi Edited December 28, 2013 by Dave
alberto Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Che poi anche sul fatto che non siano napoletani...ma ma...lasum perd.. l'avevo pensato, ma non mi va più di polemizzare...
Bluto Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 (edited) Ma non riesci a non far polemica neanche nei giorni di festa? Se vuoi domenica a Cremona vieni,ti faccio conoscere qualche "ardito" e puoi digli personalmente quello che pensi. Argomentare, Binzaghino, é diverso da paventare. Cosa c'entrano gli arditi con il basket? Edited December 28, 2013 by Bluto
DRIZZY Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Che poi anche sul fatto che non siano napoletani...ma ma...lasum perd.. scusa nn capisco cosa intendi
edmundo Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Sempre "tutta la curva" mai "tutto il palazzo" ... Li ho curati!! Il vero problema è che non si sentiva ... siamo ai minimi, curva tanto piena quanto afona
tricky Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Ma non riesci a non far polemica neanche nei giorni di festa? Se vuoi domenica a Cremona vieni,ti faccio conoscere qualche "ardito" e puoi digli personalmente quello che pensi. per curiosità mi spieghi che senso ha un coro del genere in generale e, nel particolare, in un palazzetto? Può rispondermi anche chi applaude naturalmente
DRIZZY Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 per curiosità mi spieghi che senso ha un coro del genere in generale e, nel particolare, in un palazzetto? Può rispondermi anche chi applaude naturalmente è un coro come altri 100 che si sentono in tutti i palazzetti e in tutti gli stadi
Bluto Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 è un coro come altri 100 che si sentono in tutti i palazzetti e in tutti gli stadiL'errore é l'accostare gli stadi ai palazzetti.
DRIZZY Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 (edited) L'errore é l'accostare gli stadi ai palazzetti. ma il tipo di gente che comanda la curva nn mi sembra molto diversa a quella degli stadi Edited December 28, 2013 by DRIZZY
tricky Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 (edited) è un coro come altri 100 che si sentono in tutti i palazzetti e in tutti gli stadi e va applaudito?Soprattutto la pallacanestro Varese che rivalità ha con i napoletani? Diamo un nome alle cose: è un coro razzista visto che non esiste alcuna rivalità sportiva Edited December 28, 2013 by tricky
simon89 Posted December 28, 2013 Author Posted December 28, 2013 per curiosità mi spieghi che senso ha un coro del genere in generale e, nel particolare, in un palazzetto? Può rispondermi anche chi applaude naturalmente Direi che è diventato ovunque il coro per esprimere dissenso contro la norma della discriminazione territoriale...
DRIZZY Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 (edited) e va applaudito? Soprattutto la pallacanestro Varese che rivalità ha con i napoletani? Diamo un nome alle cose: è un coro razzista visto che non esiste alcuna rivalità sportiva ma infatti nn ha alcun annesso con la Pallacanestro Varese, ma è un coro che adesso e nn solo si sente ovunque. questo nn è razzismo smettiamola Edited December 28, 2013 by DRIZZY
tricky Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 ma infatti nn ha alcun annesso con la Pallacanestro Varese, ma è un coro che adesso e nn solo si sente ovunque. questo nn è razzismo smettiamola ciao, continua ad applaudire un coro che non sai neppure per quale motivo si fa
DRIZZY Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 (edited) ciao, continua ad applaudire un coro che non sai neppure per quale motivo si fa io ho scritto cosi' sul forum per fare 2 risate nulla di che, al palazzetto nn ho applaudito perchè nn mi interessa minimamente. e se io devo applaudire per qualcosa lo so perchè lo faccio, vedi di nn fare troppo il fenomeno Edited December 28, 2013 by DRIZZY
franz79 Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Direi che è diventato ovunque il coro per esprimere dissenso contro la norma della discriminazione territoriale...Esatto... Lasciamo perdere il razzismo
DRIZZY Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Esatto... Lasciamo perdere il razzismo guarda ti abbraccio idealmente, basta con questa storia del razzismo, nn sta in piedi
Bluto Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 ma il tipo di gente che comanda la curva nn mi sembra molto diversa a quella degli stadiNon è sempre stato così. Bello tifare e tutto il resto, lasciamo stare le curve degli stadi negli stadi. Io preferivo l'immagine GBR, giusto equilibrio.
tricky Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 ma infatti nn ha alcun annesso con la Pallacanestro Varese, ma è un coro che adesso e nn solo si sente ovunque. questo nn è razzismo smettiamolama si dai, giustifichiamo tutto... Buona serata
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now