Jump to content

Recommended Posts

Posted

in questo caso però vorrei spezzare una lancia a difesa della Lega

secondo me non c'entra, deve essere per forza qualcuno che ha digitato dei dati ad minchiam dal nostro tavolo delle statistiche...

che essendo collegato in rete col sito ha cominciato a trasmettere

poi magari mi sbaglio, eh.....

beh, allora digiti un bel 90-70 per noi.... con 20+ 20 di FH e 15 assist per il nanoinutile :devil::devil:

• Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma se magari stanno solo provando a vedere se funzionano i collegamenti no, eh?! Non si può, si può solo e sempre far polemica. Ah, piove a dirotto, Vescovi incapace!

Posted

beh, allora digiti un bel 90-70 per noi.... con 20+ 20 di FH e 15 assist per il nanoinutile :devil::devil:

peccato che l'unico dato ufficiale è quello che si digita sul referto, il resto conta zero meno

speriamo di portare a casa quello rosa almeno stasera, valà!!!!

Posted

Ma se magari stanno solo provando a vedere se funzionano i collegamenti no, eh?! Non si può, si può solo e sempre far polemica. Ah, piove a dirotto, Vescovi incapace!

non è polemica

tante volte ci sono stati posticipi, ma mai e poi mai mi era capitato di vedere dati inseriti prima del tempo, e le prove le avranno fatte anche gli altri

comunque non è mica morto nessuno, eh, ci si rideva solo un po' sopra, molte occasioni di scherzare quest'anno non ne abbiamo avute, non credi????

Posted

Sono dati impossibili anche per la Lega Basket

vero......roba da fantascienza,il mio sogno segreto :doh[1]:

Posted

Ale,poche palle....stasera bisogna NON USCIRE SCONFITTI!

Posted

Hassell non è in campo per il riscaldamento. Chi sa?

sul tabellino fantasma davano in quintetto Scekic.....

ma anche Rush e pure Guazzaloca!!!!!!

forse il tipo ci ha visto lungo

Posted

Hassell non è in campo per il riscaldamento. Chi sa?

sarà andato a spalar neve a Cortina

Posted

Frates è da psicanalisi dopo le sue dichiarazioni nel pre partita. Non so su quale canale si sintonizzi durante le partite Cimberio, ma sicuramente non vede la sua squadra.

Posted

Frates è da psicanalisi dopo le sue dichiarazioni nel pre partita. Non so su quale canale si sintonizzi durante le partite Cimberio, ma sicuramente non vede la sua squadra.

l ho pensato anch io.....pazzesco

Posted

Sbagliato...partite di basket nelle feste pienone assicurato...

devo dire che mi sembra abbastanza pieno, ironia della sorte non sono stato molto bene e non sono riuscito a venire io...

Posted

Ma perché cazzo Raisport non si vede in streaming dall'estero? Aiutooooooooooo

l hai pagato il canone? B)

Posted

Ma perché cazzo Raisport non si vede in streaming dall'estero? Aiutooooooooooo

sta bùn,Blutone.....