robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 in questo caso però vorrei spezzare una lancia a difesa della Lega secondo me non c'entra, deve essere per forza qualcuno che ha digitato dei dati ad minchiam dal nostro tavolo delle statistiche... che essendo collegato in rete col sito ha cominciato a trasmettere poi magari mi sbaglio, eh..... beh, allora digiti un bel 90-70 per noi.... con 20+ 20 di FH e 15 assist per il nanoinutile
Massimo_Firenze Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 beh, allora digiti un bel 90-70 per noi.... con 20+ 20 di FH e 15 assist per il nanoinutile Sono dati impossibili anche per la Lega Basket
Ale Div. Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Ma se magari stanno solo provando a vedere se funzionano i collegamenti no, eh?! Non si può, si può solo e sempre far polemica. Ah, piove a dirotto, Vescovi incapace!
fabioRE Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 beh, allora digiti un bel 90-70 per noi.... con 20+ 20 di FH e 15 assist per il nanoinutile peccato che l'unico dato ufficiale è quello che si digita sul referto, il resto conta zero meno speriamo di portare a casa quello rosa almeno stasera, valà!!!!
fabioRE Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Ma se magari stanno solo provando a vedere se funzionano i collegamenti no, eh?! Non si può, si può solo e sempre far polemica. Ah, piove a dirotto, Vescovi incapace! non è polemica tante volte ci sono stati posticipi, ma mai e poi mai mi era capitato di vedere dati inseriti prima del tempo, e le prove le avranno fatte anche gli altri comunque non è mica morto nessuno, eh, ci si rideva solo un po' sopra, molte occasioni di scherzare quest'anno non ne abbiamo avute, non credi????
lukemo Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 La rabbia anche vedendo avellino brindisi è che con poco (e saggio) investimento in più avremmo potuto essere ben più avanti.
robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Sono dati impossibili anche per la Lega Basket vero......roba da fantascienza,il mio sogno segreto
robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Ma se magari stanno solo provando a vedere se funzionano i collegamenti no, eh?! Non si può, si può solo e sempre far polemica. Ah, piove a dirotto, Vescovi incapace! Ale,poche palle....stasera bisogna NON USCIRE SCONFITTI!
zagoguitarhero Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Hassell non è in campo per il riscaldamento. Chi sa?
Marcolpgc Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Siena senza DH ha perso di 21 vabeh domenica senza DH avevano vinto a Sassari.
zagoguitarhero Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Ah no. È entrato adesso. Si vede che stava sul cesso a leggere la Gazzetta (^o^)
fabioRE Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Hassell non è in campo per il riscaldamento. Chi sa? sul tabellino fantasma davano in quintetto Scekic..... ma anche Rush e pure Guazzaloca!!!!!! forse il tipo ci ha visto lungo
robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Hassell non è in campo per il riscaldamento. Chi sa? sarà andato a spalar neve a Cortina
Ponchiaz Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Per la gioia di Leibniz, le monadi sono gia' on fire.
lukemo Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Frates è da psicanalisi dopo le sue dichiarazioni nel pre partita. Non so su quale canale si sintonizzi durante le partite Cimberio, ma sicuramente non vede la sua squadra.
robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Frates è da psicanalisi dopo le sue dichiarazioni nel pre partita. Non so su quale canale si sintonizzi durante le partite Cimberio, ma sicuramente non vede la sua squadra. l ho pensato anch io.....pazzesco
maxsciu Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Sbagliato...partite di basket nelle feste pienone assicurato... devo dire che mi sembra abbastanza pieno, ironia della sorte non sono stato molto bene e non sono riuscito a venire io...
Quindici Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Ma perché cazzo Raisport non si vede in streaming dall'estero? Aiutooooooooooo
robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Ma perché cazzo Raisport non si vede in streaming dall'estero? Aiutooooooooooo l hai pagato il canone?
robokop Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Ma perché cazzo Raisport non si vede in streaming dall'estero? Aiutooooooooooo sta bùn,Blutone.....
Marcolpgc Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 (edited) Ma perché cazzo Raisport non si vede in streaming dall'estero? Aiutooooooooooo dall'estero non si vede. Prova un link qui, dovrebbe funzionare http://www.sportcategory.com/c-6.html Edited December 26, 2013 by Marcolpgc
Quindici Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 dall'estero non si vede. Prova un link qui, dovrebbe funzionare http://www.sportcategory.com/c-6.html Tu sei un genio. Grazie e grazie e grazie
Recommended Posts