Maurizio Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Quoto! Scriviamo questa lettera!!! Veramente il progetto Roberto non prevede la lettera. La prevede la variante Mark Buford.
Bluto Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Veramente il progetto Roberto non prevede la lettera. La prevede la variante Mark Buford. Il momento richiede che qualcuno faccia qualcosa di estremamente stupido...!!! (cit)
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Io comunque il mio contributo l'ho dato 75 euro di varese leggenda
Maurizio Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Io comunque il mio contributo l'ho dato 75 euro di varese leggenda Braù soci
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Braù soci si ma se le occasioni riservate ai soci di incontrare i giocatori e fare le foto ia fann de venerdè dopumesdè l'è inutil però
Virgus Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Il momento richiede che qualcuno faccia qualcosa di estremamente stupido...!!! (cit) E chi è meglio di noi per farlo ? - ricit.!
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Però strano che siamo messi così male perchè a sentire il commentatore "tecnico" delle partite su rete55 i nostri 2 centri sono meglio di Howard e Duncan. :lol:
Tim basset Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Però strano che siamo messi così male perchè a sentire il commentatore "tecnico" delle partite su rete55 i nostri 2 centri sono meglio di Howard e Duncan. :lol: Ma il grande Bruno Bianchi ....e' un grande fan dei giocatori biancorossi a prescindere e soprattutto..del bar del palazzetto...
Recommended Posts