Ale Div. Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Avevano ragione gli Arditi...chiuso il post! no, perché hanno aspettato due settimane per attuare quella contestazione che era già nello stomaco dopo (mi pare) montegranaro. Ormai è chiaro che questa squadra giochi per salvare la faccia e strappare qualche timido applauso a fine partita come ieri. Ma che cazzo applaudite, porca troia??
Mangusta Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 No all'aumento del pedaggio autostradale....
Virgus Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 (edited) Hai tutta la mia stima! X poco che valga. Se vuoi costruire una barca ti do pure una mano. mark , una volta finita la barca puoi usarla come bob Edited January 13, 2014 by Virgus
Tim basset Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Sem cunscià da tra via... Sem cunscia come il belgiu
Mangusta Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda barbèra cume' petròli e anca la löena me paar che sbanda... cadrèga che fa frecàss e buca vèrta che diis nagòtt dumà la radio sgraffigna l'aria e i pensee fànn un gran casòtt.... L'è mea vèra che nel silenzio dorma dumà la malincunìa l'è mea vèra che un tuscanèll l'è mea bòn de fa una puesìa in questa stanza senza urelògg bàla la fata e bàla la stria in questu siit senza la lüüs che diis tücoos l'è duma' l'umbrìa.... E scùlta el veent che pìca la pòrta cun in cràpa una nìgula e in bràsc una sporta el diis che g'ha deent un el regàal me sa che l'è el sòlito tempuraal.... E scùlta i spiriti e scùlta i fulètt che ranpèghen söel müür e sòlten föe di cassètt g'hann söe i vestii de quand sèri penènn i ne vànn e i ne vègnen cun't el büceer del vènn... E la candela la sta mai ferma e la se möev cumè la memoria anca el ràgn söe la balaüstra ricàma el quadru de la sua storia la ragnatela di mè pensèe la ciàpa tütt quèll che rüva scià ma tanti voolt la g'ha troppi böcc e l'è tüta de rammendà.... La finestra la sbàtt i all, ma la sà che po' mea na' via e i stèll g'hann la facia lüstra cumè i öcc de la nustalgìa in questa stanza senza nissöen, vàrdi luntàn e se vedi in facia in questa stanza de un òltru teemp, i mè fantasmi i làssen la traccia.....
joe Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 (edited) Grande Mangu, una delle mie canzoni preferite Edited January 13, 2014 by joe
Tim basset Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Dai su fioi il Cecco la di che El ciapa un bel giugaturin....arriva arriva ...e farà grand il Vares!
robokop Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Dai su fioi il Cecco la di che El ciapa un bel giugaturin....arriva arriva ...e farà grand il Vares! sperèmm
Tim basset Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Il problema che ci siamo imborghesiti..... Dopo l'anno scorso e' come se siamo andati a letto insieme a Claudia Shiffer e Naomi Cambell Quest'anno invece ci svegliamo dal sogno e ci ritroviamo con una chiattona con i baffi..... tre anni fa' quando siamo entrati come ultimi ai play off era come aver vinto lo scudo eravamo tutti felicissimi..... Morale alla fine l'importante e' divertirsi ...alla fine se si vince meglio ...se si perde peggio ....in ogni caso cerchiamo se la partita va male di trovare qualcosa di bello .....da vedere......basta saperlo cercare.....(nei parterre ....si trova sempre...)
ROOSTERS99 Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Il problema che ci siamo imborghesiti..... Dopo l'anno scorso e' come se siamo andati a letto insieme a Claudia Shiffer e Naomi Cambell Quest'anno invece ci svegliamo dal sogno e ci ritroviamo con una chiattona con i baffi..... tre anni fa' quando siamo entrati come ultimi ai play off era come aver vinto lo scudo eravamo tutti felicissimi..... Morale alla fine l'importante e' divertirsi ...alla fine se si vince meglio ...se si perde peggio ....in ogni caso cerchiamo se la partita va male di trovare qualcosa di bello .....da vedere......basta saperlo cercare.....(nei parterre ....si trova sempre...) Sì ma...se ti fai un giro in Corso forse è meglio.....
ROOSTERS99 Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Il mio parere è cercare un giocatore alla Stipcevic e cacciare a calci Tinky Winky. Può bastare per arrivare ai PO , IMHO .
Tim basset Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Sì ma...se ti fai un giro in Corso forse è meglio..... ...il parterre e' meglio....
meteora Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Ma che cazzo applaudite, porca troia?? Lo dico dalla partita dello psicodramma...
il mazzulatore Posted January 14, 2014 Author Posted January 14, 2014 grazie a tutti....da quaggiu non e' facile capire, tendo ad essere gia abbastanza incazzato per il fatto che ogni anno i Sixers cedono il migliore....e puntualmente ogni anno hanno un giocatore importante infortunato cronico...... tornando a Varese, penso che tutti siate concordi che la guida tecnica sembra aver perso la stima di giocatori e pubblico ...e forse solo l'amicizia con la dirigenza lo salvera' .....ma la squadra non e' poi cosi disastrosa...., ragioniamo: 2 talenti giovani ; denik+ achille 1 guardia di talento : banks 1 tiratore fenomenale : sakota 1 difensore volenteroso : rush 1 un veterano esperto e completo in ala piccola non mi dilungo su cosa / chi non va.....ma ripeto , ci sono 6 giocatori non male ( guarda caso protagonisti l'anno scorso)........... il problema e soprattutto il modulo di gioco, e l'approcio tattico/ mentale.....e qui il buco nero e' FF. dunque? evidentemente uno come FF che inizia gia a lavarsene le mani ora.....non si dimettera' mai! e credo che Cecco non lo caccera' mai!.... nel rispetto della grande passione e di 3000 abbonati occorre comunque ridefinire il progetto: tutto nelle mani dei 6.... prendere qualche giovane ( se si riesce) , liquidare KEKe e Il trattore, ... e sostituirli con due stranieri slavi, che non contano un tubo....... ( vi ricordate Ceranic) che ci facciano finire la stagione , facendo crescere soprattutto Polonair e denik. comunque .....Forza varese
Piva Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Prima di aprire il forum ho guardato il sito della Pallacanestro Varese e non ho trovato quello che mi aspettavo. Ne deduco che la dirigenza non ha nulla da replicare alle parole del Dott. Arch. Frates. Appurato che sono un vecchio rompicoglioni e anche un po' cazzuto non accetto che la società non replichi a quelle parole scellerate e irrispettose nei confronti dei tifosi della Pallacanestro Varese ai quali orgogliosamente appartengo. Se da oggi sino alla partita con mmilamo non ci saranno significativi cambiamenti nell'organico che compone la prima squadra farò le mie personalissime considerazioni e mi comporterò di conseguenza. Sono deluso non da kkc o il bindulone (anche, ovvio!!!!) ma da questo silenzio e la cosa mi fa quasi male. Il 30 sarò dal Becero e l'anno prossimo rifarò l'abbonamento ma quest'anno .......... Forza Varese
ROOSTERS99 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Prima di aprire il forum ho guardato il sito della Pallacanestro Varese e non ho trovato quello che mi aspettavo. Ne deduco che la dirigenza non ha nulla da replicare alle parole del Dott. Arch. Frates. Appurato che sono un vecchio rompicoglioni e anche un po' cazzuto non accetto che la società non replichi a quelle parole scellerate e irrispettose nei confronti dei tifosi della Pallacanestro Varese ai quali orgogliosamente appartengo. Se da oggi sino alla partita con mmilamo non ci saranno significativi cambiamenti nell'organico che compone la prima squadra farò le mie personalissime considerazioni e mi comporterò di conseguenza. Sono deluso non da kkc o il bindulone (anche, ovvio!!!!) ma da questo silenzio e la cosa mi fa quasi male. Il 30 sarò dal Becero e l'anno prossimo rifarò l'abbonamento ma quest'anno .......... Forza Varese Piva...mi sa che è meglio tu non ti faccia illusioni....
Piva Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Piva...mi sa che è meglio tu non ti faccia illusioni.... No no, non me ne faccio.E siccome sono abituato a programmare la stagione con ampio anticipo per l'anno prossimo prenderò in considerazione lo stagionale a Champoluc in aggiunta al rinnovo del mio posto al palazzetto. Sperando di avere seduto in panchina un allenatore e non un laureato in architettura con evidenti limiti di comunicazione con chi gli paga pare dello stipendio. Bio parco !!!
Binzaghino Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 No no, non me ne faccio. E siccome sono abituato a programmare la stagione con ampio anticipo per l'anno prossimo prenderò in considerazione lo stagionale a Champoluc in aggiunta al rinnovo del mio posto al palazzetto. Sperando di avere seduto in panchina un allenatore e non un laureato in architettura con evidenti limiti di comunicazione con chi gli paga pare dello stipendio. Bio parco !!! E' innegabile che la società doveva dire qualcosa,per rispetto degli abbonati che hanno fatto dei sacrifici per esser al palazzetto e per i consorziati che ci han messo del loro nel progetto.Probabilmente l'intervento andava fatto tempo fa,precisando che sicuramente le colpe non sono tutte dell'architrave. Il non voler intervenire da parte soprattutto del presidente,mi sembra sia un modo di dare degli alibi ad un allenatore spocchioso e a dei giocatori alquanto sopravvalutati. Ora ci troviamo all'inizio di un cammino che sarà segnato da parecchie sconfitte( se va di lusso facciamo 2-4 nelle prossime 6) e inevitabilmente ripercorreremo il percorso del Milan,con la cacciata dell'allenatore dopo una di queste sconfitte. Sarà troppo tardi e alle colpe innegabili di allenatore e giocatori si sommeranno quelle della società,che male ha gestito questa situazione che era chiara fin dalle amichevoli.
maio Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Prima di aprire il forum ho guardato il sito della Pallacanestro Varese e non ho trovato quello che mi aspettavo. Ne deduco che la dirigenza non ha nulla da replicare alle parole del Dott. Arch. Frates. Appurato che sono un vecchio rompicoglioni e anche un po' cazzuto non accetto che la società non replichi a quelle parole scellerate e irrispettose nei confronti dei tifosi della Pallacanestro Varese ai quali orgogliosamente appartengo. Se da oggi sino alla partita con mmilamo non ci saranno significativi cambiamenti nell'organico che compone la prima squadra farò le mie personalissime considerazioni e mi comporterò di conseguenza. Sono deluso non da kkc o il bindulone (anche, ovvio!!!!) ma da questo silenzio e la cosa mi fa quasi male. Il 30 sarò dal Becero e l'anno prossimo rifarò l'abbonamento ma quest'anno .......... Forza Varese ti stra quoto come non mai...silenzio societario incomprensibile e poco serio...
maio Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 E' innegabile che la società doveva dire qualcosa,per rispetto degli abbonati che hanno fatto dei sacrifici per esser al palazzetto e per i consorziati che ci han messo del loro nel progetto. Probabilmente l'intervento andava fatto tempo fa,precisando che sicuramente le colpe non sono tutte dell'architrave. Il non voler intervenire da parte soprattutto del presidente,mi sembra sia un modo di dare degli alibi ad un allenatore spocchioso e a dei giocatori alquanto sopravvalutati. Ora ci troviamo all'inizio di un cammino che sarà segnato da parecchie sconfitte( se va di lusso facciamo 2-4 nelle prossime 6) e inevitabilmente ripercorreremo il percorso del Milan,con la cacciata dell'allenatore dopo una di queste sconfitte. Sarà troppo tardi e alle colpe innegabili di allenatore e giocatori si sommeranno quelle della società,che male ha gestito questa situazione che era chiara fin dalle amichevoli. d'accordo ....
homersimpson Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Due pagine di prealpina sulla Cimberio e neanche una riga sulla scellerata conferenza stampa di Frates..... erano proprio comodi gli inginocchiatoi! Almeno Varesenews ha pubblicato questo: http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/we-imagine-con-molta-immaginazione-279595.html
simon89 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Già....comunque questa la chiusa dell'articolo di Giesse in homepage Ora la Cimberio deve ragionare sull'oggi, cercando di individuare in fretta un rinforzo interno per provare a far quadrare i conti sotto i tabelloni. Ma anche, e forse soprattutto, sul domani: cercando nuove strade per consolidare le risorse ed aumentare i ricavi. Di sicuro, però, accettare con rassegnazione l'attuale situazione di classifica trasmette una sensazione d'impotenza che rischia di azzerare l'entusiasmo di tifosi ed investitori. E questa Varese non può permetterselo, perché il rischio è quello di generare un circolo vizioso modello Pesaro, passata in due anni dalla semifinale all'ultimo posto.
Recommended Posts