toloz Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Vero. Ma forse queste cose le aveva già dette in privato e, non vedendo riscontri, ora ha voluto mandare un segnale chiarissimo. Vediamo come reagiranno quelli chiamati in causa dal Cimberio che nelle sue precedenti esperienze a Novara (ma anche nell'anno della retrocessione) era molto piú interventista di quanto sia stato poi come main-sponsor. E vediamo se Frates, dopo l'ennesima tirata d'orecchie avrà l'umiltà di scusarsi per quelle infelici parole. non servono le scuse...ma rimandato al mittente!
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Scekic, invece male, male davvero. È stato tenuto in campo per tutto il terzo periodo, e ne ha combinate di tutti i colori: quel parziale clamoroso e inaccettabile, è arrivato per colpa sua. E di chi l'ha lasciato dentro per così tanto.
banksanity6 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Maheggio. Benissimo ha fatto a dire che non gli sono piaciute le parole della conferenza stampa. Meno ad addentrarsi in questioni tattiche o valutazioni tecniche del singolo giocatore. Sul fatto che si sia addentrato su questioni puramente tecniche facendo nomi e cognomi alla fine non ha fatto altro che dare risalto a quello che si dice qui dentro e non solo da circa 5 mesi... Credo che il fatto che si sia esposto a tal punto significhi che esiga qualche segnale forte da tutti, staff, giocatori e società e se serviva la sua vociona mi rammaricherò solo che ci ha messo tanto a farsi sentire!
maio Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 ha fatto bene, una scossa (anche se solo a parole) in questo immobilismo cronico, andava data!!!
morse Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 io in genere tendo ad essere molto calmo, ma quando mi prendono per il culo mi incazzo il signor Frates mi ha preso per il culo, rivoglio i soldi degli abbonamenti spesi per la coppa, non chiedo di vincere lo scudetto ma almeno esigo RISPETTO
tatanka Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Sul fatto che si sia addentrato su questioni puramente tecniche facendo nomi e cognomi alla fine non ha fatto altro che dare risalto a quello che si dice qui dentro e non solo da circa 5 mesi... Credo che il fatto che si sia esposto a tal punto significhi che esiga qualche segnale forte da tutti, staff, giocatori e società e se serviva la sua vociona mi rammaricherò solo che ci ha messo tanto a farsi sentire! OK, ma abbiamo ruoli diversi noi e lui. Se uscisse con un'intervista dicendo Merda Siena, Merda Siena e Merda Siena io maheggerei. ehm, forse ho preso un esempio sbagliato
banksanity6 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 OK, ma abbiamo ruoli diversi noi e lui. Se uscisse con un'intervista dicendo Merda Siena, Merda Siena e Merda Siena io maheggerei. ehm, forse ho preso un esempio sbagliato Ho capito il senso del tuo appunto e in un momento di stabilità mentale(che ora in me latita) starei con te, ma a mali estremi esremi rimedi, se non succede nulla nemmeno così la parola d'ordina da qui in avanti sarà RASSEGNAZIONE!
Cavallino Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 OK, ma abbiamo ruoli diversi noi e lui. Se uscisse con un'intervista dicendo Merda Siena, Merda Siena e Merda Siena io maheggerei. ehm, forse ho preso un esempio sbagliato Quoto e straquoto. "L'è pezo el tacòn del buso" e' stato detto???
homersimpson Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Per me se avesse detto: "FRATES VATTENE, IL PLAY FA CAGARISSIMO E IL CENTRO FA CAGARE" sarebbe stato ancora meglio. Qui siamo diventati troppo fini e diplomatici e mi sembra che la situazione non sia quella che richiede i colpi di fioretto ma le mannaiate. A cominciare da play e allenatore.
uccellodirovo Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Per me se avesse detto: "FRATES VATTENE, IL PLAY FA CAGARISSIMO E IL CENTRO FA CAGARE" sarebbe stato ancora meglio. è quello che ha detto...
homersimpson Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 è quello che ha detto... si ma io avrei preferito quelle precise parole.
tatanka Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Ho capito il senso del tuo appunto e in un momento di stabilità mentale(che ora in me latita) starei con te, ma a mali estremi esremi rimedi, se non succede nulla nemmeno così la parola d'ordina da qui in avanti sarà RASSEGNAZIONE! Comunque non dico che doveva stare zitto. Avrebbe dovuto andar giù ancora più duro sulla questione conferenza stampa, perchè zona o non zona, play o pivot ( e questa è roba da coach) quelle dichiarazioni sono state una cagata. Ma senza rischiare di passare per quello che ne vuol sapere di tecnica e tattica più del coach.
MarkBuford Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 OK, ma abbiamo ruoli diversi noi e lui. Se uscisse con un'intervista dicendo Merda Siena, Merda Siena e Merda Siena io maheggerei. ehm, forse ho preso un esempio sbagliato Peró non sappiamo se e da quanto esprimesse le stesse opinioni alla società. Se è sbottato cosí subito dopo la partita ha sbagliato. Se ha parlato con chi di dovere e si aspettava dei segnali che non sono arrivati, posso capirlo.
Ale Div. Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 (edited) Comunque non dico che doveva stare zitto. Avrebbe dovuto andar giù ancora più duro sulla questione conferenza stampa, perchè zona o non zona, play o pivot ( e questa è roba da coach) quelle dichiarazioni sono state una cagata. Ma senza rischiare di passare per quello che ne vuol sapere di tecnica e tattica più del coach. si però è quello che pensano tutti, dai... Noi non capiamo di basket, non siamo allenatori nè gm, siamo solo dei poveri tifosi che ragionano come ragionano, però che cazzo ci stavano a fare Scekic e Clark in campo quelli che se ne intendono ce lo devono spiegare, perché uno osservava i rimbalzi, l'altro si buttava dentro a casaccio, l'uno si faceva uccellare da quel grande atleta di Scwkcxwecyz, l'altro la passava a sulla schiena di Rush.... Edited January 14, 2014 by Ale Div.
homersimpson Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 si però è quello che pensano tutti, dai... Noi non capiamo di basket, non siamo allenatori nè gm, siamo solo dei poveri tifosi che ragionano come ragionano, però che cazzo ci stavano a fare Scekic e Clark in campo quelli che se ne intendono ce lo devono spiegare, perché uno osservava i rimbalzi, l'altro si buttava dentro a casaccio, l'uno si faceva uccellare da quel grande atleta di Scwkcxwecyz, l'altro la passava a sulla schiena di Rush.... diciamolo!
Ale Div. Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Peró non sappiamo se e da quanto esprimesse le stesse opinioni alla società. Se è sbottato cosí subito dopo la partita ha sbagliato. Se ha parlato con chi di dovere e si aspettava dei segnali che non sono arrivati, posso capirlo. in realtà aveva già parlato chiaro e tondo settimane fa, quando disse che andare in giro per l'Europa a far figure con il suo nome sulle maglie non gli era piaciuto per niente. Purtroppo quelle parole sono rimaste inascoltate. Io ho stima per il Cecco e credo in lui, però ciò non mi esenta dal criticare questa stagione e la sua gestione. Che un intervento duro bisognava farlo era chiaro dalla gita a montegranaro, una delle sconfitte più vergognose dell'anno. Il fatto che si siano prese solo imbarcate solo con Sassari e valencia, non doveva distrarci dalla qualità delle altre sconfitte, perché non esiste andare a montegranaro e pistoia e prendere 90 punti!
Binzaghino Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Alla luce delle parole di FF , qualcuno mi spiega per quale motivo abbiamo PAGATO per poter partecipare ai preliminari di EL ? Non sarebbe stato meglio utilizzare quei soldi per firmare un play decente ? Oppure un pivot che fosse in grado di deambulare in modo decente ?A queste ottime domande dovrebbero rispondere in società,magari pubblicamente cercando di zittire il nostro,per poco,presuntuoso coach e indirizzandolo verso una strada più pertinente ad una società seria com'è Varese.
walk Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 A queste ottime domande dovrebbero rispondere in società,magari pubblicamente cercando di zittire il nostro,per poco,presuntuoso coach e indirizzandolo verso una strada più pertinente ad una società seria com'è Varese. la milano laghi direzione sud x caso?
corny Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Comunque i panni sporchi si lavano in famiglia (cit) Questo discorso andava fatto direttamente con la società e non attraverso i media, IMHO
Binzaghino Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Comunque mi sa proprio che dopo le parole dette il Cav.Cimberio e' finito anche lui nella funzione" IGNORE" del Ponchiaz!
robokop Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Comunque i panni sporchi si lavano in famiglia (cit) Questo discorso andava fatto direttamente con la società e non attraverso i media, IMHO e secondo te non lo ha già fatto?
Virgus Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Comunque i panni sporchi si lavano in famiglia (cit) Questo discorso andava fatto direttamente con la società e non attraverso i media, IMHO Discorso fatto sul House organ della società.
Bluto Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Io ho sempre difeso Frates, non per Frates, ma come allenatore della pallacanestro Varese. Però non mi va di essere preso per il culo. Si proceda con il progetto Roberto Quoto! Scriviamo questa lettera!!!
Recommended Posts