uccellodirovo Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Eh, ma tanto sta squadra in mano ad un altro allenatore rimarrebbe tale e quale; cosa credi? Anzi, non capisco perchè si sprechi parte del budget su un'allenatore. Mettiamo il figlio di Banks in panca (scommetto che si accontenta di un barattolo di burro d'arachidi alla settimana), o anche un semplice cartonato raffigurante Obradovic, e investiamo di più e possibilmente meglio sul mercato. Io darei la squadra in mano al vice e cambierei l'asse play-pivot. Inutile spendere soldi per un allenatore fino a fine stagione ora, a meno che non si prenda un coach con prospettive anche per il prossimo anno/i. In ogni caso che la società inizi a lavorare per il coach della prossima stagione! Frates ha 1+1, uscita con penale?
walk Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Che è poi il modo migliore per perdere consorziati ed abbonati, vecchi e nuovi. E allora, altro che provare a lottare fino alla fine per i playoff... perchè invece fare incazzare Cimberio e tutti gli abbonati è un modo diverso di ottenere gli stessi risultati?
walk Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 sinceramente non capisco l'atteggiamento della società, che senso ha dare ancora 2 giornate a FF e poi decidere. Credo sarebbe stato più opportuno dare fiducia incondizionata al coach oppure tagliarlo sin da oggi, le prossime partite sono fondamentali per riagganciare un treno play off oggi un pò lontano e questa indecisione non fà altro che peggiorare la situazione, mi spiace ma sono rimasto molto deluso dall'atteggiamento del cda ha senso perchè fra due giornate, pardon sconfitte, cambi allenatore e questo ovviamente ai playoff non ti porterà mai. Così qualcuno potrà dire...visto, abbiamo cambiato il coach ma i playoff non li abbiamo fatti lo stesso! lo dicevo io...
DRIZZY Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 ha senso perchè fra due giornate, pardon sconfitte, cambi allenatore e questo ovviamente ai playoff non ti porterà mai. Così qualcuno potrà dire...visto, abbiamo cambiato il coach ma i playoff non li abbiamo fatti lo stesso! lo dicevo io... chi pensa cosi' è uno "squilibrato"
walk Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 chi pensa cosi' è uno "squilibrato" oppure uno un po' troppo pieno di se.
Recommended Posts