Ale Div. Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 In realtà, e per amore di verità, ha chiamato la zona dopo due possessi in cui Hosley aveva lucrato 4 punti andando in 1c1 contro Sakota e Polonara, che non lo tenevano e non l'avrebbero mai tenuto. Ma perchè disturbi le opinioni con i fatti, lassa stà... quelle fatte a tre allora in avvicinamento con gli altri 4 che osservavano?
corny Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Il Cavalier Cimberio dimostra di capirci di basket. L'idea di passare a zona a tre minuti dalla fine, quando la uomo stava funzionando, è stata una decisione agghiacciante di Frates. Così come il panchinamento di De Nicolao nel finale per tenere in campo il dannoso Clark. E se l'allenatore non allena per degli obiettivi cosa è li a fare? Della serie, chiunque la pensa come me è uno che ne capisce di basket, ergo io tifoso ne capisco di basket mentre Sales con un esperienza lavorativa ventennale no. A questo punto, dopo la sparata del cav. Cimberio, procediamo con la sostituzione di Frates visto che è stato sputtanato agli occhi dei giocatori. Mi domando infine con che spirito scenderanno in campo i giocatori chiamati in causa dal main sponsor .... Certe sparate ribadisco è meglio farle di persona.
homersimpson Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Della serie, chiunque la pensa come me è uno che ne capisce di basket, ergo io tifoso ne capisco di basket mentre Sales con un esperienza lavorativa ventennale no. A questo punto, dopo la sparata del cav. Cimberio, procediamo con la sostituzione di Frates visto che è stato sputtanato agli occhi dei giocatori. Mi domando infine con che spirito scenderanno in campo i giocatori chiamati in causa dal main sponsor .... Certe sparate ribadisco è meglio farle di persona. Io penso che Cimberio queste sparate le abbia già fatte personalmente e non solo a Frates. Visto l'andazzo si è giocato anche questa carta... come dargli torto? Alla fine questi indossano una casacca con su scritto Cimberio mica Frates o Vescovi e neanche La Prealpina. Poi.... l'allenatore mi sembra che non goda di credibilita agli occhi dei giocatori già da tempo.
hammer70 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Invidia! Ne é valsa la pena. Come sempre. A parte le parole della moglie x il ritardo. Come sempre.
Dragonheart Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 quelle fatte a tre allora in avvicinamento con gli altri 4 che osservavano? Se giochi con Polonara, Sakota e tre esterni non è che ti devi meravigliare se poi non arriva l'aiuto dal lato debole contro uno che mette la testa sopra il ferro. Semmai, passi a zona.
Guest Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 poche menate e ringraziamo Cimberione di aver alzato i toni...e ora si passi ai fatti, che mi son scassata la uallera di vederci trapanati una domenica sì e l'altra pure!!!ueilà maestra che grinta!!!
Guest Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Nobody is really sure what "UALLERA" means. The Urban Dictionary claims that it is a vagina.
Ale Div. Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 (edited) ma infatti...epperò allora parliamo anche e proprio dei fatti.commentiamo i canestri al secondo 15, 55 e 1,20. guardiamo gli accoppiamenti, i non-aiuti e le spaziature. va bene che tutta la serie A è più grossa, veloce e salterina di Varese, però, porca di quella porca....... http://www.legabaskettv.it/video/5968/cimberio_varese-acea_roma Se giochi con Polonara, Sakota e tre esterni non è che ti devi meravigliare se poi non arriva l'aiuto dal lato debole contro uno che mette la testa sopra il ferro. Semmai, passi a zona. Lato debole?? Che poi mettere 3 nani, un bradipo e un solo giocatore con un minimo di atletismo è proprio una bella mossa per picchettare la difesa...... Edited January 14, 2014 by Ale Div.
Leasir Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 (edited) Lato debole?? Che poi mettere 3 nani, un bradipo e un solo giocatore con un minimo di atletismo è proprio una bella mossa per picchettare la difesa...... Però quel quintetto ha generato sufficiente attacco per rientrare fino a due possessi di distanza. Cosa che non è successa con Scekic o Hassel in campo, e a maggior ragione Rush. Edited January 14, 2014 by Leasir
corny Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Certo che se ti volti verso la panchina e come lunghi atletici vedi Scekic o Hassell ....
Dragonheart Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 (edited) Lato debole?? Che poi mettere 3 nani, un bradipo e un solo giocatore con un minimo di atletismo è proprio una bella mossa per picchettare la difesa...... Sì, lato debole: guarda il canestro a 1.26", Prof. , e spiegami da dove arriva De Nicolao e cosa avrebbe dovuto fare di più. Edited January 14, 2014 by Dragonheart
Ale Div. Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Però quel quintetto ha generato sufficiente attacco per rientrare fino a due possessi di distanza. Cosa che non è successa con Scekic o Hassel in campo, e a maggior ragione Rush. sufficiente attacco o buona difesa? no perchè il quintetto è demenziale, ma è bastata un po' di intensità e da meno 19 siamo andati a meno 5. da 47-66 a 63-68.allora torniamo al mio attuale mantra. siamo veramente così scarsi o ci nascondiamo sempre dietro a qualche scusa?
Ale Div. Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Sì, lato debole: guarda il canestro a 1.26", Prof., e spiegami da dove arriva De Nicolao e cosa avrebbe dovuto fare di più.niente. infatti prima ho chiesto: guardare le spaziature e commentatemi. ci sono denik e banks in parterre, sakota sulla lunetta e poi clark che può stare ndo cazzo vuole tanto è inutile. perchè basta solo che clark provi a chiudere la penetrazione, anche facendo finta e vediamo poi se arriva a canestro così facile. risultato: autostrada per il canestro libera e soleggiata..... Questione di chili, atletismo o voglia di difendere?
ROOSTERS99 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Però quel quintetto ha generato sufficiente attacco per rientrare fino a due possessi di distanza. Cosa che non è successa con Scekic o Hassel in campo, e a maggior ragione Rush. E anche questo è un fatto.
ROOSTERS99 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 (edited) sufficiente attacco o buona difesa? no perchè il quintetto è demenziale, ma è bastata un po' di intensità e da meno 19 siamo andati a meno 5. da 47-66 a 63-68. allora torniamo al mio attuale mantra. siamo veramente così scarsi o ci nascondiamo sempre dietro a qualche scusa? Siamo così scarsi. Soprattutto con certa gente in campo. Poi c'è anche lo scazzo e il mazzo, poi.... Edited January 14, 2014 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Io penso che Cimberio queste sparate le abbia già fatte personalmente e non solo a Frates. Visto l'andazzo si è giocato anche questa carta... come dargli torto? Alla fine questi indossano una casacca con su scritto Cimberio mica Frates o Vescovi e neanche La Prealpina. Poi.... l'allenatore mi sembra che non goda di credibilita agli occhi dei giocatori già da tempo. Se è così, siamo davvero alla frutta !!
ROOSTERS99 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Della serie, chiunque la pensa come me è uno che ne capisce di basket, ergo io tifoso ne capisco di basket mentre Sales con un esperienza lavorativa ventennale no. A questo punto, dopo la sparata del cav. Cimberio, procediamo con la sostituzione di Frates visto che è stato sputtanato agli occhi dei giocatori. Mi domando infine con che spirito scenderanno in campo i giocatori chiamati in causa dal main sponsor .... Certe sparate ribadisco è meglio farle di persona. Corny, le tua considerazioni hanno valide fondamenta, ahinoi.....
Ale Div. Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 (edited) Siamo così scarsi. Soprattutto con certa gente in campo. Poi c'è anche lo scazzo e il mazzo, poi.... siamo così scarsi? Può essere, però sono andato a riprendere il play by play di siena.fine primo tempo 52-37. al 32 minuto eravamo 73-70. parziale 21-33. a siena. vogliamo parlare di montegranaro? primo tempo 37-44,finale 88-83, parziale di 51-39. da 50-51 al 25 minuti, siamo passati a 66-58 del 30, 16-7 in 5 minuti. da montegranaro che schierava gli hall of famers: cinciarini, lauwers, collins, mazzola e nemanja! 51 punti di montegranaro uguali a 52 di siena?? parliamo di pistoia? 66-64 al minuto 34, 77-64 al 37, 89-76 al 40: 23-12 in 6 minuti. infine mmilano. primo tempo 40-38. a fine terzo quarto eravamo 64-50 (poi 52 alla sirena) al 38 eravamo 78-75, parziale di 14-25 in 8 minuti. scarsi può essere, ma che ci siano dei crolli di concentrazione, fiducia, mentalità, voglia di soffrire a cui si alternano momenti di furore agonistico è fuori di discussione e sono cose che avvengono dall'inizio dell'anno, in ogni partita, troppe volte per considerarle casuali. e io chiedo conto anche di questo, non solo degli errori di mercato. Edited January 14, 2014 by Ale Div.
Binzaghino Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Della serie, chiunque la pensa come me è uno che ne capisce di basket, ergo io tifoso ne capisco di basket mentre Sales con un esperienza lavorativa ventennale no. A questo punto, dopo la sparata del cav. Cimberio, procediamo con la sostituzione di Frates visto che è stato sputtanato agli occhi dei giocatori. Mi domando infine con che spirito scenderanno in campo i giocatori chiamati in causa dal main sponsor .... Certe sparate ribadisco è meglio farle di persona. Speriamo che ci ha fatto queste sparate abbia ancora la pazienza di seguire la Pallacanestro Varese,altrimenti si che è' dura dura.
Franz#12 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Che poi Frates e' stato abilissimo nel rigirare la domanda sul fatto d'essere dei perdenti, parlando solo dei suoi giocatori . La vera mentalita' da perdente l' ha dimostrata lui con le sue parole, questo si', il giornalista poteva farglielo notare.... Apro e chiudo. L'ultima domanda non era compresa tra le precedenti....
MarkBuford Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Però quel quintetto ha generato sufficiente attacco per rientrare fino a due possessi di distanza. Cosa che non è successa con Scekic o Hassel in campo, e a maggior ragione Rush. Parlare di quintetto con Clark (quel Clark) in campo mi pare eccessivo. Si è preso forse un tiro uno... Forse un quartetto.
MarkBuford Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 siamo così scarsi? Può essere, però sono andato a riprendere il play by play di siena. fine primo tempo 52-37. al 32 minuto eravamo 73-70. parziale 21-33. a siena. vogliamo parlare di montegranaro? primo tempo 37-44,finale 88-83, parziale di 51-39. da 50-51 al 25 minuti, siamo passati a 66-58 del 30, 16-7 in 5 minuti. da montegranaro che schierava gli hall of famers: cinciarini, lauwers, collins, mazzola e nemanja! 51 punti di montegranaro uguali a 52 di siena?? parliamo di pistoia? 66-64 al minuto 34, 77-64 al 37, 89-76 al 40: 23-12 in 6 minuti. infine mmilano. primo tempo 40-38. a fine terzo quarto eravamo 64-50 (poi 52 alla sirena) al 38 eravamo 78-75, parziale di 14-25 in 8 minuti. scarsi può essere, ma che ci siano dei crolli di concentrazione, fiducia, mentalità, voglia di soffrire a cui si alternano momenti di furore agonistico è fuori di discussione e sono cose che avvengono dall'inizio dell'anno, in ogni partita, troppe volte per considerarle casuali. e io chiedo conto anche di questo, non solo degli errori di mercato. Tutto vero tutto giusto, numericamente. Ma sono sempre svantaggi recuperati. L'anno scorso non ci lamentavamo delle rimonte subite da avversari scarsi che tornavano in partita dopo parzialoni da stendere un cavallo? E non si diceva che era deconcentrazione e che con altri due minuti di concentranzione li annientavamo. Ecco, per dire...
MarkBuford Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 non sono sicuro che il lavoro di giornalista sportivo sia quello di sollevare polemiche in sala stampa. non che io ne sappia qualcosa di giornalismo, si intende. E chi ha parlato di polemiche? Magari ci sarebbe da fare qualche domanda in piú. Ad esempio quando a Siena tieni a marcire Banks in panca 13' con due falli. Ma magari le hanno fatte. E lui non le ha sentite.
robokop Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Vogliamo il Cavaliere al Becero Raduno! ecco una bella idea!
Ale Div. Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Tutto vero tutto giusto, numericamente. Ma sono sempre svantaggi recuperati. L'anno scorso non ci lamentavamo delle rimonte subite da avversari scarsi che tornavano in partita dopo parzialoni da stendere un cavallo? E non si diceva che era deconcentrazione e che con altri due minuti di concentranzione li annientavamo. Ecco, per dire... osservazione corretta. E se vogliamo, possiamo tranquillamente parlare di analogie. L'anno scorso Varese ha iniziato e finito allo stesso livello, come sta succedendo ora. ho volutamente perso partite in un ampio arco di tempo per dimostrare che così succedeva a mmilano, così è successo domenica. Solo che l'anno scorso eravamo un filino più forti e i parziali li prendevamo, solitamente, sul più tanto.. Ora invece rimontiamo e ritorniamo in partita.. Ma la domanda è: se fossimo realmente così scarsi, perché il leit motiv di quest'anno è: parziale subito parziale restituito?! Al netto che, mancando un leader come Green, manca un giocatore capace di risolvere le partite..
Recommended Posts