Roberto Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Pazzesco, qui Cimberio parla per se con le parole di tutta Varese e stiamo qui a polemizzare su Caielli Da parte mia, in questo caso, non vedo nessuna polemica. Anzi, bravo Caielli nell' imboccare il sciur Renzo con parole che pensa tutta Varese.
maio Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Pazzesco, qui Cimberio parla per se con le parole di tutta Varese e stiamo qui a polemizzare su Caielli?! Ma vadavial...... Pensavo di aprire questa lettura e trovare monumenti equestri al sciur Renzo, invece siamo qui a fare l'analisi del periodo per verificarne l'autenticità... Detto questo e chi abbia detto cosa, parole del genere sill'house organ della Pallacanestro Varese pesano il doppio, incluso l'editoriale a margine di Caielli. "Lo abbiamo difeso contro tutti e tutto, prendendoci gli insulti e le accuse della gente. Proprio per questo non ci facciamo problemi a dire che ha sbagliato." (Riferito alla famosa conferenza stampa). STRA QUOTO..STRA QUOTO!!
Piva Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Il Cav. è il Piva? Beh, leggere che la pensa come me, riferendomi alle parole pronunciate dall'attuale allenatore della Pallacanestro Varese nel dopo partita con Roma, non può che farmi piacere, anzi, ne sono proprio orgoglioso.Sui giocatori IO non posso dire nulla e, pur criticando una scelta (kkc), non mi permetto di giudicare il lavoro altrui. Lui invece può ed è giusto che esprima i suoi dubbi. Io non accetto le parole del Dott. Frates. Punto. Il Cav. Cimberio deve essere il nostro faro nella nebbia e bisogna seguirlo se si vuole raddrizzare sta stagione. Lui la via l'ha indicata. Che si proceda. Ancora una volta grazie Cav. Cimberio.
hammer70 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Pazzesco, qui Cimberio parla per se con le parole di tutta Varese e stiamo qui a polemizzare su Caielli?! Ma vadavial...... Pensavo di aprire questa lettura e trovare monumenti equestri al sciur Renzo, invece siamo qui a fare l'analisi del periodo per verificarne l'autenticità... Detto questo e chi abbia detto cosa, parole del genere sill'house organ della Pallacanestro Varese pesano il doppio, incluso l'editoriale a margine di Caielli. "Lo abbiamo difeso contro tutti e tutto, prendendoci gli insulti e le accuse della gente. Proprio per questo non ci facciamo problemi a dire che ha sbagliato." (Riferito alla famosa conferenza stampa). OT Prepara una pinta che 20 minuti sono li! :-)
Ale Div. Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 OT Prepara una pinta che 20 minuti sono li! :-) na pinta se che?! Acqua tonica ???
Binzaghino Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Pazzesco, qui Cimberio parla per se con le parole di tutta Varese e stiamo qui a polemizzare su Caielli?! Ma vadavial...... Pensavo di aprire questa lettura e trovare monumenti equestri al sciur Renzo, invece siamo qui a fare l'analisi del periodo per verificarne l'autenticità... Detto questo e chi abbia detto cosa, parole del genere sill'house organ della Pallacanestro Varese pesano il doppio, incluso l'editoriale a margine di Caielli. "Lo abbiamo difeso contro tutti e tutto, prendendoci gli insulti e le accuse della gente. Proprio per questo non ci facciamo problemi a dire che ha sbagliato." (Riferito alla famosa conferenza stampa). Forse l'ultima frase doveva farla sua il buon Giesse,e invece niente,neanche domenica nessuna critica all'allenatore e alla conferenza stampa irrispettosa.Dico solo grazie al Sciur Cimberio,a Caielli e alla Provincia per aver pubblicato quello che tanti,troppi tifosi pensano da tempo.
homersimpson Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Un quarto d'ora. Infuso di malto. Doppio Invidia!
ROOSTERS99 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Ho letto il titolo del 3d. L' ho aperto fiducioso sperando di trovarci scritto : "Cimberio : qui urge una nuova operazione Stipcevic !! " Invece....
Ale Div. Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Forse l'ultima frase doveva farla sua il buon Giesse,e invece niente,neanche domenica nessuna critica all'allenatore e alla conferenza stampa irrispettosa. Dico solo grazie al Sciur Cimberio,a Caielli e alla Provincia per aver pubblicato quello che tanti,troppi tifosi pensano da tempo. si però l'editoriale di turconi e il commento del pigio non sono proprio teneri, per un giornale storicamente moderato come la prealpa...
gabruz06 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Il Cavalier Cimberio dimostra di capirci di basket. L'idea di passare a zona a tre minuti dalla fine, quando la uomo stava funzionando, è stata una decisione agghiacciante di Frates. Così come il panchinamento di De Nicolao nel finale per tenere in campo il dannoso Clark. E se l'allenatore non allena per degli obiettivi cosa è li a fare?
Long Leg Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 poche menate e ringraziamo Cimberione di aver alzato i toni...e ora si passi ai fatti, che mi son scassata la uallera di vederci trapanati una domenica sì e l'altra pure!!!
maio Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 poche menate e ringraziamo Cimberione di aver alzato i toni...e ora si passi ai fatti, che mi son scassata la uallera di vederci trapanati una domenica sì e l'altra pure!!! :clap[1]:
banksanity6 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 poche menate e ringraziamo Cimberione di aver alzato i toni...e ora si passi ai fatti, che mi son scassata la uallera di vederci trapanati una domenica sì e l'altra pure!!! Cotanta eleganza mi lascia estasiato...
Bluto Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Nobody is really sure what "UALLERA" means. The Urban Dictionary claims that it is a vagina.
Dragonheart Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 (edited) Il Cavalier Cimberio dimostra di capirci di basket. L'idea di passare a zona a tre minuti dalla fine, quando la uomo stava funzionando, è stata una decisione agghiacciante di Frates. In realtà, e per amore di verità, ha chiamato la zona dopo due possessi in cui Hosley aveva lucrato 4 punti andando in 1c1 contro Sakota e Polonara, che non lo tenevano e non l'avrebbero mai tenuto. Edited January 14, 2014 by Dragonheart
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Vogliamo il Cavaliere al Becero Raduno!
Andrew Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Beh dopo una stagione del genere non credo serva un giornalista per "imboccare" parole, soprattutto ad uno che sulle maglie vede scritto il nome della propria azienda. Penso che veda anche lui la situazione come la vediamo tutti noi.
Guest Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 In realtà, e per amore di verità, ha chiamato la zona dopo due possessi in cui Hosley aveva lucrato 4 punti andando in 1c1 contro Sakota e Polonara, che non lo tenevano e non l'avrebbero mai tenuto. Ma perchè disturbi le opinioni con i fatti, lassa stà...
Leasir Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 non sono sicuro che il lavoro di giornalista sportivo sia quello di sollevare polemiche in sala stampa. non che io ne sappia qualcosa di giornalismo, si intende.
homersimpson Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 non sono sicuro che il lavoro di giornalista sportivo sia quello di sollevare polemiche in sala stampa. non che io ne sappia qualcosa di giornalismo, si intende. La semplice e naturale domanda "e allora quali erano gli obiettivi" non è sollevar polemiche.
alberto Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 In realtà, e per amore di verità, ha chiamato la zona dopo due possessi in cui Hosley aveva lucrato 4 punti andando in 1c1 contro Sakota e Polonara, che non lo tenevano e non l'avrebbero mai tenuto. Ma perchè disturbi le opinioni con i fatti, lassa stà... ma infatti...
Roberto Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 (edited) La semplice e naturale domanda "e allora quali erano gli obiettivi" non è sollevar polemiche. Che poi Frates e' stato abilissimo nel rigirare la domanda sul fatto d'essere dei perdenti, parlando solo dei suoi giocatori . La vera mentalita' da perdente l' ha dimostrata lui con le sue parole, questo si', il giornalista poteva farglielo notare.... Edited January 14, 2014 by Roberto
maio Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Che poi Frates e' stato abilissimo nel rigirare la domanda sul fatto d'essere dei perdenti, parlando solo dei suoi giocatori . La vera mentalita' da perdente l' ha dimostrata lui con le sue parole, questo si', il giornalista poteva farglielo notare.... La speranza è che contro Milano sulla ns. panchina di Masnago sieda qualcun'altro...chiunque altro...sarebbe assurdo il contrario!!!
Recommended Posts