homersimpson Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 La chiave è tutta lì..... Io pero ricordo che l'arrivo di stip coincise con una serie di congiunzioni astrali/mediche favorevoli per cui si fece un salto di qualità non direttemente collegato (a mio parere) dall'innesto di un nuovo play. Mi par di ricordare che venivamo da un periodo molto sfigato di infortuni e la squadra potè giocare al completo solo quando arrivò stip.
MarkBuford Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 (edited) Io pero ricordo che l'arrivo di stip coincise con una serie di congiunzioni astrali/mediche favorevoli per cui si fece un salto di qualità non direttemente collegato (a mio parere) dall'innesto di un nuovo play. Mi par di ricordare che venivamo da un periodo molto sfigato di infortuni e la squadra potè giocare al completo solo quando arrivò stip. Non vorrei sbagliarmi, ma perdemmo Thomas in quel frangente. Il problema era che avevamo due buone guardie (Ranniko e Goss) e nessun play. Togliendo una guardia e mettendo in campo un play vero (con tutti i limiti del caso) e una guardia intelligente (molto nel caso del finlandese) la squadra inizió a girare decisamente meglio. I guai fisici non erano finiti e Ranniko soffrí parecchio durante tutta la stagione (stringendo peró spessissimo i denti, perchè non era Coleman). Se la memoria non mi inganna, subimmo qualcosa come 8-9 KO a fila (forse record negativo) e poi vincemmo il derby, con Thomas che, su una gamba sola e all'ultima partita a Varese, cancelló dal campo Mazzarino. Vero che come lunghi avevamo Kangur e Slay, sicuramente in grado di beneficiare dei miglioramenti in regia. Ma, a forza di quintetti strani (perchè in ala c'era il solo Righetti e spesso si giocava con tre piccoli o con Kangur da tre, Slay da ala e Fajardo o Galanda, solo alla fine arrivó pure Talts), prestazioni di carattere (Fajardo l'avevo schifato ma dimostró di avere cojones da vendere) e sprazzi di classe (perchè se Slay avesse avuto 10 chili di trippa in meno e tre di cervello in piú avrebbe fatto ben altra carriera) arrivammo ai playoff, uscendo con Cantú malissimo (ma con Ranniko, Kangur e Fajardo out e una mezza ladrata nel finale di gara due con uno sfondo di Tabu convertito in fallo di Slay). Edited January 15, 2014 by MarkBuford
Roberto Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Vero che come lunghi avevamo Kangur e Slay, sicuramente in grado di beneficiare dei miglioramenti in regia. Ecco, cosa che secondo me il Bindulo non sarebbe in grado di sfruttare. E in difesa sarebbe la stessa preghiera.
MarkBuford Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Ecco, cosa che secondo me il Bindulo non sarebbe in grado di sfruttare. E in difesa sarebbe la stessa preghiera. Peut etre. Peró Stipcevic bendato e con le stampelle sarebbe comunque da considerare miglioramento in regia... Quella squadra diventó sporca e cattiva (le mazzate che tiravano Galanda e Fajardo!), brutta da vedere ma produttiva, seppur sempre piuttosto altalenante nel rendimento, proprio come il croato.
MarkBuford Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 A proposito, dove è finito Stipcevic? Turchia?
Bluto Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Invece capitan Ranny è sempre in Finlandia? Ricordo che i budget dei club finnici erano leggermente più bassi dei nostri, appena appena....
Bluto Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Apperò! Il capitano viaggia a 12 punti e 5,2 assist in 25 minuti di media al Kataja....
ROOSTERS99 Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Ecco, cosa che secondo me il Bindulo non sarebbe in grado di sfruttare. E in difesa sarebbe la stessa preghiera. Io credo invece che bindulo ne trarrebbe grande giovamento !! Se poi il nuovo "regista" tenesse anche minimamente il suo uomo, beh....anche la difesa non potrebbe che migliorare...
Roberto Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Io credo invece che bindulo ne trarrebbe grande giovamento !! Se poi il nuovo "regista" tenesse anche minimamente il suo uomo, beh....anche la difesa non potrebbe che migliorare... Bindulo e' e Bindulo rimarrebbe.
homersimpson Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Io credo invece che bindulo ne trarrebbe grande giovamento !! Se poi il nuovo "regista" tenesse anche minimamente il suo uomo, beh....anche la difesa non potrebbe che migliorare... Anche io penso che ne trarrebbe di sicuro giovamento però dubito che sarebbe un "giovamento" determinante per far svoltare la squadra.
Ponchiaz Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Io credo invece che bindulo ne trarrebbe grande giovamento !! Se poi il nuovo "regista" tenesse anche minimamente il suo uomo, beh....anche la difesa non potrebbe che migliorare... L'unica cosa di cui il Bindulo potrebbe giovarsi e' un Semola che gli estragga la spada dalla roccia.
sertar Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 (edited) Johnson zero minuti stasera, credo proprio sarà lui ... Edited January 15, 2014 by sertar
robokop Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Johnson zero minuti stasera, credo proprio sarà lui ... posso dire non sono entusiasta?
Tim basset Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 posso dire non sono entusiasta? Preferisci il Bindulone?
robokop Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Preferisci il Bindulone? ma no! certo! però LJ..... oramai in la con gli anni. eppoi rimane il problema dei problemi. indovina chi è. ti aiuto.... è diversamente alto,vuole esser coccolato, non la passa al pivot neanche sotto minaccia, in difesa è un ...democratico nel senso che lascia fare a tutti quel vogliono. indovinato?
Tim basset Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 ma no! certo! però LJ..... oramai in la con gli anni. eppoi rimane il problema dei problemi. indovina chi è. ti aiuto.... è diversamente alto,vuole esser coccolato, non la passa al pivot neanche sotto minaccia, in difesa è un ...democratico nel senso che lascia fare a tutti quel vogliono. indovinato? Il problema e' che passano le settimane si continua a perdere a tutti stanno girando le palle ed è chiaro che se non si interviene in fretta addio anche ai play off ......e anche al Cimberione....
robokop Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Il problema e' che passano le settimane si continua a perdere a tutti stanno girando le palle ed è chiaro che se non si interviene in fretta addio anche ai play off ......e anche al Cimberione.... non credo che il Cav.Cimberio sia uno che molla. se no lo avrebbe gia fatto....
Tim basset Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 non credo che il Cav.Cimberio sia uno che molla. se no lo avrebbe gia fatto.... non credo che il Cav.Cimberio sia uno che molla. se no lo avrebbe gia fatto....nell'intervista velatamente ha fatto capire...che non va più bene la mancanza di decisioni della Societa'
Mangusta Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 non credo che il Cav.Cimberio sia uno che molla. se no lo avrebbe gia fatto.... Chiedi ai Novaresi...molla molla
Silver Surfer Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 (edited) Domanda: se Il Prescelto fosse veramente Il Presidente tutto ciò avverrebbe con il passaporto EU per LJ? Nel caso, leggendo fra le righe il msg del Cavaliere: non potrebbe essere Scekic il transato? Edited January 15, 2014 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Presumo di sì. Però le parole del Cavaliere e quelle del Cecco mi pare fossero protettive verso Franklin. Ma potrei benissimo sbagliarmi...
Recommended Posts