Jump to content

Recommended Posts

• Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Presumo di sì.

Però le parole del Cavaliere e quelle del Cecco mi pare fossero protettive verso Franklin.

Ma potrei benissimo sbagliarmi...

ho anche io la tua sensazione

Posted

Domanda: se Il Prescelto fosse veramente

Il Presidente

tutto ciò avverrebbe con il passaporto EU per LJ?

Nel caso, leggendo fra le righe il msg del Cavaliere: non potrebbe essere Scekic il transato?

Scekic domenica ha toccato il fondo. Ricordo distintamente un rimbalzo osservato finire comodamente in mano romana con lui che quando si accorge che c'è una partita in corso cerca goffamente di porre rimedio alla dormita.. Uno svitamento di Scwjsjdjdjeczyz a due all'ora con lui che osserva, un appoggio volante di Swckwjcbvjeczyz con lui che osserva.. Prima erano i due impegni settimanali, ora quale scusa abbiamo?!
Posted

Scekic domenica ha toccato il fondo. Ricordo distintamente un rimbalzo osservato finire comodamente in mano romana con lui che quando si accorge che c'è una partita in corso cerca goffamente di porre rimedio alla dormita.. Uno svitamento di Scwjsjdjdjeczyz a due all'ora con lui che osserva, un appoggio volante di Swckwjcbvjeczyz con lui che osserva.. Prima erano i due impegni settimanali, ora quale scusa abbiamo?!

Geriatria portami via...

Posted

Si gioca troppo poco, non riesce a entrare in ritmo. :rolleyes:

Scekic ha un futuro nella tecnica classica.

Sugli sci

Posted (edited)

Che i playoff sono comunque andati è stato detto?

Mah...la speranza sopravvive....non si possono escludere anche un paio di colpi di culo che ci rimetterebbero in corsa, con questa compressione bastano 2 vittorie e in contemporanea + 2 sconfitte degli altri.... Edited by Bluto
Posted

Domanda: se Il Prescelto fosse veramente

Il Presidente

tutto ciò avverrebbe con il passaporto EU per LJ?

Nel caso, leggendo fra le righe il msg del Cavaliere: non potrebbe essere Scekic il transato?

Gia' ipotizzato :rolleyes: ieri.

Vedremo....

Posted

Io scusate ma ai play off non credo proprio più. Calendario pessimo e situazione critica (non risolvibile a stretto giro) rendono il traguardo quasi irraggiungibile, anche e soprattutto per l'ammucchiata: se anche ci fosse una-due squadre che barcollano, sono troppe le pretendenti ad oggi più strutturate di noi.

Proviamo a costruire la stagione futura...

Posted

Gia' ipotizzato :rolleyes: ieri.

Vedremo....

No, oggi gli articoli letti parlano piuttosto chiaro.

Hassell sarà il sostituito.

Certo che le parole del Cavaliere (vs. Marko) a qs.punto peseranno ancora di più come macigni... :rolleyes:

Posted

Io con tutta la buona volontà, non riesco a capire la gestione societaria sull'allenatore...ma cosa devono dire ancora 1-2 partite?? non ne sono bastate 25???

Posted

Io con tutta la buona volontà, non riesco a capire la gestione societaria sull'allenatore...ma cosa devono dire ancora 1-2 partite?? non ne sono bastate 25???

Concordo e francamente anche la chiusura dell'articolo di G:S: sulla prealpina mi lascia alquanto perplesso: la societè è intenzionata ad intervenire, SE NECESSARIO, compatibilmente con le risorse disponibili.

Io credo che 9 Vinte su 29 partite ufficiali giocate siano una statistica molto attendibile per fare le valutazioni sulla necessità o meno di intervenire e 1 o 2 partite in piu non sposteranno certamente i valori; quindi che sia necessario è evidente, che lo si possa fare appare molto meno evidente.

Posted

Concordo e francamente anche la chiusura dell'articolo di G:S: sulla prealpina mi lascia alquanto perplesso: la societè è intenzionata ad intervenire, SE NECESSARIO, compatibilmente con le risorse disponibili.

Io credo che 9 Vinte su 29 partite ufficiali giocate siano una statistica molto attendibile per fare le valutazioni sulla necessità o meno di intervenire e 1 o 2 partite in piu non sposteranno certamente i valori; quindi che sia necessario è evidente, che lo si possa fare appare molto meno evidente.

Invece, 1 o 2 partite, fanno la differenza sulla reale possibilità di giocare i playoff o meno.

Se perdiamo le prossime 2.... per me si puo' concludere quest' annata sciagurata cosi' come siamo...

Posted

Io scusate ma ai play off non credo proprio più. Calendario pessimo e situazione critica (non risolvibile a stretto giro) rendono il traguardo quasi irraggiungibile, anche e soprattutto per l'ammucchiata: se anche ci fosse una-due squadre che barcollano, sono troppe le pretendenti ad oggi più strutturate di noi.

Proviamo a costruire la stagione futura...

Quoto il caro collega ...

Posted (edited)

Invece, 1 o 2 partite, fanno la differenza sulla reale possibilità di giocare i playoff o meno.

Se perdiamo le prossime 2.... per me si puo' concludere quest' annata sciagurata cosi' come siamo...

..e proprio per questo che andava mandato a casa subito (anche per altro a dir la verità)...

Edited by maio
Posted

Ma appunto!!!!!! quindi xchè attendere????? agire subito se vi è la volontà di cercare l'accesso ai P.O, altrimenti basta balle su programmi, intenzioni, obiettivi, etc.... restando in ambito sportivo si intende!

Non si può fare nulla per migliorare questa squadra? bene, lo si dica, si dica che a causa delle limitate disponibilità economiche non vi sono sul mercato giocatori abbordabili tali da cambiare significativamente il corso della stagione e quindi questa squadra resterà tale sino a fine stagione.

Posted

Ma appunto!!!!!! quindi xchè attendere????? agire subito se vi è la volontà di cercare l'accesso ai P.O, altrimenti basta balle su programmi, intenzioni, obiettivi, etc.... restando in ambito sportivo si intende!

Non si può fare nulla per migliorare questa squadra? bene, lo si dica, si dica che a causa delle limitate disponibilità economiche non vi sono sul mercato giocatori abbordabili tali da cambiare significativamente il corso della stagione e quindi questa squadra resterà tale sino a fine stagione.

quoto..

Posted

Che è poi il modo migliore per perdere consorziati ed abbonati, vecchi e nuovi.

E allora, altro che provare a lottare fino alla fine per i playoff...

Posted

sinceramente non capisco l'atteggiamento della società, che senso ha dare ancora 2 giornate a FF e poi decidere. Credo sarebbe stato più opportuno dare fiducia incondizionata al coach oppure tagliarlo sin da oggi, le prossime partite sono fondamentali per riagganciare un treno play off oggi un pò lontano e questa indecisione non fà altro che peggiorare la situazione, mi spiace ma sono rimasto molto deluso dall'atteggiamento del cda

Posted

In pratica, nel caso, lo si esonererebbe solo dopo aver visto la stagione andare a meretrici del tutto e (quasi) matematicamente.

Sì, in effetti ha senso.

O no? :g[1]:

Posted

In pratica, nel caso, lo si esonererebbe solo dopo aver visto la stagione andare a meretrici del tutto e (quasi) matematicamente.

Sì, in effetti ha senso.

Che la stagione sarebbe finita a Lugano, lo si era gia' capito quando statisticamente :rolleyes: non si riusciva ad arrivare ai 90 punti.

Perché questa squadra aveva senso solo statisticamente... :twitch:

Posted

Sì, in effetti ha senso.

Assurdo...

Posted

Assurdo...

Eh, ma tanto sta squadra in mano ad un altro allenatore rimarrebbe tale e quale; cosa credi?

Anzi, non capisco perchè si sprechi parte del budget su un'allenatore.

Mettiamo il figlio di Banks in panca (scommetto che si accontenta di un barattolo di burro d'arachidi alla settimana), o anche un semplice cartonato raffigurante Obradovic, e investiamo di più e possibilmente meglio sul mercato.

Posted (edited)

Dare ancora un paio di possibilità a Frates dopo le parole del sciur Cimberio.....assurdo, non sono mai stato del tutto contro Frates ma ormai penso non abbia più niente da dimostrare qui, queste due partite

mi sa che si trasformeranno in due opportunità per i giocatori nel provare ancora a far di tutto x farlo andare via, ora ne hanno le possibilità conoscendo le intenzioni della società e penso che lo faranno.

Ora vedremo la professionalità della squadra.

Edited by Andrew