Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che hanno detto che l'errore maggiore è stato di non pianificare l'anno in corso a febbraio-marzo beh non ripetiamolo, proviamo a convincere Adrian a firmare(qualcuno non sarà d'accordo)..e un pensierino anche a LJ come cambio del 5 lo farei più che volentieri...capitolo allenatore, si cambi senza se, senza ma, senza clausole, senza storie...

Io non so bene come funziona li al Consorzio ma penso che, non avendo ancora coperto il budget di quest'anno, sia difficile proporre un contratto ora per il prossimo anno.

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anch'io penso che un Poz allenatore possa essere una buona mossa di marketing ... + sponsor + titoli sui giornali e forse + abbonati ... serve una scossa per il prossimo anno serve pianificare già da ora ... almeno avere idee altrimenti il prox anno gli abbonati saranno meno della metà

Posted

Ma anche non scrivere piu su questo thread visto che stiamo arrivando a ripetere le stesse cose che scriviamo negli altri dieci già aperti, è stato detto?

Posted

Ma anche non scrivere piu su questo thread visto che stiamo arrivando a ripetere le stesse cose che scriviamo negli altri dieci già aperti, è stato detto?

Cosa ha fatto Banks?

Dove trova i soldi Avellino?

Posted

Che Pozzecco a Varese con qualsiasi ruolo che non sia quello di spettatore pagante elide la presenza di Vescovi con qualsiasi ruolo che non sia lo spettatore pagante è stato detto?

Posted

Che Pozzecco a Varese con qualsiasi ruolo che non sia quello di spettatore pagante elide la presenza di Vescovi con qualsiasi ruolo che non sia lo spettatore pagante è stato detto?

L'intelligenza non è intransigenza.

Il Poz di sicuro non preclude nulla, il Cecco ha dimostrato di essere intelligente....

Posted

Capisco le provocazioni.... ma non parlo di fare la cena dello scudetto con tarallucci e vino.. ma portare in società persone che hanno vissuto la maglia con il cuore e che sappiano dare le giuste motivazioni. Molte società anche blasonate cercano di portare nei vari club persone storiche ( la dove ci siano state) o che hanno per diversi motivi lasciato un segno. Il poz per carisma per marketing per soldi per conoscenze e per attaccamento alla maglia mai nascosto... Recalcati per la sua forte personalità riconosciuta nei vari palazzi che contano ( del potere). Parlo di un PROGETTO ... chiamiamolo "varese nel cuore 2.0" visto che va molto di moda.

Altrimenti se non partiamo adesso a fine campionato ( magari facendo anche i play off) ci troviamo a mantenere lo status odierno!!

Spero che in ogni caso si capisca che Varese ha bisogno di tutti noi. E sono il primo da ormai 16 anni a fare l'abbonamento e continuerò a farlo perchè ci tengo troppo.E vorrei portarci anche i miei futuri figli.

Posted (edited)

Capisco le provocazioni.... ma non parlo di fare la cena dello scudetto con tarallucci e vino.. ma portare in società persone che hanno vissuto la maglia con il cuore e che sappiano dare le giuste motivazioni. Molte società anche blasonate cercano di portare nei vari club persone storiche ( la dove ci siano state) o che hanno per diversi motivi lasciato un segno. Il poz per carisma per marketing per soldi per conoscenze e per attaccamento alla maglia mai nascosto... Recalcati per la sua forte personalità riconosciuta nei vari palazzi che contano ( del potere). Parlo di un PROGETTO ... chiamiamolo "varese nel cuore 2.0" visto che va molto di moda.

Altrimenti se non partiamo adesso a fine campionato ( magari facendo anche i play off) ci troviamo a mantenere lo status odierno!!

Spero che in ogni caso si capisca che Varese ha bisogno di tutti noi. E sono il primo da ormai 16 anni a fare l'abbonamento e continuerò a farlo perchè ci tengo troppo.E vorrei portarci anche i miei futuri figli.

Per quel che ne so io le società blasonate cercano di portare nei loro club persone CAPACI...se poi queste hanno giocato anche per quel club bene, altrimenti chi se ne frega..

Edited by meltemi
Posted

Ma Vescovi non deve andare via, ma non scherziamo una persona seria come lui non si tocca.... deve solo svolgere compiti più operativi ( cosa che lui vuole fare).

Be che poi Recalcati non sia un vincente o un non CAPACE!!!

Poi potreste dirmi fatta con i falegnami.... Ma infatti lui deve tirare i fili nelle cabine giuste.

E se Varese ha adesso della credibilità è solamente lui che bisogna ringraziare ricordiamocelo.Che con il suo arrivo per serietà ci ha permesso di mettere in piedi Varese nel cuore. Ciao

Giocatore[modifica | modifica sorgente] Club[modifica | modifica sorgente] Pall. Cantù: 1967-1968, 1974-1975 Pall. Cantù: 1973, 1973-1974, 1974-1975 Pall. Cantù: 1975 Pall. Cantù: 1976-1977, 1977-1978, 1978-1979 Nazionale[modifica | modifica sorgente] Germania Ovest 1971, Jugoslavia 1975 Allenatore[modifica | modifica sorgente] Alpe Bergamo: 1982-1983 Viola Reggio Calabria: 1991-1992 Pall. Varese: 1998-1999 Fortitudo Bologna: 1999-2000 Siena: 2003-2004 Siena: 2004 Nazionale[modifica | modifica sorgente] Svezia 2003 Atene 2004 Spagna 2005 Riconoscimenti individuali[modifica | modifica sorgente] Ufficiale Ordine al merito della Repubblica Italiana Roma, 27 dicembre 2004. Su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri.[6]
Posted

allora, Poz allenatore, Recalcati presidente........ti manca da trovare un posto a Mrsic e De Pol...

Sandrino Manera trova sua naturale collocazione a casa di LL......

sa fare il bucato a mano e cura i gerani in maniera egregia!

Posted

Per quel che ne so io le società blasonate FORTI cercano di portare nei loro club persone CAPACI...se poi queste hanno giocato anche per quel club bene, altrimenti chi se ne frega..

cosi è meglio...

Posted

Ma Vescovi non deve andare via, ma non scherziamo una persona seria come lui non si tocca.... deve solo svolgere compiti più operativi ( cosa che lui vuole fare).

Be che poi Recalcati non sia un vincente o un non CAPACE!!!

Poi potreste dirmi fatta con i falegnami.... Ma infatti lui deve tirare i fili nelle cabine giuste.

E se Varese ha adesso della credibilità è solamente lui che bisogna ringraziare ricordiamocelo.Che con il suo arrivo per serietà ci ha permesso di mettere in piedi Varese nel cuore. Ciao

Giocatore[modifica | modifica sorgente] Club[modifica | modifica sorgente]Pall. Cantù: 1967-1968, 1974-1975Pall. Cantù: 1973, 1973-1974, 1974-1975Pall. Cantù: 1975Pall. Cantù: 1976-1977, 1977-1978, 1978-1979 Nazionale[modifica | modifica sorgente] Germania Ovest 1971, Jugoslavia 1975 Allenatore[modifica | modifica sorgente]Alpe Bergamo: 1982-1983 Viola Reggio Calabria: 1991-1992Pall. Varese: 1998-1999 Fortitudo Bologna: 1999-2000 Siena: 2003-2004Siena: 2004 Nazionale[modifica | modifica sorgente] Svezia 2003 Atene 2004 Spagna 2005 Riconoscimenti individuali[modifica | modifica sorgente] Ufficiale Ordine al merito della Repubblica ItalianaRoma, 27 dicembre 2004. Su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri.[6]

un momento però, un conto e' fare il giocatore, un altro l'allenatore e un altro ancora il dirigente... e poi non credo proprio che il buon charlie voglia andare dietro una scrivania

Posted

un momento però, un conto e' fare il giocatore, un altro l'allenatore e un altro ancora il dirigente... e poi non credo proprio che il buon charlie voglia andare dietro una scrivania

Su questo hai ragione ..... quello è il dubbio!!! Dipende come si vendono le cose.... se fai capire ad una persona come è il progetto e come può tornare utile ... forse si.

Posted

Su questo hai ragione ..... quello è il dubbio!!! Dipende come si vendono le cose.... se fai capire ad una persona come è il progetto e come può tornare utile ... forse si.

Veramente quella stessa persona ha il dente avvelentato proprio perchè alla vigilia dello scorso campionato gli si è fatto gentilmente capire che era inutile.

E le telecronache nella serie con Siena provano che il dente è ancora bello tossico.

Posted (edited)

Veramente quella stessa persona ha il dente avvelentato proprio perchè alla vigilia dello scorso campionato gli si è fatto gentilmente capire che era inutile.

E le telecronache nella serie con Siena provano che il dente è ancora bello tossico.

non gli è stato detto che era inutile, gli è stato detto: " Puntiamo sul Buon Fabrizio Frates", questo cambia tutto

Edited by DRIZZY