Gioànn Brera fu Carlo Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Avessimo avuto recalcati invece che Frates adesso avremmo probabilmente un 4 punti in più in classifica.
MarkBuford Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 non gli è stato detto che era inutile, gli è stato detto: " Puntiamo sul Buon Fabrizio Frates", questo cambia tutto Vitucci, per la precisione. E forse non è stato un errore.
Maurizio Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Credo anche io che il buon Charlie ( sempre sia lodato) a Varese avesse fatto il suo tempo
DRIZZY Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 (edited) Vitucci, per la precisione. E forse non è stato un errore. hai ragione mio errore di stampa, e cmq ci stava come scelta Edited January 29, 2014 by DRIZZY
parish76 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Dopo ieri .. Sempre più poz a Varese anche se sconfitto
Binzaghino Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Dopo ieri .. Sempre più poz a Varese anche se sconfitto Non sarebbe male portare anche il giovane Laquintana insieme al Poz.
parish76 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 http://www.sportando.net/ita/italia/lega-adecco-gold/73061/pozzecco-furioso-non-permetto-a-nessuno-di-mancarmi-di-rispetto-quando-perdo.html
robokop Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 http://www.sportando.net/ita/italia/lega-adecco-gold/73061/pozzecco-furioso-non-permetto-a-nessuno-di-mancarmi-di-rispetto-quando-perdo.html era inc....ato come una bestia!!! ma di preciso cosa è successo ? qualcuno lo sa?
Ponchiaz Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Dopo ieri .. Sempre più poz a Varese anche se sconfitto Sul mio cadavere e su quello di tutte le persone serie che hanno fatto il mestiere di allenatore a Varese. "A me il circo piace con gli elefanti"
ROOSTERS99 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 (edited) Ma esattamente....voi sapete dirmi cosa è successo ?? Edited February 2, 2014 by ROOSTERS99
Mangusta Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Comunque seguendo il titolo Pozzecco è già allenatore non dobbiamo farlo noi
Bluto Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 ' Ma esattamente....voi sapete dormi cosa è successo ?? Pare che sia stato ripreso da Gramenzi perché bioparcheggiava con troppa enfasi a fine partita.
Long Leg Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Sandrino Manera trova sua naturale collocazione a casa di LL...... sa fare il bucato a mano e cura i gerani in maniera egregia! Si ma tra un po' smetto di aspettarlo che sto diventando vecchia ????
marisa Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Si ma tra un po' smetto di aspettarlo che sto diventando vecchia
fillmore Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Pozzecco è così un figo che Sindoni ha dovuto fare una telefonata di scuse in ciociaria.
tatanka Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Io ricordo ancora Pozzecco che, a partita in corso, scherza con Passera buttandogli la palla in testa. Stava vincendo a Varese con la sua CdO. Noi stavamo retrocedendo, non perdendo una partita, proprio retrocedendo. Ma forse non sa quanto girano i coglioni nel retrocedere. PS: Passea avrebbe dovuto sfancularlo e non lo fece.
homersimpson Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Io ricordo ancora Pozzecco che, a partita in corso, scherza con Passera buttandogli la palla in testa. Stava vincendo a Varese con la sua CdO. Noi stavamo retrocedendo, non perdendo una partita, proprio retrocedendo. Ma forse non sa quanto girano i coglioni nel retrocedere. PS: Passea avrebbe dovuto sfancularlo e non lo fece. Ecco questo me lo ricordo anche io. Pozzecco questa volta ha cagato fuori dalla tazza.
tricky Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Pozzecco spesso caga fuori dalla tazza Ma io gli voglio lo stesso bene
Bluto Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Maurizia Cacciatori?Ma pensa a cosa poteva nascere dalla fusione genetica di quei due....
Recommended Posts