Jump to content

Provocazione......facciamoci sentire!!! Pozzecco allenatore

Recommended Posts

Cosa ne dite ... io questa sera ho visto ragazzi che in ogni caso si sono sbattuti....solo che non sapevo dove andare o cosa fare... mai vista una zone del genere neanche al mini basket!!!

e allora vi dico a tutti di mandare una mail al Varese scrivendo solo.....

POZZECCO ALLENATORE!!!!!!

RECALCATI PRESIDENTE DEL CONSORZIO!!!!!!

Due persone che sanno cosa vogliono dire quegli stendardi appesi....e cosa vuol dire giocare a basket e non progettare case!!!!

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosa ne dite ... io questa sera ho visto ragazzi che in ogni caso si sono sbattuti....solo che non sapevo dove andare o cosa fare... mai vista una zone del genere neanche al mini basket!!!

e allora vi dico a tutti di mandare una mail al Varese scrivendo solo.....

POZZECCO ALLENATORE!!!!!!

RECALCATI PRESIDENTE DEL CONSORZIO!!!!!!

Due persone che sanno cosa vogliono dire quegli stendardi appesi....e cosa vuol dire giocare a basket e non progettare case!!!!

VITUCCI PAPA!!!!!!!

Scusate se ho creato discussioni inutili o persino da ignorare.

ma il mio post era solo un analisi della situazione...

abbiamo un presidente che per sua parola ... non vuole fare il presidente ma il dirigente e lavorare a stretto contatto con chi lavora sul campo..

abbiamo un allenatore ( che non contesto come uomo, che forse è stato l'unico pazzo a voler sedere su quella panchina dopo l'annata dell'anno scorso) che è inutile negare la maggior parte delle persone non vuole più li.... e diciamola tutta fuori dai denti se rimane sicuramente non vedremo file file file di persone a rinnovare l'abbonamento.

la squadra è quella che è nel bene e nel male...... certo varesefans ... io avrò anche poco sangue che arriva al cervello.... ma forse se ci rifletti siamo almeno in due.... io e il nostro allenatore che lascia dentro sakota dopo una serie unica di disastri!!! Il ruolo principale dell'allenatore è quello di saper vedere e leggere la partita ... non solo far sputare sangue negli allenamenti.... e scusa anche qui andate a rivedere le partite del varese e frates di abbagli ne ha presi tanti.

Detto questo le rivoluzioni si fanno pian piano... facendo capire le cose alle persone. Io non dico mica di cambiare domani mattina ormai la stagione deve continuare così.... ma visto che nella vita bisogna programmare le cose... allora mi permetto di cominciare ora per l'anno prossimo.

Grazie a tutti per il tempo che avete dedicato a leggere i miei post.

Buona giornata a tutti ...

E SEMPRE FORZA VARESE

Scusate se ho creato discussioni inutili o persino da ignorare.

ma il mio post era solo un analisi della situazione...

abbiamo un presidente che per sua parola ... non vuole fare il presidente ma il dirigente e lavorare a stretto contatto con chi lavora sul campo..

abbiamo un allenatore ( che non contesto come uomo, che forse è stato l'unico pazzo a voler sedere su quella panchina dopo l'annata dell'anno scorso) che è inutile negare la maggior parte delle persone non vuole più li.... e diciamola tutta fuori dai denti se rimane sicuramente non vedremo file file file di persone a rinnovare l'abbonamento.

la squadra è quella che è nel bene e nel male...... certo varesefans ... io avrò anche poco sangue che arriva al cervello.... ma forse se ci rifletti siamo almeno in due.... io e il nostro allenatore che lascia dentro sakota dopo una serie unica di disastri!!! Il ruolo principale dell'allenatore è quello di saper vedere e leggere la partita ... non solo far sputare sangue negli allenamenti.... e scusa anche qui andate a rivedere le partite del varese e frates di abbagli ne ha presi tanti.

Detto questo le rivoluzioni si fanno pian piano... facendo capire le cose alle persone. Io non dico mica di cambiare domani mattina ormai la stagione deve continuare così.... ma visto che nella vita bisogna programmare le cose... allora mi permetto di cominciare ora per l'anno prossimo.

Grazie a tutti per il tempo che avete dedicato a leggere i miei post.

Buona giornata a tutti ...

E SEMPRE FORZA VARESE

Se posso permettermi...

I toni decisamente più educati di questo tuo post, magari inseriti nelle discussioni già esistenti sul mercato di Varese e sui campionati in corso non avrebbero certo suscitato le reazioni qui sopra.

Che poi Frates abbia decisamente ed ampiamente già fatto il suo tempo a Varese è tesi sulla quale trovi tutti, ma propri tutti d' accordo.

"Pace & love !"

Visto che hanno detto che l'errore maggiore è stato di non pianificare l'anno in corso a febbraio-marzo beh non ripetiamolo, proviamo a convincere Adrian a firmare(qualcuno non sarà d'accordo)..e un pensierino anche a LJ come cambio del 5 lo farei più che volentieri...capitolo allenatore, si cambi senza se, senza ma, senza clausole, senza storie...