Guest Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Piva n.1 Ma quanto è bello svegliarsi al mattino sapendo che Caccù e MMilano sono fuori!!!
uzzo Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Milano è un antidepressivo naturale. Non posso farne a meno
joe Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Ot Aumenta il rammarico per non esser arrivati almeno 8º... Questi quarti CI han dimostrato che tutti posson dire la loro anche nei PO
tricky Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 No vabbeh ma dai diciamolo LUNGA VITA A MM... che soddisfazioni ci regala sempre
ROOSTERS99 Posted February 8, 2014 Author Posted February 8, 2014 Scusate: buonanotte Hahahahahahahahahahahahhahhhahahhhahaahahahahahhahha Hahahahahahahahahahahahhahhhahahhhahaahahahahahhahha Hahahahahahahahahahahahhahhhahahhhahaahahahahahhahha Hahahahahahahahahahahahhahhhahahhhahaahahahahahhahha Hahahahahahahahahahahahhahhhahahhhahaahahahahahhahha Direi che si può dire che " ti ride anche il culo" ! Ahahahah !!
Theus Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 E ora forza Brindisi ... Contro le forze del male
Long Leg Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Non ho mai avuto il benché minimo dubbio che Milano avrebbe perso... Intuito femminile? Ne ero così sicura che mi pento di non aver fatto una scommessina mannaggiaaaaaaa!
Packers Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Che gentili i busoni: ci regalano sempre delle gran belle gioie! Certo che, per continuare a sopportare 'ste figure di merda, Giovgino deve avere un gran bel ritorno economico da 'sto giochino altrimenti non mi spiego come faccia a non mollare tutto.
tricky Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Non ho mai avuto il benché minimo dubbio che Milano avrebbe perso... Intuito femminile? Ne ero così sicura che mi pento di non aver fatto una scommessina mannaggiaaaaaaa! Tu, Clod e La Jen siete state illuminate sulla via di ...Adrian
Long Leg Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Che gentili i busoni: ci regalano sempre delle gran belle gioie! Certo che, per continuare a sopportare 'ste figure di merda, Giovgino deve avere un gran bel ritorno economico da 'sto giochino altrimenti non mi spiego come faccia a non mollare tutto. Magari si accontenta di pagamenti in natura........
Cingoisback Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 La prima notizia bella della settimana... Canptú e merdamilano eliminate in coppa italia. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (CIT.)
Spaten Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 la mia (vana) speranza è che vinca regghemilia...
Packers Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 (edited) Magari si accontenta di pagamenti in natura........ Vabbè che sarà ben allenato, ma prima o poi brucerà pure a lui il culo.... Edited February 8, 2014 by Packers
el dotor in storia Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 la mia (vana) speranza è che vinca regghemilia... Anche la mia. Ieri mi hanno proprio riconciliato col basket giocato.
Ponchiaz Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Tutto bene, tutto bello. Ma e' tutto il giorno che con grande imbarazzo vado in giro circospetto e guardingo con il culo che invece mi sghignazza come il Joker attraverso i pantaloni. E non e' bello.
fabioRE Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Rientrato adesso vedo la grande notizia...grazie Meo in replica adesso su Raisport1 per chi non l'avesse vista
MarkBuford Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Eccolo qua!!!! Ahahahah Questo dimostra che chi non ci capisce un cazzo ha le stesse possibilità di prenderci di chi conosce anche la promozione bielorussa
MarkBuford Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Lasciatemi postare questa presa direttamente dal forum di Milano..... Secondo me è bellissima! L'ha scritta un loro tifoso che di solito è abbastanza obiettivo..... "Giochiamo in una lega dove una ha i soldi,investe e porta 10.000 persone al palazzo e le altre 15 tentano solo di resistere al fallimento. La stessa lega che all'unica che spende,investe e porta 10.000 persone a palazzo fa anche il favore di regalare il fattore campo. Giuro che al confronto gli anni interisti con Ronaldo a mangiare merda e vincere un cazzo stanno diventando dolci ricordi." C'é solo un "investe" di troppo. Se questo é investire Schettino é Vasco Da Gama.
MarkBuford Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 (edited) Vista la faccia di King George. I danni fatti al suo lifting da questa squadra sono ingentissimi. Per farlo sorridere dovranno chiamare Calatrava. Edited February 8, 2014 by MarkBuford
Silver Surfer Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Vista la faccia di King George. I danni fatti al suo lifting da questa squadra sono ingentissimi. Per farlo sorridere dovranno chiamare Calatrava. Idea FF...?
Recommended Posts