Mangusta Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Regalo a Mincucci per l'addio...fa parte del contratto!
Theus Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 (edited) Ma cosa ci fa quindici ( coi capelli lunghi) sulla panchina di Reggio ? Edited February 8, 2014 by Theus
ROOSTERS99 Posted February 8, 2014 Author Posted February 8, 2014 Intanto gli" ultrà" di Milano indicono uno sciopero del tifo per protesta vs la squadra.... In sostanza.....non cambierà nulla al Forum....
ROOSTERS99 Posted February 8, 2014 Author Posted February 8, 2014 Sassari senza centro ne prende 20 dai bancarottieri Lo temo anche io....nell orto mio...
joe Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Lo temo anche io....nell orto mio... Però ora Gordon sta giocando
simon89 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Beh Reggio sta simpatica agli arbitri in queste f8...Cerebuch merda sempre e comunque
ROOSTERS99 Posted February 8, 2014 Author Posted February 8, 2014 Ora spero che i Diener possano esprimersi entrambi a questi livelli anche domani !! Forza Dinamo !!
robokop Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 cmnq Travis Diener non sa una parola di italiano,eh?
Theus Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Però ora Gordon sta giocandoBeh allora perdono solo di 10
Theus Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Abbiamo fatto la squadra forte con un anno di anticipo!!!
Tim basset Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Preghierina della notte N.1 Merda Siena deve perdere N.2 quella merda del telecronista Rai ci deve rimanere di merda N. 3 il presidente di Siena deve essere arrestato per frode fiscale Amen
Mangusta Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 I Diener sono allucinanti Mah...contro reggio emilia o montegranaro poi arrivano le finali e perdono, aspettiamo e speriamo ma non sono dei vincenti...
robokop Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Preghierina della notte N.1 Merda Siena deve perdere N.2 quella merda del telecronista Rai ci deve rimanere di merda N. 3 il presidente di Siena deve essere arrestato per frode fiscale Amen ehh, caro Timoteo....sull ultima preghierina ho seri dubbi che si realizzi.....cmnq ...W la patagigia. ora e sempre
Guest Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 (edited) Beh allora perdono solo di 10Siete troppo scaramanticiVince Sassari e basta. Punto E fra 15 giorni solo applausi per aver battuto quelle due la'..... Edited February 9, 2014 by Guest
sertar Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Banks compie 28 anni, la legabasket se ne ricorda e noi niente? Auguri Adrian. Si sta vedendo una brutta pallacanestro, fatta eccezione per Reggio... bravo Menetti.
hammer70 Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Intanto gli" ultrà" di Milano indicono uno sciopero del tifo per protesta vs la squadra.... Pare che l'Olimpia Milano resterà senza il supporto dei propri tifosi per un periodo ancora da definirsi. A deciderlo, dopo una lunga riunione, sarebbero stati gli stessi ultras milanesi. Tutti e tre.
Bluto Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Banks compie 28 anni, la legabasket se ne ricorda e noi niente? Auguri Adrian. Si sta vedendo una brutta pallacanestro, fatta eccezione per Reggio... bravo Menetti. CLOOOOOOD!!!Urge apertura di 3d dedicato!
Fantatrader Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Forza Meo ! La sua intervista pre finale denota calma e umilta', ma consapevolezza dell'impresa, fa bene a non mettere pressione come fece invece il ns ex papa poi Omoemmidda che aveva ammesso di aver sbagliato in tal senso
ROOSTERS99 Posted February 9, 2014 Author Posted February 9, 2014 Appena inquadrati Minucci e Petrucci ; Binza in piedi sul divano ...
Recommended Posts