Tim basset Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Intenzionale a Diener ovviamente no ...a Sacchetti invece per fare rientrare le merde lo fischiano...
ROOSTERS99 Posted February 9, 2014 Author Posted February 9, 2014 Fatelo un replay della linea pestata, fatelo! Me lo sono fatto io da solo (W my SKY ) ; piede fuori quasi tutto !!
Quindici Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Dai, brava Sassari. Se la meritano per quanto fatto in questi anni.
Ale Div. Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Non è Varese, ma mi viene in mente il Meo che esce in barella in gara 2 e gioisco parecchio. Grande Meo, grazie Meo, complimenti! Siena Siena vaffanculo!
Tim basset Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 In culo alle merde In culo a Minchiucci In culo a Dembisky In culo!!!!
zagoguitarhero Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Ma vieni! Molto contento per il grande Meo. Finalmente speriamo che sia finito il regno di Monte Sauron.
Fantatrader Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Ole' per Meo, e' finita per le merd$ ielane ! Ma I playoff saranno un'altra storia...
maio Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 sono contento, ma se penso che questa ss ha alzato un trofeo e noi l'anno scorso no, mi girano stra parecchio i maroni..orto mio...
Theus Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 (edited) Grande Meo. Bravi Sassari. Però Siena con una squadra nn certo da primi posti, nn molla mai. Edited February 9, 2014 by Theus
Theus Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 sono contento, ma se penso che questa ss ha alzato un trofeo e noi l'anno scorso no, mi girano stra parecchio i maroni..orto mio...Abbiamo sbagliato anno per fare una squadrA forte. Peccato davvero
Cingoisback Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Dimenticavo... Minucci? Pppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!
MarkBuford Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 (edited) Qui si fa il male di tutto il movimento. Si cacciano via dalla festa quelli che pagano al primo giorno e poi si lascia che desueti e ormai anacronistici valori sportivi privino di quanto a lui dovuto quello che comanda. Per non andare a casa a mani vuote il granduca ha dovuto superare la sua leggittima avversione per il contatto fisico con gli umani mortali e abbracciare Sardara. Per ciulargli il portafogli. Edited February 9, 2014 by MarkBuford
MarkBuford Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 (edited) Milano la eliminiamo noi ai playoff. Edited February 9, 2014 by MarkBuford
Recommended Posts