Jump to content

Recommended Posts

• Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tim sei un inguaribile ottimista...

Dai abbiamo Marko rotto anche non volendo FF deve far giocare Dusan prima della fine del campionato un partitone lo deve fare, Kk ha fatto girare il culo a tutti ad Avellino e anche lui una partitona sa tre la imbrocca ....non parlo di Adrian perché gli è arrivato il figlio quindi endorfine a mille, LJ deve dimostrare che il taglio a Sassari era sbagliato, ci sono tutte le premesse per fare bene.....

L'unica cosa che preoccupa che loro hanno 12 giocatori noi 8 e mezzo però non sono una squadra difensiva magari ci fanno respirare...

Poi Anche Roster ci crede non mi ha nemmeno chiesto una birretta....

Posted

Boh, l'anno scorso abbiamo giocato ( e vinto ) a Milano con mezza squadra malata, ora al venerdì annunciamo che un giocatore non ci sarà la domenica perchè ha la febbre. Boh.

Posted

Boh, l'anno scorso abbiamo giocato ( e vinto ) a Milano con mezza squadra malata, ora al venerdì annunciamo che un giocatore non ci sarà la domenica perchè ha la febbre. Boh.

si chiama "sciogliete le righe!".....oramai ai PO non ci crede piu nessuno. a cominciare dalla squadra

Posted

Io ci credo!

si lo so! ma non basta.....devono crederci quelli che scendono sul parquet...e non mi pare che si sbattano piu di tanto

Posted

e dopo la vittoria di domani cosa dirai?

ti offro una birrozza al prox Beceroraduno,ovvio!

Posted

C'entra niente ma cosa ci fa Lubrano al palazzetto??