Dragonheart Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Se riesco a prendere un posto vicino per la mia sciuretta, domenica - approfittando dell'orario favorevole - facciamo fare l'esordio ufficiale a Dragonbaby (prima che diventi Dragonboy!).
Ponchiaz Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Hai almeno il posto di fianco a te libero.
ROOSTERS99 Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Hai almeno il posto di fianco a te libero. Tu ricorda che servisse per Junior...
Mangusta Posted February 17, 2014 Author Posted February 17, 2014 L'anno prossimo sarà pieno di posti liberi...
Dragonheart Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Hai almeno il posto di fianco a te libero. Ah, bene. Cioè male. Insomma, ecco, ok...
Cingoisback Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Vai a caccù? Per carità no!!! Sono andato solo 2 volte in vita mia in quel paese pieno di segatura e solo per seguire la nostra amata squadra
Ale Div. Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Se riesco a prendere un posto vicino per la mia sciuretta, domenica - approfittando dell'orario favorevole - facciamo fare l'esordio ufficiale a Dragonbaby (prima che diventi Dragonboy!). me mi sa che approfittando dell'orario favorevole, domenica sera la chiudo al rosso di sera....
Dragonheart Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Hai almeno il posto di fianco a te libero. La Silver Est era piena: per Dragonlady ho preso una Galleria E "contando" sul tuo posto. Al massimo... andrò io in Galleria!
atlantide210405 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 ehilà landers, tutto bene? come va il morale? che siete sotto di noi in classifica (sotto di noi, non so se rendo l'idea, presente come giochiamo a pallacanestro quest'anno noi?!?) è stato detto? Forza ragazzi, non manca molto ..
alberto Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 ehilà landers, tutto bene? come va il morale? che siete sotto di noi in classifica (sotto di noi, non so se rendo l'idea, presente come giochiamo a pallacanestro quest'anno noi?!?) è stato detto? Forza ragazzi, non manca molto .. ci avete mollato una bella rogna. grazie.
maio Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 ehilà landers, tutto bene? come va il morale? che siete sotto di noi in classifica (sotto di noi, non so se rendo l'idea, presente come giochiamo a pallacanestro quest'anno noi?!?) è stato detto? Forza ragazzi, non manca molto .. heila ..sei piu' affidabile di brugnaro....come stai??
Bluto Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Mazzon! Ho appena avuto una visione di Mazzon sulla nostra panca l'anno prossimo....!!!!
Tim basset Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Settimana scorsa avevo visto la squadra un po' in crisi con Omegna e infatti con Avellino abbiamo fatto cagare....ma con Sassari si vince ....parola di Tim...
ROOSTERS99 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 ehilà landers, tutto bene? come va il morale? che siete sotto di noi in classifica (sotto di noi, non so se rendo l'idea, presente come giochiamo a pallacanestro quest'anno noi?!?) è stato detto? Forza ragazzi, non manca molto .. Non vi perdonerò mai....
robokop Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 ehilà landers, tutto bene? come va il morale? che siete sotto di noi in classifica (sotto di noi, non so se rendo l'idea, presente come giochiamo a pallacanestro quest'anno noi?!?) è stato detto? Forza ragazzi, non manca molto .. siete dei venditori di Teletubbies! ma in quale mercatino delle pulci l avete trovato?
MarkBuford Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 ehilà landers, tutto bene? come va il morale? che siete sotto di noi in classifica (sotto di noi, non so se rendo l'idea, presente come giochiamo a pallacanestro quest'anno noi?!?) è stato detto? Forza ragazzi, non manca molto .. Credo che con la cessione di Clark Varese abbia sorpassato Costantinopoli nella lista di città che hanno ragioni di essere incazzate con Venezia In confronto alle partite di KK la battaglia di Lepanto è stata un leggero disagio.
atlantide210405 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Credo che con la cessione di Clark Varese abbia sorpassato Costantinopoli nella lista di città che hanno ragioni di essere incazzate con Venezia In confronto alle partite di KK la battaglia di Lepanto è stata un leggero disagio. Mah .. considerate che lo abbiamo sostituito con Giachetti prima di darci addosso.
robokop Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Mah .. considerate che lo abbiamo sostituito con Giachetti prima di darci addosso. e te considera che abbiamo sostituito Mike Green con il Tinky Winky Clark e Dunston con Hassell............dacci addosso senza problemi
atlantide210405 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 e te considera che abbiamo sostituito Mike Green con il Tinky Winky Clark e Dunston con Hassell............dacci addosso senza problemi In effetti ... d'altronde non è un caso se non siamo primi e secondi.
Tim basset Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 In effetti ... d'altronde non è un caso se non siamo primi e secondi.dai non buttiamoci giù così ....mSiena eliminata in Eurocup Cantù stessa cosa .....e nei playoff tutto ricomincia....
Bluto Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 La triste consistenza del nostro Campionato......
robokop Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 dai non buttiamoci giù così ....mSiena eliminata in Eurocup Cantù stessa cosa .....e nei playoff tutto ricomincia.... Timoteo....ai PO bisogna prima arrivarci....
Recommended Posts