Jump to content

Recommended Posts

• Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se riesco a prendere un posto vicino per la mia sciuretta, domenica - approfittando dell'orario favorevole - facciamo fare l'esordio ufficiale a Dragonbaby (prima che diventi Dragonboy!).

Posted

Vai a caccù?

Per carità no!!!

Sono andato solo 2 volte in vita mia in quel paese pieno di segatura e solo per seguire la nostra amata squadra

Posted

Se riesco a prendere un posto vicino per la mia sciuretta, domenica - approfittando dell'orario favorevole - facciamo fare l'esordio ufficiale a Dragonbaby (prima che diventi Dragonboy!).

me mi sa che approfittando dell'orario favorevole, domenica sera la chiudo al rosso di sera....
Posted

Hai almeno il posto di fianco a te libero.

La Silver Est era piena: per Dragonlady ho preso una Galleria E "contando" sul tuo posto.

Al massimo... andrò io in Galleria!

Posted

ehilà landers, tutto bene?

come va il morale?

che siete sotto di noi in classifica (sotto di noi, non so se rendo l'idea, presente come giochiamo a pallacanestro quest'anno noi?!?) è stato detto?

Forza ragazzi, non manca molto ..

Posted

come va il morale?

che siete sotto di noi in classifica (sotto di noi, non so se rendo l'idea, presente come giochiamo a pallacanestro quest'anno noi?!?) è stato detto?

ci avete mollato una bella rogna. grazie. :P

Posted

come va il morale?

heila ..sei piu' affidabile di brugnaro....come stai??

Posted

come va il morale?

Non vi perdonerò mai....

Posted

come va il morale?

siete dei venditori di Teletubbies! ma in quale mercatino delle pulci l avete trovato? :doh[1]:

Posted

come va il morale?

Credo che con la cessione di Clark Varese abbia sorpassato Costantinopoli nella lista di città che hanno ragioni di essere incazzate con Venezia :P

In confronto alle partite di KK la battaglia di Lepanto è stata un leggero disagio.

Posted

Credo che con la cessione di Clark Varese abbia sorpassato Costantinopoli nella lista di città che hanno ragioni di essere incazzate con Venezia :P

In confronto alle partite di KK la battaglia di Lepanto è stata un leggero disagio.

Mah .. considerate che lo abbiamo sostituito con Giachetti prima di darci addosso.

Posted

Mah .. considerate che lo abbiamo sostituito con Giachetti prima di darci addosso.

e te considera che abbiamo sostituito Mike Green con il Tinky Winky Clark e Dunston con Hassell............dacci addosso senza problemi :bye:

Posted

e te considera che abbiamo sostituito Mike Green con il Tinky Winky Clark e Dunston con Hassell............dacci addosso senza problemi :bye:

In effetti ... d'altronde non è un caso se non siamo primi e secondi.

Posted

In effetti ... d'altronde non è un caso se non siamo primi e secondi.

dai non buttiamoci giù così ....mSiena eliminata in Eurocup Cantù stessa cosa .....e nei playoff tutto ricomincia....
Posted

dai non buttiamoci giù così ....mSiena eliminata in Eurocup Cantù stessa cosa .....e nei playoff tutto ricomincia....

Timoteo....ai PO bisogna prima arrivarci....