Ponchiaz Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 E' emerso il divario che c'e' fra le due squadre. Io sono contento di non averlo visto. Meglio vedere delle ragazze che sputano i polmoni per il ventesimo posto che questa gente.
zagoguitarhero Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Uscito dal palazzetto con la coda tra le gambe. Mi sento stuprato. Almeno ho pagato il biglietto per vedere i Cugini. Ma che brutta aria che tira. Chissà se domani mattina salta qualche testa.
Binzaghino Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 guarda - e mi stupisco che sia io a dirlo- che FF alla fine dei conti sia l ultimo dei ns. problemi....abbiamo giocatori che o son brocchi,o che (peggio ancora) si sono imbolsiti rispetto alla stagione passata...Per me anche stasera piano partita completamente sbagliato,cambi a minchiam e davvero poco,pochissimo carattere trasmesso ad una squadra che sembrava,per l'ennesima volta spenta e remissiva.Se a te va bene questo allenatore,io preferisco non averlo che averne uno così.
Guest Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Per non parlare della contestazione con tanto di striscione della curva al Presidente (quello vero) in riferimento all'elezione di Minucci. Io personalmente ho applaudito lo striscione insieme ai pochi nel palazzo che l'hanno capito. Contestare Frates, a torto o a ragione, ormai e' inutile perdita di tempo.
franz79 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Uscito dal palazzetto con la coda tra le gambe. Mi sento stuprato. Almeno ho pagato il biglietto per vedere i Cugini. Ma che brutta aria che tira. Chissà se domani mattina salta qualche testa. Un vecchio saggio mi dice sempre: "quando c'è l'hai al culo, non muoverti"
Binzaghino Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Uscito dal palazzetto con la coda tra le gambe. Mi sento stuprato. Almeno ho pagato il biglietto per vedere i Cugini. Ma che brutta aria che tira. Chissà se domani mattina salta qualche testa. A mio parere si è' al capolinea,domani saranno prese decisioni tardive.
Guest Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Uscito dal palazzetto con la coda tra le gambe. Mi sento stuprato. Almeno ho pagato il biglietto per vedere i Cugini. Ma che brutta aria che tira. Chissà se domani mattina salta qualche testa. Io quest'anno, tra abbonamenti e tifoso leggenda (senso di appartenenza a parte che sempre sia lodato) ho la sensazione di avere buttato nel cesso una barcata di bigliettoni verdi. Tanto, per quanto mi riguarda, so gia che l'anno prossimo sarà uguale (nel senso che sempre ci saremo con esiti speriamo differenti).
banksanity6 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 credo che non succederà nulla fino a maggio...ma spero in una smentita
Tim basset Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Meglio bere per dimenticare ......presi più. Di 110 punti contro una squadra che giocavano pure scazzati...... Roster e Robo vi devo pagare un barile di birra.....
banksanity6 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Per non parlare della contestazione con tanto di striscione della curva al Presidente (quello vero) in riferimento all'elezione di Minucci. Io personalmente ho applaudito lo striscione insieme ai pochi nel palazzo che l'hanno capito. Contestare Frates, a torto o a ragione, ormai e' inutile perdita di tempo. come dice Corrado lo striscione non se l'è calcolato praticamente nessuno...anche se il concetto era perfettamente condivisibile almeno dal mio punto di vista
old fashion Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 A me non è piaciuta la contestazione a Vescovi (tramite contestazione a Minucci), né la contestazione a Frates a partita in corso, né gli applausi ai sardi, perché comunque erano in quel momento avversari che ci stavano facendo a fette. I ruoli sono ruoli. Detto questo, Sassari è una squadra fortissima, che stasera ha tirato benissimo da tre (e pur con difesa nostra più tonica, ne avrebbero sbagliati comunque pochi, visti quanti ne hanno segnati) e questa è un'annata da cui non ci si può (e secondo me, nemmeno si deve) aspettare nulla di diverso. Risparmiamo i soldi per l'anno prossimo, e cerchiamo di essere più severi con chi ci sarà il prossimo anno, come non abbiamo fatto quest'anno.
hammer70 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Per non parlare della contestazione con tanto di striscione della curva al Presidente (quello vero) in riferimento all'elezione di Minucci. Io personalmente ho applaudito lo striscione insieme ai pochi nel palazzo che l'hanno capito. Contestare Frates, a torto o a ragione, ormai e' inutile perdita di tempo. racconta,racconta! A Milano: "Voto a Minucci?Proli,l'aria rancida ce l'hai nel cervello!"
ROOSTERS99 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Eh ma non da oggi, non mi quadra lo stupore che pervade i commenti. Quoto! Io non mi ero minimamente illuso...e quando è partito il bombardamento è stato tutto molto chiaro... Ho poco da aggiungere, tranne che oltre alle cappelle del coach sui cambi ci sono anche giocatori poco motivati e scarsamente impegnati. Unico, solo e vero idolo Adrian Banks !! Orto mio !!!
Guest Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 (edited) racconta,racconta! A Milano: "Voto a Minucci?Proli,l'aria rancida ce l'hai nel cervello!" Più o menoMinucci presidente della lega indagato Peggio di te solo chi ti ha votato Edited February 23, 2014 by Guest
ROOSTERS99 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 come dice Corrado lo striscione non se l'è calcolato praticamente nessuno...anche se il concetto era perfettamente condivisibile almeno dal mio punto di vista Quello striscione è la sola cosa che ho condiviso con la curva questa sera...
hammer70 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Più o meno Minucci presidente della lega indagato Peggio di te solo chi l'ha votato pesante!
franz79 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Più o meno Minucci presidente della lega indagato Peggio di te solo chi ti ha votato La storia del nostro paese
ROOSTERS99 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 A mio parere si è' al capolinea,domani saranno prese decisioni tardive.Ma va là....Ci ha asfaltato una squadra che ci sovrasta in ogni dove e che si "accoppia" come peggio non potrebbe .....per noi. A me fa solo incazzare la pochezza di certi nostri giocatori ....quelli sì, al capolinea !
banksanity6 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 sbaglierò ma io non concepisco la contestazione al coach (che obiettivamente chi ha messo del suo per far perdere la poesia si presenti)nel bel mezzo della partita...dire che potevano rientrare forse è troppo ma invece di sprecare fiato per chiedere dimissioni che mai arriveranno avrei sostenuto la squadra...che atmosfera moscia stasera!diluso di diludendo!
simon89 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 sbaglierò ma io non concepisco la contestazione al coach (che obiettivamente chi ha messo del suo per far perdere la poesia si presenti)nel bel mezzo della partita...dire che potevano rientrare forse è troppo ma invece di sprecare fiato per chiedere dimissioni che mai arriveranno avrei sostenuto la squadra...che atmosfera moscia stasera!diluso di diludendo! la stagione è palesemente finita...ma non cambiare Clark che trotterellava inutilmente per il campo è stato davvero inaccettabile e difficile da digerire...
ROOSTERS99 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 la stagione è palesemente finita...ma non cambiare Clark che trotterellava inutilmente per il campo è stato davvero inaccettabile e difficile da digerire... Ho anche io disapprovato sonoramente quel cambio che , per altro si conferma da inizio stagione, ma da lì a lanciare i cori contro il coach esaltanti tutti mona dei vari settori del palazzetto...
bomber Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Quello striscione è la sola cosa che ho condiviso con la curva questa sera... Io invece questa sera è la prima volta che condivido tutto con la curva
Cingoisback Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Oggi sono andato al palazzetto convinto che ne prendessimo almeno 20. Loro squadra stupenda, noi squadra in involuzione se possibile. Ho notato anche degli scazzi tra alcuni giocatori e mi sono fatto l'idea che l'architetto fa giocare molto il nano inutile al posto di denik solo perché è "sponsorizzato" dal capitano e da qualcun altro. Magari era solo la digestione pesante del pranzo domenicale, però vorrei sapere se anche qualcuno dei forumisti ha notato qualcosa...
ROOSTERS99 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Oggi sono andato al palazzetto convinto che ne prendessimo almeno 20. Loro squadra stupenda, noi squadra in involuzione se possibile. Ho notato anche degli scazzi tra alcuni giocatori e mi sono fatto l'idea che l'architetto fa giocare molto il nano inutile al posto di denik solo perché è "sponsorizzato" dal capitano e da qualcun altro. Magari era solo la digestione pesante del pranzo domenicale, però vorrei sapere se anche qualcuno dei forumisti ha notato qualcosa... Io di scazzi ne ho visti tanti....soprattutto verso il coach.....a volte anche giustificati.Mala tempora currunt !
Recommended Posts