Jump to content

Varese - Sassari ore 16,30


Recommended Posts

proprio per togliere qualsiasi alibi a questi giocatori e a portare magari un filo di serenita' all'ambiente tutto, andava mandato via frates dopo la sconfitta di pistoia...cosi ci stiamo trascinando dietro solo tensioni che non faranno bene neanche nel preparare adeguatamente la stagione prossima...la scelta e' stata sbagliata da subito, potevamo e dovevamo correggerla prima, ora e' inutile...e quoto quindi joe..

Frates anyway chiude la sua carriera a Varese. Non ci sarà mai più una squadra di A per lui.

Umanamente vedere il naufragio personale di un uomo, prima ancora del

professionista, è sempre un momento di tristezza infinita.-

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Frates anyway chiude la sua carriera a Varese. Non ci sarà mai più una squadra di A per lui.

Umanamente vedere il naufragio personale di un uomo, prima ancora del

professionista, è sempre un momento di tristezza infinita.-

hai ragione, lui ha tante colpe, ma chi scende in campo? come nn si può vedere quello che fanno i 5 sul parquet. bisogna avere del prosciutto parmacotto sugli occhi

Link to comment
Share on other sites

Il gioco che puoi fare con Clarkolo è adatto a Polonara come un maglione di lana al Ferragosto in Calabria.

Certo poi possiamo dire, non difende. Però, cazzabubbola, uno che salta come lui costretto a partire in palleggio dalla linea del tiro da tre per prendersi un qualcosa in attacco....

Certo che poi uno prende l'allenatore da palestra e la squadra una volta va sotto di 20 pronti via, l'altra difende su quelle 2-3 robe che Sassari fa SEMPRE come se non le avesse mai viste.

Questi giocano contro, altro che palle.

Link to comment
Share on other sites

Frates anyway chiude la sua carriera a Varese. Non ci sarà mai più una squadra di A per lui.Umanamente vedere il naufragio personale di un uomo, prima ancora delprofessionista, è sempre un momento di tristezza infinita.-

Fosse un po' meno pieno di se', si.

Link to comment
Share on other sites

ok contestare Frates, ma gli applausi alla squadra, siamo impazziti????

Alla fine delle partite, tutto il mio settore in zona uscita giocatori (ex giornalisti) applaude i nostri, indipendentemente dal risultato. Come in fondo fa tutto il palazzo al giro di campo. Con tutti i limiti che hanno ma portano i nostri colori. E io li applaudo. Se no facciamo saltare tutto e amen.

Link to comment
Share on other sites

Il gioco che puoi fare con Clarkolo è adatto a Polonara come un maglione di lana al Ferragosto in Calabria.

Certo poi possiamo dire, non difende. Però, cazzabubbola, uno che salta come lui costretto a partire in palleggio dalla linea del tiro da tre per prendersi un qualcosa in attacco....

Certo che poi uno prende l'allenatore da palestra e la squadra una volta va sotto di 20 pronti via, l'altra difende su quelle 2-3 robe che Sassari fa SEMPRE come se non le avesse mai viste.

Questi giocano contro, altro che palle.

Appunto, quindi fuori dai coglioni tutti tranne uno.
Link to comment
Share on other sites

E chi la doveva mettere in bagarre? CCK? Ma questo non sa nemmeno cosa sia? Rush, forse? Ma se non ce lo chiede nessuno nemmeno dalla lega due, che si incarta da solo... Ere che è evidentemente cotto... LJ? Che ha avuto l'ordine di non far falli e che in una squadra da settimo, ottavo posto dovrebbe essere la riserva del 5?

Squadra sbagliata, completamente sbagliata fin dall'estate... è tutto da rifondare: dall'allenatore a quasi tutti i giocati. Io terrei solo Banks, ma non a qualunque costo. Polonare e DeNik perché italiani e neppure loro a qualunque costo. Per non parlare della dirigenza... anche qui ci sarebbe da sfoltire, sostituire...

Insomma... la vedo dura, dura assai! Squadra allo sbando con dirigenza che non sa, da troppo tempo, che pesci pigliare. E con questa dirigenza chi potrebbe prendere in mano le redini e guidare una ripartenza da zero?

Stiamo già parlando della prossima stagione e siamo quasi all'inizio del girone di ritorno... sic!

Però guarda caso quando sono entrati de Nik e rush un pochino di difesa si è visto e siamo rientrati ...quella era la strada ...difendere .....poi invece si son addormentati di nuovo ....li doveva il coach provare qualcosa per svegliare la squadra ...ma sono d'accordo che il materiale a disposizione a livello difensivo e' quello che è....

Link to comment
Share on other sites

Alla fine delle partite, tutto il mio settore in zona uscita giocatori (ex giornalisti) applaude i nostri, indipendentemente dal risultato. Come in fondo fa tutto il palazzo al giro di campo. Con tutti i limiti che hanno ma portano i nostri colori. E io li applaudo. Se no facciamo saltare tutto e amen.

nn sono solo limiti, sono atteggiamenti che nn dimostrano di essere nel match al 100% e questo nn è accettabile come la facilità nel farsi umiliare e nn avere mai la forza di reagire, nn si vuole fischiare o contestare ma applausi o incoraggiamenti in questi casi sono assurdi.

Edited by DRIZZY
Link to comment
Share on other sites

"peggio di Hassell non potrà fare di sicuro" cit.

io qualche dubbio stasera l'ho avuto(prima dell'aggiustamente cifre nel garbage time)...

e poi dopo the decision di lebron james " i'm gonna take my talents to soutbeach"

ritroverò il sorriso solo dopo the decision di keekee clark: "i'm gonna take my talents to a coffee shop"

Edited by maxsciu
Link to comment
Share on other sites

nn sono solo limiti, sono atteggiamenti che nn dimostrano di essere nel match al 100% e questo nn è accettabile come la facilità nel farsi umiliare e nn avere mai la forza di reagire, nn si vuole fischiare o contestare ma applausi o incoraggiamenti in questi casi sono assurdi.

nn sono solo limiti, sono atteggiamenti che nn dimostrano di essere nel match al 100% e questo nn è accettabile come la facilità nel farsi umiliare e nn avere mai la forza di reagire, nn si vuole fischiare o contestare ma applausi o incoraggiamenti in questi casi sono assurdi.

Ti giuro, la pensavo così anch'io una volta.

Ora solo applausi per i nostri, comunque.

Link to comment
Share on other sites

"peggio di Hassell non potrà fare di sicuro" cit.

io qualche dubbio stasera l'ho avuto(prima dell'aggiustamente cifre nel garbage time)...

e poi dopo the decision di lebron james " i'm gonna take my talents to soutbeach"

ritroverò il sorriso solo dopo the decision di keekee clark: "i'm gonna take my talents to a coffee shop"

Ad Amsterdam? Perché....COSA HA FATTO CLARK!??:rofl:
Link to comment
Share on other sites

Johnson ha litigato oltre ogni modo con il ferro da sotto. Ma gli avevano messo la pellicola Cuki sull' anello? Ad un certo punto ho avuto l'impressione che tutto fosse sbagliato. Ok contestare Frates, ma gli applausi alla squadra avversaria, insomma. Mi sarei aspettato anche più applausi allo striscione contro Minucci; evidentemente la maggior parte del pubblico non era informato sulla vicenda.

Link to comment
Share on other sites

Johnson ha litigato oltre ogni modo con il ferro da sotto. Ma gli avevano messo la pellicola Cuki sull' anello? Ad un certo punto ho avuto l'impressione che tutto fosse sbagliato. Ok contestare Frates, ma gli applausi alla squadra avversaria, insomma. Mi sarei aspettato anche più applausi allo striscione contro Minucci; evidentemente la maggior parte del pubblico non era informato sulla vicenda.

Scusate perché no applausi alla squadra avversaria? Sono forti, non strafottenti, onesti.

È una partita di basket, mica una guerra.

Link to comment
Share on other sites

Però guarda caso quando sono entrati de Nik e rush un pochino di difesa si è visto e siamo rientrati ...quella era la strada ...difendere .....poi invece si son addormentati di nuovo ....li doveva il coach provare qualcosa per svegliare la squadra ...ma sono d'accordo che il materiale a disposizione a livello difensivo e' quello che è....

Si ma io continuo a leggere il nome di Denik accostato a difesa ; ma dove la avete vista ??

Lasciando perdere Drake che lo ha asfaltato,a anche M. Green lo ha saltato come un birillo, dai....

Link to comment
Share on other sites

"peggio di Hassell non potrà fare di sicuro" cit.

io qualche dubbio stasera l'ho avuto(prima dell'aggiustamente cifre nel garbage time)...

e poi dopo the decision di lebron james " i'm gonna take my talents to soutbeach"

ritroverò il sorriso solo dopo the decision di keekee clark: "i'm gonna take my talents to a coffee shop"

Max....ti ringrazio per averlo scritto tu.

Torno nell orto mio...

Link to comment
Share on other sites

Scusate perché no applausi alla squadra avversaria? Sono forti, non strafottenti, onesti.

È una partita di basket, mica una guerra.

Ma infatti. Io ho applaudito eccome quei gran fuori classe dei Diener e il grande Meo ....e mi pare il minimo...
Link to comment
Share on other sites

Scusate perché no applausi alla squadra avversaria? Sono forti, non strafottenti, onesti.

È una partita di basket, mica una guerra.

Perché quando i Diener sono tornati in panca nell'ultimo quarto non sono partiti gli applausi... È partita un'ovazione ^_^ vabbè che anche io mi sono rifatto gli occhi con la pallacesto dei cuggini, ma ad un certo punto sembrava che in casa giocavano loro! :-|

Link to comment
Share on other sites

Perché quando i Diener sono tornati in panca nell'ultimo quarto non sono partiti gli applausi... È partita un'ovazione ^_^ vabbè che anche io mi sono rifatto gli occhi con la pallacesto dei cuggini, ma ad un certo punto sembrava che in casa giocavano loro! :-|

Non mi è apparsa affatto una ovazione. Applausi, solo applausi meritati.

Link to comment
Share on other sites

Ho una fastidiosa lombosciatalgia e mi sono giocato almeno dodici anni di purgatorio per camminare fino al palazzo. Questa, nonostante la piacevole compagnia di Tatanka durante il match, é stata la parte piacevole della serata. Clark va messo in ritmo. Poi sulla ritmo ci mettiamo pure Ere, Rush e Johnson e li rispediamo negli iuessei via terra. Polonara e DeNik hanno fatto danni ma almeno mi hanno dato l'impressione di essere incazzati per come andavano le cose. Quanto a Polonara, mi pare abbia tutte le ragioni di sfanculare uno che lo richiama in panca dopo tre azioni del terzo quarto in cui non ha visto la boccia in attacco e in difesa ha potuto solo correre dietro a un sassarese infoiato dopo che il nanomerdapompapalla ha preso un'iniziativa strampalata dopo 22" di palleggio onanistico. Un allenatore che cambia tutti tranne Clark non ha gente che gli gioca contro... É lui che allena contro. E poi chiami timeout, parli per 30" con gli assistenti (mentre Ere con i compagni) e poi riparti con gli stessi 5 che giocano allo stesso modo? Stasera Sakota ha sprecato l'ennesima occasione. Unico positivo é Banks, che non si merita una squadra del genere.

Adesso pensiamo a vincere con Cremona e Lu Monte e a non perdere la differenza canestri a Pesaro. Prima finisce 'sto tormento meglio é.

Link to comment
Share on other sites

Si ma io continuo a leggere il nome di Denik accostato a difesa ; ma dove la avete vista ??

Lasciando perdere Drake che lo ha asfaltato,a anche M. Green lo ha saltato come un birillo, dai....

Denik comunque nettamente meglio come difesa sui play che sulle guardie,anche,ma non solo,per limiti fisici.

La domanda e': visto com'era andata con Langford,su cui doveva difendere quasi per forza perché con Hackett,Moss e Gentile toccava a lui il più piccolo,era il caso oggi di far divertire Drake Diener in un quintetto con CLARK,Denik e Banks in campo contemporaneamente?

Per me assurdo.

Link to comment
Share on other sites

Denik comunque nettamente meglio come difesa sui play che sulle guardie,anche,ma non solo,per limiti fisici.

La domanda e': visto com'era andata con Langford,su cui doveva difendere quasi per forza perché con Hackett,Moss e Gentile toccava a lui il più piccolo,era il caso oggi di far divertire Drake Diener in un quintetto con CLARK,Denik e Banks in campo contemporaneamente?

Per me assurdo.

quoto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...