Bluto Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 (edited) Saluzione a costo zero: via Clark. Punto. E spazio a Denik, Testa, Balanzoni e chiunque delle giovanili giochi da esterno Edited February 23, 2014 by Bluto
maio Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 comunque la cosa che mi fa più paura è quel +1 sul contratto di ff...spero che la società non ci "provochi" parlando di una eventuale sua riconferma...quest'anno chiudiamo cosi o facciamo come ha detto Bluto..
Tim basset Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 "Minucci presidente indagato Peggio di te solo chi ti ha votato" Pesante e al tempo stesso ineccepibile Quoto. Non facciamo come i veneziani almeno esprimere le proprie opinioni al palazzo gli arditi questa sera hanno scritto un sacro santa verità ....chi ha votato per Minucci ha fatto una porcata....
robokop Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 comunque la cosa che mi fa più paura è quel +1 sul contratto di ff...spero che la società non ci "provochi" parlando di una eventuale sua riconferma...quest'anno chiudiamo cosi o facciamo come ha detto Bluto.. Bluto for President! o almeno for dirigent!
Bluto Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Bluto for President! o almeno for dirigent!Bluto for aperitivs!
robokop Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 comunque la cosa che mi fa più paura è quel +1 sul contratto di ff...spero che la società non ci "provochi" parlando di una eventuale sua riconferma...quest'anno chiudiamo cosi o facciamo come ha detto Bluto.. FFper un altro anno? spero di no! dai, sbagliare una volta puo capitare ci mancherebbe....ma insistere con un men che madiocre come l architetto......
robokop Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Bluto for aperitivs! su questo non vi erano dubbi!!!
Sir Joe Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 (edited) ancora a parlare di mercato??? basta per quest'anno, vi prego..la società è in balia degli eventi e in questa stagione non ne ha azzeccata quasi nessuna..può capitare, spero che stiano gia lavorando per la prossima... E anche questo è un problema grosso, forse il più grosso: gli stessi che hanno combinato il disastro di quest'anno posso essere quelli che, ipoteticamente, starebbero già lavorando per l'anno prossimo? Edited February 23, 2014 by Sir Joe
robokop Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 E anche questo è un problema grosso, forse il più grosso: gli stessi che hanno combinato il disastro di quest'anno posso essere quelli che, ipoteticamente, starebbero già lavorando per l'anno prossimo? che sono quelli che l anno scorso quasi quasi facevano il colpaccio....
Eddy Lee Wilkins Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 E anche questo è un problema grosso, forse il più grosso: gli stessi che hanno combinato il disastro di quest'anno posso essere quelli che, ipoteticamente, starebbero già lavorando per l'anno prossimo? Ma son gli stessi che han fatto bene l'anno scorso, sono anche i 7/10 del roster tra l'altro.
Tim basset Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Certamente applausi a Sassari. Perché li meritavano e giustamente "sono forti, non strafottenti, onesti" Striscione su Minucci: mi dispiace, era pesante ma... condivido. Voglio bene al Cecco ma questa cosa non mi va giù Contestazione a Frates sul cambio di De Nicolao: posso capire, però é andata avanti troppo e oltre. Non é stato bello e non serve a nulla, anzi é dannoso. Per lui, per la squadra e anche per noi. Ere da piangere Clark il solito vomito da nervoso Ecc. ecc. ecc. Ma alla fine comunque applausi anche ai nostri, perché, appunto e comunque e nonostante tutto, sono i nostri Sugli applausi alla squadra e ci mancherebbe più che giusto ...si va al palazzo per divertirsi finisce la partita e tutti amici come prima ....non siamo mica in guerra... E poi il figlio di Banks non è uno spettacolo...
Virgus Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Appunto, quindi fuori dai coglioni tutti tranne uno. ricordo sommessamente che " il più grande giocatore varesino di tutti i tempi " cit giocò a perdere un derby pur di far cacciare l'allenatore.
Tim basset Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Che il nostro Presidente sia stato il più grande giocatore varesino .....avrei molto da dire .....pur avendo fatto un'ottima carriera.
joe Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 (edited) A proposito di "presidenti" Io salvo anche Linton Johnson che si è sbattuto contro Gordon+C.Green+Eze da solo e senza cambio. Vs DD ha fatto una difesa tenendolo per due penetrazioni prima di stopparlo... Edited February 23, 2014 by joe
robokop Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Che il nostro Presidente sia stato il più grande giocatore varesino .....avrei molto da dire .....pur avendo fatto un'ottima carriera. stavolta non concordo caro Timoteo.....cmnq quale sarebbe allora il varesino piu grande?
joe Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Altra riflessione senza entrare nel tecnico, ma restando sul comportamentale. BASTA giocatori che rispondo ai cori mentre sono in campo...capisco in panchina, ma in campo non lo digerisco.
Andrew Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Stasera c'era un clima davvero surreale al palazzo, nessuno ci credeva prima della partita, forse neppure i giocatori, brutto vedere così poco entusiasmo nonostante il pubblico fosse abbastanza numeroso, forse molte persone presenti la scorsa settimana per l'apparizione della Madonna, confidavano nel nostro coach e nei suoi orti per un'apparizione in ritardo. Per la partita ormai son sempre le stesse cose di sempre, stasera LJ non si è di certo fatto rimpiangere dai Sassaresi, comunque l'importante è aver mantenuto la nostra battibilità casalinga Da noi fortunatamente gioca Banks, impegno costante il suo, un applauso a lui e a Sassari per come gioca. Lo striscione su Meo nostro allenatore non mi è piaciuto, risolviamo prima i nostri problemi, anche Meo senza l'asse portante play pivot non farebbe molto.
Tim basset Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 stavolta non concordo caro Timoteo.....cmnq quale sarebbe allora il varesino piu grande? Chiaro che sono opinioni personali Ma per me N.1 Aldo Ossola n.2 Andrea Meneghin Se parlo di giocatori nati a Varese
maio Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Stasera c'era un clima davvero surreale al palazzo, nessuno ci credeva prima della partita, forse neppure i giocatori, brutto vedere così poco entusiasmo nonostante il pubblico fosse abbastanza numeroso, forse molte persone presenti la scorsa settimana per l'apparizione della Madonna, confidavano nel nostro coach e nei suoi orti per un'apparizione in ritardo. Per la partita ormai son sempre le stesse cose di sempre, stasera LJ non si è di certo fatto rimpiangere dai Sassaresi, comunque l'importante è aver mantenuto la nostra battibilità casalinga Da noi fortunatamente gioca Banks, impegno costante il suo, un applauso a lui e a Sassari per come gioca. Lo striscione su Meo nostro allenatore non mi è piaciuto, risolviamo prima i nostri problemi, anche Meo senza l'asse portante play pivot non farebbe molto. il problema è che tutti hanno perso entusiasmo..il buon ff ad inizio stagione disse che questa squadra avrebbe fatto innamorare i tifosi e che non avrebbe fatto cessare l'entusiasmo che si era creato..visto che il qr, la supercoppa,i play off non erano obiettivi raggiungibili, ha fallito pure questo.....
Virgus Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Il presidente vero? Me lo ricordo bene. no , parlo del neo quarantenne e del derby che costó posto e carriera a cadeo .Ma era solo per dire che criticare polonara mi sembra sbagliato perché come ha già fatto notare dragon mi pare più vittima che carnefice. È anche vero che io quest'anno partite ne ho viste pochine e magari ha ragione 15.
Roberto Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 no , parlo del neo quarantenne e del derby che costó posto e carriera a cadeo .Ma era solo per dire che criticare polonara mi sembra sbagliato perché come ha già fatto notare dragon mi pare più vittima che carnefice.È anche vero che io quest'anno partite ne ho viste pochine e magari ha ragione 15. No, hai ragione te.
Tim basset Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Però stasera a parte che avremmo perso comunque vista la serata da tre dei sassaresi ma come con Milano FF ha messo de Nik su una guardia più alta e forte fisicamente Diener e questo ci ha massacrato, con MMilano ci penso' Langford.... Non capisco sarà che il basket e' cambiato ...ma questi allenatori moderni non li comprendo...
ROOSTERS99 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 No, hai ragione te. Il tuo giudizio su Polonara temo sia un filino di parte....temo eh...
Recommended Posts