Bluto Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Ragazzi calma: dobbiamo vivere questa fase con la dovuta rassegnazione, cercando di immaginare un futuro migliore, un futuro senza Teletubbies, senza Architetti, senza ectoplasmi. Un futuro di uomini e donne felici che dalle tribune dell'Oldrini vede Giocatori veri che giocano a Basket e sputano sangue su ogni pallone. Va meglio ora? [colonna sonora = Imagine di J.Lennon]
tatanka Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 E' solo sfiga. Ieri abbiamo avuto il secondo attacco di tutta la LegaA e siamo finiti a giocare proprio contro il primo. Sfiga.
Roberto Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Ma infatti. Nessuno con valutazione negativa.
Ale Div. Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Ma infatti. Nessuno con valutazione negativa. dimostrazione pratica che le statistiche cambiano prospettiva a seconda di come le guardi, un po' come le scale, che salgono o scendono in base al lato di osservazione. Ciò che è inconfutabile è la direzione della merda che, su un piano inclinato, scende sempre verso il basso.
Bluto Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 dimostrazione pratica che le statistiche cambiano prospettiva a seconda di come le guardi, un po' come le scale, che salgono o scendono in base al lato di osservazione. Ciò che è inconfutabile è la direzione della merda che, su un piano inclinato, scende sempre verso il basso.Eccetto la merda di salmone.
morse Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Fine del terzo quarto Varese 65 Sassari 80 , è appena iniziata la contestazione di una buona parte del pubblico per il cambio di DeNik o il non cambio di KKC, i giocatori sardi sono tutti intorno a coach Sacchetti che dà, come ogni allenatore, le direttive di gioco, guardo la panca di Varese e vedo 3 giocatori in campo, 2 appoggiati alla panca, gli assistant coach seduti e l'architetto che guarda non si sa dove. Mi dico, Frates è arrivato al capolinea, domani si dimette. Sicuramente la colpa di questa stagione fallimentare non è del solo Frates, ma questo è stato detto e ridetto, come uomo è sembra brutto vedere una persona che fallisce gli obiettivi ( ma forse non ne avevamo) ma tant'è e l'architetto ne ha preso atto. Lunedì tutto tace......................bene non ho capito un caxxo, l'architetto non se ne và, la società tace e i nostri giocatori ( nessuno di loro esente da colpe) intristiscono in panca fanculeggiano il coach e noi tifosi ci avviliamo. Mi dico ...và beh pazienza è solo un gioco.....e torno a lavorare
Dragonheart Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 (edited) Fine del terzo quarto Varese 65 Sassari 80 , è appena iniziata la contestazione di una buona parte del pubblico per il cambio di DeNik o il non cambio di KKC In realtà, la contestazione è iniziata sul 65 a 72 (e una vita da giocare). Poi, è chiaro che quando uno è lì per prendersela con l'allenatore (e la società) e non per tifare (anche perchè non capisce nulla di quel che vede), ogni pretesto è buono, indipendentemente dal punteggio. Tanto che De Nicolao, che quest'anno ci ha regalato prestazioni a volte anche oscene, diventa all'improvviso un idolo delle folle mentre, ahinoi e ahilui, non ci ha fatto vincere in stagione neppure quelle 4 partite che, invece, andrebbero pur riconosciute all'ectoplasmatico Clarkolo. In generale, e lo dico con un po' di tristezza, mi pare che l'incremento degli abbonati dimostri quel che, del resto, si era già visto nei playoff con Siena: il numero è inversamente proporzionale alla qualità. Edited February 24, 2014 by Dragonheart
alberto Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 In realtà, la contestazione è iniziata sul 65 a 72 (e una vita da giocare). Poi, è chiaro che quando uno è lì per prendersela con l'allenatore (e la società) e non per tifare (anche perchè non capisce nulla di quel che vede), ogni pretesto è buono, indipendentemente dal punteggio. Tanto che De Nicolao, che quest'anno ci ha regalato prestazioni a volte anche oscene, diventa all'improvviso un idolo delle folle mentre, ahinoi e ahilui, non ci ha fatto vincere in stagione neppure quelle 4 partite che, invece, andrebbero pur riconosciute all'ectoplasmatico Clarkolo. In generale, e lo dico con un po' di tristezza, mi pare che l'incremento degli abbonati dimostri quel che, del resto, si era già visto nei playoff con Siena: il numero è inversamente proporzionale alla qualità. quoto in toto. dietro di me, non ho voluto vedere chi fosse, c'era un cartonato che nel primo tempo è riuscito a lamentarsi anche perché ff ha finito di parlare troppo presto durante un time out. non mi figuro il pensiero dietro a tali affermazioni.
Bluto Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 (edited) In realtà, la contestazione è iniziata sul 65 a 72 (e una vita da giocare). Poi, è chiaro che quando uno è lì per prendersela con l'allenatore (e la società) e non per tifare (anche perchè non capisce nulla di quel che vede), ogni pretesto è buono, indipendentemente dal punteggio. Tanto che De Nicolao, che quest'anno ci ha regalato prestazioni a volte anche oscene, diventa all'improvviso un idolo delle folle mentre, ahinoi e ahilui, non ci ha fatto vincere in stagione neppure quelle 4 partite che, invece, andrebbero pur riconosciute all'ectoplasmatico Clarkolo. In generale, e lo dico con un po' di tristezza, mi pare che l'incremento degli abbonati dimostri quel che, del resto, si era già visto nei playoff con Siena: il numero è inversamente proporzionale alla qualità. L'anno prossimo mi abbono io e ristabiliamo i valori. Clark e Denik: oggi parlavo con un super appassionato Bolognese Virtus ex play delle giovanili, mi spiegava come uno sia la nemesi dell'altro. Edited February 24, 2014 by Bluto
morse Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 In realtà, la contestazione è iniziata sul 65 a 72 (e una vita da giocare). Poi, è chiaro che quando uno è lì per prendersela con l'allenatore (e la società) e non per tifare (anche perchè non capisce nulla di quel che vede), ogni pretesto è buono, indipendentemente dal punteggio. Tanto che De Nicolao, che quest'anno ci ha regalato prestazioni a volte anche oscene, diventa all'improvviso un idolo delle folle mentre, ahinoi e ahilui, non ci ha fatto vincere in stagione neppure quelle 4 partite che, invece, andrebbero pur riconosciute all'ectoplasmatico Clarkolo. In generale, e lo dico con un po' di tristezza, mi pare che l'incremento degli abbonati dimostri quel che, del resto, si era già visto nei playoff con Siena: il numero è inversamente proporzionale alla qualità. sono solo 30 anni che seguo la pallacanestro varese, qualcosa di basket capisco e forse sono stato frainteso.......non dico che DeNik fosse intoccabile , anzi, ma in quel frangente ritenevo più giusto il cambio dell'ectoplasma. ti sottolineo che il sottoscritto non ha assolutamente contestato in quel frangente e mai lo farò, la mia era solo un'osservazione in merito a qualcosa che i miei poveri occhi hanno visto, ma forse in questo forum chi parla fuori dal coro non è ben visto.
Ponchiaz Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Quello che prendevano dal piatto della mia, di madre. Tu hai avuto il pilu. Letteralmente.
Dragonheart Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 (edited) dimenticavo io ero abbonato anche in A2 Morse, solo per la precisione: ho quotato te per l'inesattezza sul punteggio all'inizio della contestazione, e basta. Ieri ho portato per la prima volta mio figlio, 4 anni e mezzo, al Palazzetto. Sì è svegliato al mattino e la prima cosa che ha detto a sua madre è stata: "oggi vado alla partita". E' entrato cantando e battendo le mani e lo ha fatto per molto più del tempo che gli avevo ottimisticamente concesso in fase di previsione: poi è scoppiata la cagnara e mi ha chiesto di andarsene. Io vedo quel gruppo di energumeni urlanti vestiti di nero, gente che di basket capisce zero al quoto, vedo i cartonati intorno a me che insultano Frates, e mi dico che non dovrebbero stare lì a spaventare mio figlio, il nipote di uno che è stato allenato da Garbosi nelle giovanili della IGNIS e a ragioneria giocava con Aldo Ossola. Ma mi accorgo di essere troppo vecchio, figlio di un altro tempo: oggi questo è, il Palazzetto; un posto di facinorosi rancorosi e volgari, in cui i bambini sotto una certa età non puoi portarli, neanche in Tribuna. Edited February 24, 2014 by Dragonheart
Franz#12 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Io sono stato spesso molto critico con Frates, e anche ieri qualche colpa ce l'ha. Però se l'allenatore predica da giorni attenzione a evitare errori stupidi e forzature per non aprire il campo a Sassari, e se dopo 3' il parziale viene aperto da tre scelte pessimissime in questo senso, forse anche i giocatori un po' di colpe ce le hanno...
Ponchiaz Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Che di smetterla di frignare contro "Il coro" non se ne parla pero'.
Ponchiaz Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Morse, solo per la precisione: ho quotato te per l'inesattezza sul punteggio all'inizio della contestazione, e basta. Ieri ho portato per la prima volta mio figlio, 4 anni e mezzo, al Palazzetto. Sì è svegliato al mattino e la prima cosa che ha detto a sua madre è stata: "oggi vado alla partita". E' entrato cantando e battendo le mani e lo ha fatto per molto più del tempo che gli avevo ottimisticamente concesso in fase di previsione: poi è scoppiata la cagnara e mi ha chiesto di andarsene. Io vedo quel gruppo di energumeni urlanti vestiti di nero, gente che di basket capisce zero al quoto, vedo i cartonati intorno a me che insultano Frates, e mi dico che non dovrebbero stare lì a spaventare mio figlio, il nipote di uno che è stato allenato da Garbosi nelle giovanili della IGNIS e a ragioneria giocava con Aldo Ossola. Ma mi accorgo di essere troppo vecchio, figlio di un altro tempo: oggi questo è, il Palazzetto; un posto di facinorosi rancorosi e volgari, in cui i bambini sotto una certa età non puoi portarli, neanche in Tribuna. E' lo specchio del paese. Un mondo di persone autoreferenziali che pensa sempre di sapere fare il lavoro degli altri e che degli altri invoca le dimissioni, pur lavorando alle poste e non facendo un cazzo dalla mattina alla sera.
morse Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Morse, solo per la precisione: ho quotato te per l'inesattezza sul punteggio all'inizio della contestazione, e basta. Ieri ho portato per la prima volta mio figlio, 4 anni e mezzo, al Palazzetto. Sì è svegliato al mattino e la prima cosa che ha detto a sua madre è stata: "oggi vado alla partita". E' entrato cantando e battendo le mani e lo ha fatto per molto più del tempo che gli avevo ottimisticamente concesso in fase di previsione: poi è scoppiata la cagnara e mi ha chiesto di andarsene. Io vedo quel gruppo di energumeni urlanti vestiti di nero, gente che di basket capisce zero al quoto, vedo i cartonati intorno a me che insultano Frates, e mi dico che non dovrebbero stare lì a spaventare mio figlio, il nipote di uno che è stato allenato da Garbosi nelle giovanili della IGNIS e a ragioneria giocava con Aldo Ossola. Ma mi accorgo di essere troppo vecchio, figlio di un altro tempo: oggi questo è, il Palazzetto; un posto di facinorosi rancorosi e volgari, in cui i bambini sotto una certa età non puoi portarli, neanche in Tribuna. chiedo umilmente scusa e ti quoto, i miei figli oggi hanno quasi vent'anni e vengono con me da Legnano a Varese per vedere basket da più di dieci anni, ne abbiamo viste e sentite tante ma tifiamo sempre nel rispetto delle regole. PS quasi quasi mi piaceva di più andare a Casale
ROOSTERS99 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Morse, solo per la precisione: ho quotato te per l'inesattezza sul punteggio all'inizio della contestazione, e basta. Ieri ho portato per la prima volta mio figlio, 4 anni e mezzo, al Palazzetto. Sì è svegliato al mattino e la prima cosa che ha detto a sua madre è stata: "oggi vado alla partita". E' entrato cantando e battendo le mani e lo ha fatto per molto più del tempo che gli avevo ottimisticamente concesso in fase di previsione: poi è scoppiata la cagnara e mi ha chiesto di andarsene. Io vedo quel gruppo di energumeni urlanti vestiti di nero, gente che di basket capisce zero al quoto, vedo i cartonati intorno a me che insultano Frates, e mi dico che non dovrebbero stare lì a spaventare mio figlio, il nipote di uno che è stato allenato da Garbosi nelle giovanili della IGNIS e a ragioneria giocava con Aldo Ossola. Ma mi accorgo di essere troppo vecchio, figlio di un altro tempo: oggi questo è, il Palazzetto; un posto di facinorosi rancorosi e volgari, in cui i bambini sotto una certa età non puoi portarli, neanche in Tribuna. Oddio.....non sarò mica finito nel novero di quei facinorosi .....dimmi di no , ti prego....ieri mi sono anche trattenuto parecchio...
ROOSTERS99 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 chiedo umilmente scusa e ti quoto, i miei figli oggi hanno quasi vent'anni e vengono con me da Legnano a Varese per vedere basket da più di dieci anni, ne abbiamo viste e sentite tante ma tifiamo sempre nel rispetto delle regole. PS quasi quasi mi piaceva di più andare a Casale Beh....i cartonati non ci venivano.... Sempre per A cronaca morse .....io ne ho fatti due di abbonamenti in A2 ....
Dragonheart Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Oddio.....non sarò mica finito nel novero di quei facinorosi .....dimmi di no , ti prego....ieri mi sono anche trattenuto parecchio... No, no, figurati!! Anzi, la presenza di tuo figlio l'ha molto tranquillizzato. Come dire: se c'è anche lui... Però, per dire, quello davanti a te con la maglietta rossa me l'ha spaventato parecchio.
ROOSTERS99 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 No, no, figurati!! Anzi, la presenza di tuo figlio l'ha molto tranquillizzato. Come dire: se c'è anche lui... Però, per dire, quello davanti a te con la maglietta rossa me l'ha spaventato parecchio. Quello meritava un bel paio di scarpate !!! Peccato non ci fosse quello là, quello cattivissimo....
Roberto Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Vabbe', io non ho visto quello davanti a voi con la maglietta rossa, ma mi sembra stiate esagerando. Ricordo anni in cui pestaggi e atti di violenza erano all ordine del giorno. Si è comunque in un palazzetto, non in chiesa, eh...
Ponchiaz Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Si' con la differenza che in passato urla e strepiti erano verso LE AVVERSARIE. Adesso i bambini entrano pompati a bestia verso i loro idoli e li sentono insultati per un'ora e mezza dai mona di turno. E poi ti dicono "Andiamo a casa"
Dragonheart Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 (edited) Vabbe', io non ho visto quello davanti a voi con la maglietta rossa, ma mi sembra stiate esagerando. Ricordo anni in cui pestaggi e atti di violenza erano all ordine del giorno. Si è comunque in un palazzetto, non in chiesa, eh... Guarda, finchè non sei lì con un bambino non te ne accorgi e ti sembra normale. E, invece, non è normale che un uomo adulto si alzi e urli, con una rabbia cieca, la giugulare gonfia, parolacce a raffica contro chiunque solo perchè "si è comunque in un Palazzetto, non in chiesa, eh...". O forse è normale, però io, mio figlio, a imparare rosari di parolacce, e spaventarsi, non lo porto più. Che poi questo significhi che anch'io me ne starò a casa, no, ovvio, ma solo perchè vivo di ricordi. Quel che è certo è che, tolti gli amici lì intorno, io al palazzetto mi sento sempre più in mezzo ad estranei (nel senso di gente che non condivide la mia stessa passione, perchè è molto meno interessata al basket, e molto più interessata al risultato, agli arbitri, all'allenatore, al ciuffo di Polonara, alle scarpe di Banks, alla curva fascista, ai tifosi avversari, ecc....). Edited February 24, 2014 by Dragonheart
morse Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Beh....i cartonati non ci venivano.... Sempre per A cronaca morse .....io ne ho fatti due di abbonamenti in A2 .... e qui ti frego, i miei abbonamenti erano e sono quattro ( per intenderci moglie e figli ) e quest'anno da buon pirla mi sono fatto anche la coppa. ciao
Recommended Posts