simon89 Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Ma Daniel che ha? Credo a semplice riposo dopo l'ennesimo colpo preso nell'amichevole di ieri
MarkBuford Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Ma Daniel che ha? Ieri ha preso una botta.
MarkBuford Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 ste partita contuntubo....calma e gesso. cominceremo a preoccuparci dal 13 ottobre Sarei più preoccupato se fossi un tifoso delle fu nere.
Ponchiaz Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Quale squadra prende trenta punti da Diawara...
MarkBuford Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Strana anche la virgola di Robinson... Io leggo 5. Nelle due partite con Deane sembra essere calato, ma senza lunghi e con loro che probabilmente faticavano a contenere Kuba la difesa si sarà concentrata sui due esterni.
Ponchiaz Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Il ninja turtle ha preso tante di quelle pere sino a qui...
alberto Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 coro: sempre di meno! siamo sempre di meno! sempre di meeeeeno! siamo sempre di meno! buahahahahahahahahahahahahah!!!
robokop Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Sarei più preoccupato se fossi un tifoso delle fu nere. io avrò tanta di quella preoccupazione da qui alla fine stagione, da poterne vendere ai tifosi di tutta la serie A......
meteora Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Io leggo 5. Nelle due partite con Deane sembra essere calato, ma senza lunghi e con loro che probabilmente faticavano a contenere Kuba la difesa si sarà concentrata sui due esterni. Sì, letto male io
Sir Joe Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 (edited) Ma la domanda più importante è: a quanti abbonati siamo arrivati? Edited September 27, 2014 by Sir Joe
Guest Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Coach Pozzecco post Granarolo Bologna-Openjobmetis Varese [2° Torneo Internazionale Città di Jesolo] http://t.co/E0cOy1lL0c via @YouTube
Guest Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Ma la domanda più importante è: a quanti abbonati siamo arrivati? Lo diranno domani dopo avere sommato anche le tessere dei consorziati che, se ho capito bene, non sono gratis.
robokop Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Lo diranno domani dopo avere sommato anche le tessere dei consorziati che, se ho capito bene, non sono gratis. eh, certo! bisogna pagare per godersi lo spettacolo!
Sasha68 Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 No però,scherzi a parte,Bologna è davvero poca cosa quest'anno,io fossi in voi un pochino mi preoccuperei.....
robokop Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 No però,scherzi a parte,Bologna è davvero poca cosa quest'anno,io fossi in voi un pochino mi preoccuperei..... fossi in te mi preoccuperei di piu per Venexia..... noi siam scarsi e lo sappiamo voi avete speso a profusione e dovete vincere per forza
MarkBuford Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 No però,scherzi a parte,Bologna è davvero poca cosa quest'anno,io fossi in voi un pochino mi preoccuperei..... In effetti perdere di 6 senza quattro giocatori di cui tre del qb e tre che costituiscono l'intero reparto lunghi é preoccupante. Per i bolognesi.
Sasha68 Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 I bolognesi son già retrocessi imho.Poz non mi convince....caxxo avevate Biz,un grande!
Tim basset Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 In effetti perdere di 6 senza quattro giocatori di cui tre del qb e tre che costituiscono l'intero reparto lunghi é preoccupante. Per i bolognesi. Verissimo però quest'anno non abbiamo ancora vinto con squadre di A1.......speriamo non ci venga la paura di perdere.....in più squadra corta e infortunata.....due cose che non vanno bene....
MarkBuford Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 I bolognesi son già retrocessi imho.Poz non mi convince....caxxo avevate Biz,un grande! Biz ha sposato il grande progetto. Spero non abbia un mutuo.
robokop Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 I bolognesi son già retrocessi imho.Poz non mi convince....caxxo avevate Biz,un grande! pure te non mi convinci, eh!!
Sasha68 Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 fossi in te mi preoccuperei di piu per Venexia..... noi siam scarsi e lo sappiamo voi avete speso a profusione e dovete vincere per forzaho i miei seri dubbi che il ns budget sia superiore al vs....
robokop Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Verissimo però quest'anno non abbiamo ancora vinto con squadre di A1.......speriamo non ci venga la paura di perdere.....in più squadra corta e infortunata.....due cose che non vanno bene.... tranquillo Timoteo....ci si salva alla grande!
Recommended Posts