Ponchiaz Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 Centrato perfettamente il punto. Arrigoni altro uomo d'esperienza con il pregio di sapersi adattare al budget disponibile,le sue infinite conoscienze oltre oceano e in generale del basket farebbero si di vedere finalmente "qualche giocatore nuovo interessante". Per non dimenticare. :-)
ROOSTERS99 Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 Per non dimenticare. :-) della serie....scripta manent ! (per te Ponch... )
Binzaghino Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Per non dimenticare. :-) Scritto il 5 febbraio e soprattutto scritte cose assolutamente non fuori luogo.Ho sempre affermato,in N messaggi che il più bravo,preparato,competente e gestionale fosse Alberani,poi Arrigoni di certo era molto meglio di Giofre' e dava molte più sicurezze di Giofre'. Poi che ha toppato completamente la campagna acquisti e' un'altro paio di maniche,ma qui anche il signor Moretti ha un bel concorso di colpa.
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Ma fatti una risata Binza!!! Stiamo scherzando, la cosa più divertente è ritrovare le cose che abbiamo scritto anni fa e prenderci in giro!
Binzaghino Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Ma fatti una risata Binza!!! Stiamo scherzando, la cosa più divertente è ritrovare le cose che abbiamo scritto anni fa e prenderci in giro! Non so te,ma io ho pochissima voglia di ridere vista la cazzo di squadra che abbiamo......
Dragonheart Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Non so te,ma io ho pochissima voglia di ridere vista la cazzo di squadra che abbiamo...... Perché non eri al Palalido quando perdevamo, in A2, con Arese.
Roberto Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Non so te,ma io ho pochissima voglia di ridere vista la cazzo di squadra che abbiamo...... Pero' quando l hai vista banchettare con il Sam Massagno ( sempre sia lodato), non parlavi cosi'..
MarkBuford Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Non so te,ma io ho pochissima voglia di ridere vista la cazzo di squadra che abbiamo...... Manca solo che lascio a 'sti stronzi la facoltà di levarmi la voglia di ridere.
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Non so te,ma io ho pochissima voglia di ridere vista la cazzo di squadra che abbiamo...... Ma io con le tue cazzate due ghigne me le faccio sempre. E di ciò ti ringrazio.
Binzaghino Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 Ma io con le tue cazzate due ghigne me le faccio sempre. E di ciò ti ringrazio. Beh dai son migliorato,pur non arrivando mai al livello del Pampa,uno volta ero in IGNORE!!
Ponchiaz Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 Io non ignoro mai nessuno...in realtà. Ma adesso basta, altrimenti mi rovini la fama.
Recommended Posts