Jump to content

Recommended Posts

Posted

Centrato perfettamente il punto.

Arrigoni altro uomo d'esperienza con il pregio di sapersi adattare al budget disponibile,le sue infinite conoscienze oltre oceano e in generale del basket farebbero si di vedere finalmente "qualche giocatore nuovo interessante".

Per non dimenticare.

:-)

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per non dimenticare.

:-)

Scritto il 5 febbraio e soprattutto scritte cose assolutamente non fuori luogo.

Ho sempre affermato,in N messaggi che il più bravo,preparato,competente e gestionale fosse Alberani,poi Arrigoni di certo era molto meglio di Giofre' e dava molte più sicurezze di Giofre'.

Poi che ha toppato completamente la campagna acquisti e' un'altro paio di maniche,ma qui anche il signor Moretti ha un bel concorso di colpa.

Posted

Ma fatti una risata Binza!!!

Stiamo scherzando, la cosa più divertente è ritrovare le cose che abbiamo scritto anni fa e prenderci in giro!

:D:D:D

Posted

Ma fatti una risata Binza!!!

Stiamo scherzando, la cosa più divertente è ritrovare le cose che abbiamo scritto anni fa e prenderci in giro!

:D:D:D

Non so te,ma io ho pochissima voglia di ridere vista la cazzo di squadra che abbiamo......
Posted

Non so te,ma io ho pochissima voglia di ridere vista la cazzo di squadra che abbiamo......

Perché non eri al Palalido quando perdevamo, in A2, con Arese.

Posted

Pero' quando l hai vista banchettare con il Sam Massagno ( sempre sia lodato), non parlavi cosi'..

Posted

Manca solo che lascio a 'sti stronzi la facoltà di levarmi la voglia di ridere.

Posted

Ma io con le tue cazzate due ghigne me le faccio sempre.

E di ciò ti ringrazio.