Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chi? Il Poz? :devil:

BASKET,: POZZECCO: A VARESE PUNTO DI NON RITORNO, SARO' UTILE{C}

"E' il mio ultimo giorno da pagliaccio, adesso che sono ambasciatore Expo metto la testa a posto, sposo la mia Tania e facciamo 5-6 figli". Gianmarco Pozzecco si presenta cosi' negli studi di Sky Sport 24 e sembra davvero serio nelle sue intenzioni. Di certo c'e' che ha ritrovato il sorriso che lo ha sempre contraddistinto e che era mancato nel giorno del suo addio fra le lacrime a Varese. "E' stato un punto di non ritorno - confessa - Ho sofferto troppo, condizionato dal fatto che allenassi a Varese, che era il mio obiettivo quando ho smesso di fare il giocatore. Sognavo di tornare in altra veste e questo mio piccolo grande sogno l'ho trasformato in realta'. Non ho trasformato pero' i sogni dei tifosi di vedermi vincere di nuovo a Varese ma e' stata una parentesi utile per quello che voglio fare in futuro, per la mia crescita personale. Oggi sono convinto che qualunque sara' il mio ruolo a Varese, saro' utile".

Grande Gianmarco !!
  • Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Confermo quanto scritto da Ponchiaz; questa mattina la finale del Garbosi è stata una grande riconciliazione con il basket

in questa sciagurata annata.

La grande festa di tutti quei ragazzi è stata davvero un bello spettacolo. Bravi !

Vissuta da molto vicino: manifestazione mooolto bella.

Noi abbiamo ospitato un ragazzo della Crabs Rimini under 13.

Per il mio piccolo (1,75...) al debutto nella under 13 è stata un esperienza fantastica; con lui mi sono visto la splendida finale under 14, la finale under 17, nonché altre tre partite del team Ohio, oltre ad altre partite dei Crabs Rimini, del Leonicino Mestre, Urania Milano e altre ancora.

Peccato per l'assenza di Omar, dell'under 14 Varese, impegnato con la rappresentativa regionale.

Lunedì pomeriggio ho dormito per tre ore...

Posted

Pozzecco su Vescovi

"Abbiamo discusso perché avevamo una visione diversa di determinate cose...noi siamo due persone che affrontano le cose di petto senza giri di parole e siamo arrivati allo scontro...ma lui non era d'accordo che mi facessi da parte, la mia scelta non è dipesa da quella lite"

Posted

Lo si poteva dedurre dal fatto che a dimettersi, dopo quello scontro, fu il Cecco.

Un gesto, al di là di quanto si possa pensare sulla figura del Cecco e sui suoi risultati, di una certa coerenza e dignità.

Posted

Lo si poteva dedurre dal fatto che a dimettersi, dopo quello scontro, fu il Cecco.

Un gesto, al di là di quanto si possa pensare sulla figura del Cecco e sui suoi risultati, di una certa coerenza e dignità.

Quoto

Posted (edited)

Visto.

Pareva fatto di acido.

Davvero? Ecco,poi Maynor si lamentava col suo agente del poco tempo passato dal Pozz in palestra.... ooppss... mi è sfuggita. Edited by DRIZZY
Posted (edited)

Però è inaccettabile, se deve andare in giro a far figure di merda come uomo della Pallacanestro Varese cmq, NO.

Edited by DRIZZY
Posted

Però è inaccettabile, se deve andare in giro a far figure di merda come uomo della Pallacanestro Varese cmq, NO.

Forse ci è andato come uomo dell'Expo.

Posted

In realtà nn ha parlato nemmeno un attimo di Pallacanestro.

Posted

Pozzecco su Vescovi

"Abbiamo discusso perché avevamo una visione diversa di determinate cose...noi siamo due persone che affrontano le cose di petto senza giri di parole e siamo arrivati allo scontro...ma lui non era d'accordo che mi facessi da parte, la mia scelta non è dipesa da quella lite"

Non era d'accordo.

No, no!

Posted

Bravo Carlo !!

Poz in formissima da Cattelan; 10 minuti di ghignate col pubblico coinvolto alla grandissima.

Un mattatore.

Disdicevole solo la cacata di Batman e Robin....senza colpa del Poz evidentemente.

GRANDE POZ senza se e senza ma !!

Posted

Minchia, il Poz alticcio, la novità dell'anno!

Venisse fuori che gli piace anche la figa, sarebbe da cacciare a pedate.

O da darlo in mano all'ISIS.

Posted

Avevamo iniziato la stagione con il sogno, la speranza e l'auspicio che il poz si dimostrasse un vero allenatore nella nostra e sua Varese.

La concludiamo vedendolo fare il gioppino in comparsate tv, e con la consapevolezza che è meglio che quello faccia.

Un po' di amarezza ci può stare. Poi è tutta questione di aspettative e punti di vista.