Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Sinceramente non erano necessarie neanche le dieci domande .

A meno che, non sia l europa a chiederlo...

dai , ci sta Edited by Virgus
Posted

Personalmente quoto le prime tre e stimo il giornalista che, contrariamente a quanto di solito succede, ha messo in piazza le mille voci che si rincorrono nelle città piccole come la nostra ... non vedo l'ora di leggere le risposte di Mr. Cup!

Posted

Partendo dal presupposto che prima la squadra la costruisci dal quintetto e poi la panchina con gli avanzi.

Ma permettetemi di fare un eccezione.

Per la Varese della prossima stagione secondo me un paio di ragazzi italiani che sappiano tenere il campo e fare "spogliatoio" sarebbero fondamentali (come lo furono 2 stagioni orsono De Nicolao e Polonara).

Per questo mi piacerebbe che dalla panca uscissero come back up di play guardia Lorenzo D'ercole e come back up dell'ala Michele Antonutti.

Aggiungi gli unici 2 (sempre dalla panca) che riconfermerei di questa disgraziata stagione (a prezzi bassi) Kangur e Callahan.

Posted

Partendo dal presupposto che prima la squadra la costruisci dal quintetto e poi la panchina con gli avanzi.

Per la Varese della prossima stagione secondo me un paio di ragazzi italiani che sappiano tenere il campo e fare "spogliatoio" sarebbero fondamentali (come lo furono 2 stagioni orsono De Nicolao e Polonara).

Per questo mi piacerebbe che dalla panca uscissero come back up di play guardia Lorenzo D'ercole e come back up dell'ala Michele Antonutti.

Aggiungi gli unici 2 (sempre dalla panca) che riconfermerei di questa disgraziata stagione (a prezzi bassi) Kangur e Callahan.

Pare che De Nicolao sia stato spedito proprio per il modo in cui faceva spogliatoio.

Posted

Pare che De Nicolao sia stato spedito proprio per il modo in cui faceva spogliatoio.

Non perdiamoci in sterili polemiche Mark, piuttosto avrei preferito che tu argomentassi da un punto di vista tecnico uno scenario del genere...

Posted

Non so se dopo un anno come questo i ferri possano sopportare il ritorno di Denicolao.

Anche se a Verona ci sono lui, reati e Boscagin. Devono averli in vanadio.

Posted

Non so se dopo un anno come questo i ferri possano sopportare il ritorno di Denicolao.

Anche se a Verona ci sono lui, reati e Boscagin. Devono averli in vanadio.

SDEEEEENG :hyper:

Posted

Usti, avresti 3 numeri 4, e tutti che partono dalla panchina!

Chissà il quintetto!

Posted

Chissà il quintetto!

Quoto.

Se tieni Kangur e Callahan hai l'ala grande sia in panchina che in quintetto.

Posted

Non perdiamoci in sterili polemiche Mark, piuttosto avrei preferito che tu argomentassi da un punto di vista tecnico uno scenario del genere...

Dico che avremmo piú ali di un pollaio.

E probabilmente lo stesso tasso tecnico/atletico.

Posted

Chissà il quintetto!

Io Callahan lo imamgino come cambio del 5, quanto meno difensivamente parlando. Immaginiamo di toglierlo però.

Antonutti molto più cambio del 3 che del 4

Kangur cambio del 4

Per il quintetto Meacham lo vedrei molto volentieri come play e in guardia...signori io vorrei rivedere per la terza volta Banks.

Sarà ma di guardie così nell'ultimo decennio non ne ho viste a Varese...

Meacham

Banks

X (EU)

X (EU)

X (USA)

D'Ercole

Antonutti

Kangur

X (EU)

Posted

Un po' prestino per fare il toto-acquisto.

Io sono il primo che si diverte, ma a metà Marzo con ancora nulla di chiaro ne per il presente ne per il futuro, aspetterei.

Posted

Stando alle quotazioni del 2014/2015 i 5 nomi di cui sopra arrivano a totalizzare 850mila euro netti, poi resta pochino per gli altri 4 da prendere...

Posted

Non dimenticando che nell'estate 2014 il cambio dollaro-euro era sopra l'1,30, ed adesso siamo attorno all'1,05....vedo prevedo stravedo una estate 2015 alla riscoperta degli europei...

Posted

Stando alle quotazioni del 2014/2015 i 5 nomi di cui sopra arrivano a totalizzare 850mila euro netti, poi resta pochino per gli altri 4 da prendere...

D'accordo però.

Kangur mezza stagione out avrà 33 anni. RIBASSO e ci sta

Callahan 34 anni. RIBASSO e ci sta

D'Ercole stagione sottotono. Firmarlo a cifre inferiori.

Antonutti retrocesso con Caserta. Vedi D'Ercole

Meacham e Banks chiamerebbero molti $?

D'accordissimo sul discorso cambio EURO - DOLLARO