El Pampa Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 la storia di mancanza di giovani varesini nella prima squadra è annosa. Le due società più importanti di Varese ,non in competizione fra di loro al più alto livello, sanno solo mantenere e portare avanti una mentalità da bottegai di quarta serie, cercando di tenere sempre la loro erba più verde. Come se un titolo provinciale di scarsa importanza fosse la Coppa del Mondo
uccellodirovo Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 la storia di mancanza di giovani varesini nella prima squadra è annosa. Le due società più importanti di Varese ,non in competizione fra di loro al più alto livello, sanno solo mantenere e portare avanti una mentalità da bottegai di quarta serie, cercando di tenere sempre la loro erba più verde. Come se un titolo provinciale di scarsa importanza fosse la Coppa del Mondo Condivido. Comunque attenzione alla Robur sta crescendo un ragazzino di 19 anni, Matteo Piccoli, che piace parecchio. Dovrebbe costruirsi un fisico massiccio e migliorare il tiro, ma ha la faccia tosta per emergere!
RobertoPG Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Condivido. Comunque attenzione alla Robur sta crescendo un ragazzino di 19 anni, Matteo Piccoli, che piace parecchio. Dovrebbe costruirsi un fisico massiccio e migliorare il tiro, ma ha la faccia tosta per emergere! Riusciremo 1 giorno a vedere nella ns. prima sq. dei giovani ? Varesini o locali possibilmente ? Sarebbe ora !
Roberto Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Roo, che dici...vado a dire a mio nipote di mettersi il cuore in pace..?
tricky Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Roo, che dici...vado a dire a mio nipote di mettersi il cuore in pace..?
ROOSTERS99 Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Roo, che dici...vado a dire a mio nipote di mettersi il cuore in pace..? Alloraaaaaaa !!!! :lol:
RobertoPG Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Io non ho vissuto i festeggiamenti dell' ultimo scudetto (nel 99 non c' era INTERNET, perciò ............ no party ) e ho gioito perciò silenzioso e solitario. Me piacerebbe rivedere la ns. sq. vincente, anche per far conoscere la ns. VARESE ( e innamorarsene ) ai giovani appassionati di Basket che vivono fuori Lombardia, nel resto d' Italia. E qui apro una parentesi: tra i compagni di squadra di mio figlio NON CE N' E' UNO CHE CONOSCE VARESE ! Non sanno che gioca in serie A !! Qualcuno di quelli con cui ho 1 po' di confidenza si è dichiarato simpatizzante o tifoso di Siena o Mil' ANO A qualcuno mio figlio gli ha aperto un po' gli orizzonti, ma è l' unico che ne sa qualcosa (e indovinate un po' come ha fatto ? ) (Una sera a mia moglie che ci ha domandato "che ha fatto VARESE ?" Ha risposto: "Ha perso. Mamma VARESE ha una storia formidabile, è stata la più forte sq. Italiana ma ora gioca male, è quasi ultima. Dovrebbero vergognarsi ( i giocatori ) di andare per tutta Italia a giocare così (male)". Chiusa parentesi. Certo che diventando "famosa" in tutta Italia x i risultati ci sarebbe una specie di ricambio generazionale. E in questo modo gente come me, MASSIMO_FIRENZE, GRULLO PARLANTE, SERTAR, FABIORE, ecc. non saremmo delle "mosche bianche" ....... Tornando al discorso ....... Vorrei che si iniziasse un giorno col vincere la Coppa Italia. Mah, si vedrà.
Maurizio Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Io non ho vissuto i festeggiamenti dell' ultimo scudetto (nel 99 non c' era INTERNET, perciò ............ no party ) e ho gioito perciò silenzioso e solitario. Me piacerebbe rivedere la ns. sq. vincente, anche per far conoscere la ns. VARESE ( e innamorarsene ) ai giovani appassionati di Basket che vivono fuori Lombardia, nel resto d' Italia. E qui apro una parentesi: tra i compagni di squadra di mio figlio NON CE N' E' UNO CHE CONOSCE VARESE ! Non sanno che gioca in serie A !! Qualcuno di quelli con cui ho 1 po' di confidenza si è dichiarato simpatizzante o tifoso di Siena o Mil' ANO A qualcuno mio figlio gli ha aperto un po' gli orizzonti, ma è l' unico che ne sa qualcosa (e indovinate un po' come ha fatto ? ) (Una sera a mia moglie che ci ha domandato "che ha fatto VARESE ?" Ha risposto: "Ha perso. Mamma VARESE ha una storia formidabile, è stata la più forte sq. Italiana ma ora gioca male, è quasi ultima. Dovrebbero vergognarsi ( i giocatori ) di andare per tutta Italia a giocare così (male)". Chiusa parentesi. Certo che diventando "famosa" in tutta Italia x i risultati ci sarebbe una specie di ricambio generazionale. E in questo modo gente come me, MASSIMO_FIRENZE, GRULLO PARLANTE, SERTAR, FABIORE, ecc. non saremmo delle "mosche bianche" ....... Tornando al discorso ....... Vorrei che si iniziasse un giorno col vincere la Coppa Italia. Mah, si vedrà. Una Coppa ci farebbe contenti
RobertoPG Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Una Coppa ci farebbe contenti Anche perchè Maurizio io ci avrei una piccola poesia che celebra la vittoria de sta Coppa da parte dei ns. (Febbraio 2013, te ricordi )). Trattasi di opera inedita e mai data alle stampe in tutto il pianeta .... A parte gli scherzi, trovo che sarebbe la vittoria + realistica da conseguire, con una squadra vincente.
Maurizio Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Ecco bravo. Tienila da parte ,niente anteprime AltrimeNti partono gli sgrattt...
Roberto Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Poi non vincemmo la Coppa per colpa della mia macchina fotografica.... Stanno cadendo piloni uno dietro l altro...
Maurizio Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Infatti. Silver , ad esempio , ci è rimasto malissimo. Ci credeva , nella coppa .
MarkBuford Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Anche perchè Maurizio io ci avrei una piccola poesia che celebra la vittoria de sta Coppa da parte dei ns. (Febbraio 2013, te ricordi )). Trattasi di opera inedita e mai data alle stampe in tutto il pianeta .... A parte gli scherzi, trovo che sarebbe la vittoria + realistica da conseguire, con una squadra vincente. Porta piú sfiga dell'arca dell'alleanza di Indiana Jones!
ROOSTERS99 Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Mark.....ahahahahaha !! A proposito.. SGRATTONEEEEEEEE !!!
Franz#12 Posted March 11, 2015 Posted March 11, 2015 Purtroppo è morto Aldo Monti, responsabile organizzativo del settore giovanile.... http://www3.varesenews.it/sport/lutto-sotto-canestro-e-morto-aldo-monti-308187.html
Silver Surfer Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 Lo conoscevo. Gran bella persona. rip ... RIP ...
ROOSTERS99 Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 In questi tempi cupi....qui si rivive qualcosa di entusiasmante !!! http://www.legabasketv.it/lb_video/scudetto-varese-1999/
walk Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 In questi tempi cupi....qui si rivive qualcosa di entusiasmante !!! http://www.legabasketv.it/lb_video/scudetto-varese-1999/ Rooster VS Kinder, fra Andrea e Poz in due minuti di highlights mi han fatto piangere...
ROOSTERS99 Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 Rooster VS Kinder, fra Andrea e Poz in due minuti di highlights mi han fatto piangere... Col Poz che piscia in testa ad Abbio !! :hyper:
MarkBuford Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 Col Poz che piscia in testa ad Abbio !! :hyper: A te proprio non passa...
ROOSTERS99 Posted March 12, 2015 Posted March 12, 2015 A te proprio non passa... Beh...se poi guardi quelle immagini !!! Comunque , il cambio di maglie a cazzo ha sempre portato una sfiga pazzesca eh !!
Recommended Posts