Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque, la mossa di provare a scaricare ogni colpa su uno che 5 anni fa se gli dicevi basket cercava il cestino della carta, è a dir poco aberrante.

Quel che si capisce bene è che c'é chi voleva il posto di lavoro a vita sottocasa + benefit vari e adesso non digerisce il cambio di rotta.

Leggi bene il quizzone della Susy: si é dimesso MA per sedersi ad un tavolo e trattare (per la testa del Poz?).

Ma ha fatto male i conti.

Dragone... pentiti

Queste tue parole me le trascrivo a mano così sono sicuro di non perderle (cit)

Tra non molto le rispolvero.

Purtroppo.

Per noi tifosi intendo

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Leggi bene il quizzone della Susy: si é dimesso MA per sedersi ad un tavolo e trattare (per la testa del Poz?).

Ma ha fatto male i conti.

Evidentemente.

Ma avrà il responsabile dell'area tecnica la facoltà di chiedere al presidente di esonerare l'allenatore evidentemente fuori di testa?

Che poi, il Coppa di cui sopra ha fatto la sua scelta. Fuori Vescovi e fiducia massima al Poz.

E il risultato mi pare gli abbia dato ragionissima per altro.

Ma dai...che si cavi dai maroni ASAP in compagnia col pinocchietto.

Pinocchietto sia detto con simpatia, evitate di mandare PM a Roosters.

Edited by Ponchiaz
Posted

Evidentemente.

Ma avrà il responsabile dell'area tecnica la facoltà di chiedere al presidente di esonerare l'allenatore evidentemente fuori di testa?

Che poi, il Coppa di cui sopra ha fatto la sua scelta. Fuori Vescovi e fiducia massima al Poz.

:yes::clap[1]::lol:

Posted (edited)

Dragone... pentiti

Queste tue parole me le trascrivo a mano così sono sicuro di non perderle (cit)

Tra non molto le rispolvero.

Purtroppo.

Per noi tifosi intendo

Pivone, io mi pento anche.

Però, chi é senza peccato scagli la prima pietra...

E non mi riferisco a te.

Edited by Dragonheart
Posted

Evidentemente.

Comunque, non é che adesso io debba passare per coppano.

Ma dopo due squadre scannate, due allenatori sbroccati, forse le dimissioni del GM erano dovute a prescindere dalle circostanze.

Posted

Ma dopo due squadre scannate, due allenatori sbroccati, forse le dimissioni del GM erano dovute a prescindere dalle circostanze.

QCQ!!!!!!!!!!!

Posted

QCQ!!!!!!!!!!!

Non quotarmi, Alby.

Io sono il capro espiatorio designato per quando il GM scelto da Coppa farà le stesse minchiate di Vescovi senza pero avere 8390 punti, 759 presenze, ecc...

Posted (edited)

In questi tempi cupi....qui si rivive qualcosa di entusiasmante !!!

http://www.legabasketv.it/lb_video/scudetto-varese-1999/

Mi ero collegato quello stesso giorno e con molto piacere ne avevo visto un pezzo ma, x motivi di tempo, non riuscii a vederlo tutto.

Ci ho riprovato l' altro ieri, ieri e oggi ma ................. per vede' sto filmato tocca registrasse !

E allora chiedo a Pietro e ad altri utenti tecnologicamente competenti: esiste un modo per poterlo copiare nel mio PC, e quindi per

poterlo vedere in assoluto relax, minuto x minuto, passo dopo passo, a casa mia seduto nel divano davanti al caminetto acceso

in una delle ancor fredde notti che avemo ancora quaggiù in Umbria ?

Anche perchè vedendolo con mio figlio lo userei a scopo didattico; terrei lezione di "VARESINITA'" = NOBILTA' DELLA PALLACANESTRO

ITALIANA. In questo modo potrebbe, chissà, parlarne con i suoi compagni di squadra, con il suo Coach, ecc. diffondendo e divulgando

nel ns. piccolo pezzetto di Umbria.

Fatemi sapere. Grazie.

Edited by RobertoPG
Posted

Non quotarmi, Alby.

Io sono il capro espiatorio designato per quando il GM scelto da Coppa farà le stesse minchiate di Vescovi senza pero avere 8390 punti, 759 presenze, ecc...

non preoccuparti.

c'é roberto che me la mena ancora per le letterine a magnano solo perché gli asini erano nel mio settore, mentre io li mandavo a quel paese...

al massimo faremo un duo di capri...

Posted (edited)

Mi ero collegato quello stesso giorno e con molto piacere ne avevo visto un pezzo ma, x motivi di tempo, non riuscii a vederlo tutto.

Ci ho riprovato l' altro ieri, ieri e oggi ma ................. per vede' sto filmato tocca registrasse !

E allora chiedo a Pietro e ad altri utenti tecnologicamente competenti: esiste un modo per poterlo copiare nel mio PC, e quindi per

poterlo vedere in assoluto relax, minuto x minuto, passo dopo passo, a casa mia seduto nel divano davanti al caminetto acceso

Anche perchè vedendolo con mio figlio lo userei a scopo didattico; terrei lezione di "VARESINITA'" = NOBILTA' DELLA PALLACANESTRO

ITALIANA. In questo modo potrebbe, chissà, parlarne con i suoi compagni di squadra, con il suo Coach, ecc. diffondendo e divulgando

Fatemi sapere. Grazie.

Allora Roby, quelo video è una video cassetta commemorativa di quel magico anno. Io ne ho una copia come certamente molti altri che ci leggono. Credo che chi è attrezzato ne può fare un Cd e quindi un file visibile anche su PC.

Vediamo se qualcuno si fa avanti. Io posso sempre metterci la cassetta originale.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Allora Roby, quelo video è una video cassetta commemorativa di quel magico anno. Io ne ho una copia come certamente molti altri che ci leggono. Credo che chi è attrezzato ne può fare un Cd e quindi un file visibile anche su PC.

Vediamo se qualcuno si fa avanti. Io posso sempre metterci la cassetta originale.

Se è di questa che state parlando...post-6896-0-75652500-1426373122_thumb.jp

... Vedo se riesco.

Posted

Fatemi sapere. Grazie.

Dai Rob che registrarsi non è una missione impossibile ;)

Posted

Certo che si.

Magari dopo quelle dell'allenatore e subito prima di quelle del presidente.

Comunque, siamo ad un terzo della lista. Con tanta tanta paura di rimanere fermi qui.

Posted

Certo che si.

Magari dopo quelle dell'allenatore e subito prima di quelle del presidente.

Comunque, siamo ad un terzo della lista. Con tanta tanta paura di rimanere fermi qui.

Una strage, insomma.

Posted

Direttore della Provincia.

Avvezzo alle crociate...

Allora capisco tutto ......c'è in corso un guerra tra bande per dire chi e' il più pirla....e noi poveri tifosi che abbiamo invece in mente solo la nostra grande squadra pensiamo che chi dirige ed amministra lo faccia per il solo bene della pallacanestro Varese invece come dimostrano gli ultimi accadimenti ciò non è proprio vero.....

Posted

Allora capisco tutto ......c'è in corso un guerra tra bande per dire chi e' il più pirla....e noi poveri tifosi che abbiamo invece in mente solo la nostra grande squadra pensiamo che chi dirige ed amministra lo faccia per il solo bene della pallacanestro Varese invece come dimostrano gli ultimi accadimenti ciò non è proprio vero.....

esatto.

Posted

Una strage, insomma.

Un normale avvicendamento che non fa che prendere atto dei risultati NON ottenuti.

Non è che adesso il Cecco fosse l'unico responsabile eh.

Sciò, aria!

Posted

Un normale avvicendamento che non fa che prendere atto dei risultati NON ottenuti.

Non è che adesso il Cecco fosse l'unico responsabile eh.

Sciò, aria!

QCQ

Posted

Fatemi sapere. Grazie.

ROBY...tieni d' occhio i PM.

Posted

Stefano Coppa, presidente della Pallacanestro Varese,risponde alle 10 domande poste dal nostro direttore, Andrea Confalonieri

Egregio Dott. Confalonieri, in merito alle 10 domande che Lei mi pone sul giornale è importante innanzitutto fare una doverosa premessa.
Ad oggi non siamo ancora salvi, stiamo sicuramente meglio rispetto ad una settimana fa, ma il cammino da percorrere è ancora lungo e difficile. Pensare di essere salvi oggi, quando anche Voi stessi ci davate per retrocessi soltanto 10 giorni orsono, è sbagliato ed è un errore che questa società non può permettersi di commettere.
In questo momento il sottoscritto, il Cda che presiedo e la società intera devono lavorare e stare vicino allo staff tecnico supportandolo in ogni modo così da metterlo nelle condizioni ideali per raggiungere prima possibile quello che è diventato l’obiettivo minimo di questa stagione: la salvezza.
Pensare che il lavoro che Attilio Caja ha iniziato da poco, e che dovrà portare avanti nei prossimi due mesi, per raggiungere l’obiettivo salvezza sia scontato è profondamente sbagliato e non renderebbe merito né al tecnico né tantomeno a Francesco Vescovi e a Gianmarco Pozzecco i quali hanno rassegnato le dimissioni proprio per cercare di aiutare la società ad uscire da una situazione sportiva difficile.
Detto questo, non appena saremo aritmeticamente salvi sarà mio impegno rispondere a tutte le domande che Lei mi ha rivolto ad esclusione della numero 9 in quanto a quella dovrà eventualmente rispondere la proprietà del club.
Nella speranza di poter rispondere al più presto alle VOSTRE (Sue e di chi altri, se non sono indiscreto) nove domande, soprattutto perché ciò significherebbe aver già raggiunto matematicamente la salvezza, colgo l’occasione per salutarLa cordialmente.

Stefano Coppa