Jump to content

Recommended Posts

Posted

"Roberto Maroni nomina Carlo Cracco ambasciatore di Expo 2015"....un altro lombardo!!!

Nn c'è bisogno di essere lombardi...... informati così scrivi meno cazzate

Due troiate non ne fanno una giusta.

Al netto che Pozzecco ha giocato qualche anno a Varese, poi Bologna ed ha avuto degli orgasmi in Sicilia.

Almeno Cracco ha avuto un ristorante a Milano a lungo e la fiera è sul cibo.

Chiaro che non serve essere Lombardi, ma quel genio di Maroni pare averne fatto un vanto.

Ma comunque, che il Poz si levi almeno giu dalle spese perdio!

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Due troiate non ne fanno una giusta.

Al netto che Pozzecco ha giocato qualche anno a Varese, poi Bologna ed ha avuto degli orgasmi in Sicilia.

Almeno Cracco ha avuto un ristorante a Milano a lungo e la fiera è sul cibo.

Chiaro che non serve essere Lombardi, ma quel genio di Maroni pare averne fatto un vanto.

Ma comunque, che il Poz si levi almeno giu dalle spese perdio!

No dai......"almeno Cracco ha avuto un ristorante a Milano" ...no dai...

Almeno il Poz ha vinto una Stella (non Michelin eh...) a Varese...

Posted

il Poz ha legato il proprio nome a Varese più' del 95% dei nati a Varese...
Posted

Franco Boselli ha vinto 4 scudetti, una coppa dei campioni, una Korac, una coppa coppe a Milano....ed è milanese doc.

Posted

Franco Boselli ha vinto 4 scudetti, una coppa dei campioni, una Korac, una coppa coppe a Milano....ed è milanese doc.

Ma infatti.....Tutti pazzi per il Dino !!

No eh......

Posted

Quante polemiche fondate sul nulla,solo per dimostrare chi è il più forte oppure il più canterino del pollaio.

Pozzecco ambasciatore della Lombardia,visto che c'entra ancora qualcosa con la Pallacanestro Varese,speriamo ci porti anche un minimo tornaconto anche a noi.

Buona Pasqua e domani mangio un capretto di Meda,anche se non è sardo l'e' bun istes.

Posted

Quante polemiche fondate sul nulla,solo per dimostrare chi è il più forte oppure il più canterino del pollaio.

Pozzecco ambasciatore della Lombardia,visto che c'entra ancora qualcosa con la Pallacanestro Varese,speriamo ci porti anche un minimo tornaconto anche a noi.

Buona Pasqua e domani mangio un capretto di Meda,anche se non è sardo l'e' bun istes.

Attento e' un capretto canturino......

Posted (edited)

Stando alle quotazioni del 2014/2015 i 5 nomi di cui sopra arrivano a totalizzare 850mila euro netti, poi resta pochino per gli altri 4 da prendere...

ma tipo per esempio Seth Curry from Duke, fratello di Steph, che non riesce a strappare un contratto in NBA neanche per sbaglio? Edited by Ale Div.
Posted

Basta che grazie a questo si tiri giù dalle spese, almeno.

lo stipendio lo ha già abbandonato

Posted

Ecco....quindi finiamola con la storia delle spese, dai...

Posted

Ecco....quindi finiamola con la storia delle spese, dai...

eh già, poi a Ponchiaz tocca inventarsi un nuovo tormentone con cui allietare il forum per i prossimi 6 mesi.

Posted (edited)

Davvero?

Fonte?

Quindi si presenta alle partite e rappresenta la società nelle scuole a titolo gratuito?

Edited by Ponchiaz
Posted

Davvero?

Fonte?

Quindi si presenta alle partite e rappresenta la società nelle scuole a titolo gratuito?

Chi lavora gratis rovina il mercato

Posted

Oggi al trofeo Garbosi ho visto la partita migliore di tutta la stagione al palazzetto.

C'è vita in questo mondo del basket. Quella degli 800 ragazzi pazzi per il basket che danno il proprio meglio senza freni.

Grande anche il Poz, il Menego e Kuba.

Posted

Confermo quanto scritto da Ponchiaz; questa mattina la finale del Garbosi è stata una grande riconciliazione con il basket

in questa sciagurata annata.

La grande festa di tutti quei ragazzi è stata davvero un bello spettacolo. Bravi !

Posted

banale e prevedibile

Chi? Il Poz? :devil:

BASKET,: POZZECCO: A VARESE PUNTO DI NON RITORNO, SARO' UTILE{C}

"E' il mio ultimo giorno da pagliaccio, adesso che sono ambasciatore Expo metto la testa a posto, sposo la mia Tania e facciamo 5-6 figli". Gianmarco Pozzecco si presenta cosi' negli studi di Sky Sport 24 e sembra davvero serio nelle sue intenzioni. Di certo c'e' che ha ritrovato il sorriso che lo ha sempre contraddistinto e che era mancato nel giorno del suo addio fra le lacrime a Varese. "E' stato un punto di non ritorno - confessa - Ho sofferto troppo, condizionato dal fatto che allenassi a Varese, che era il mio obiettivo quando ho smesso di fare il giocatore. Sognavo di tornare in altra veste e questo mio piccolo grande sogno l'ho trasformato in realta'. Non ho trasformato pero' i sogni dei tifosi di vedermi vincere di nuovo a Varese ma e' stata una parentesi utile per quello che voglio fare in futuro, per la mia crescita personale. Oggi sono convinto che qualunque sara' il mio ruolo a Varese, saro' utile".