Jump to content

Varese 2014/2015


Recommended Posts

  • Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Avevamo iniziato la stagione con il sogno, la speranza e l'auspicio che il poz si dimostrasse un vero allenatore nella nostra e sua Varese.

La concludiamo vedendolo fare il gioppino in comparsate tv, e con la consapevolezza che è meglio che quello faccia.

Un po' di amarezza ci può stare. Poi è tutta questione di aspettative e punti di vista.

Link to comment
Share on other sites

Avevamo iniziato la stagione con il sogno, la speranza e l'auspicio che il poz si dimostrasse un vero allenatore nella nostra e sua Varese.

La concludiamo vedendolo fare il gioppino in comparsate tv, e con la consapevolezza che è meglio che quello faccia.

Un po' di amarezza ci può stare. Poi è tutta questione di aspettative e punti di vista.

Verissimo. Concordo parola per parola.

Link to comment
Share on other sites

Avevamo iniziato la stagione con il sogno, la speranza e l'auspicio che il poz si dimostrasse un vero allenatore nella nostra e sua Varese.

La concludiamo vedendolo fare il gioppino in comparsate tv, e con la consapevolezza che è meglio che quello faccia.

Un po' di amarezza ci può stare. Poi è tutta questione di aspettative e punti di vista.

Come dice mia moglie, chi nasce quadro non muore tondo. Purtroppo si sono visti i limiti dell'uomo Pozzecco. Meglio che faccia divertire per la sua goliardia da uomo immagine piuttosto che piangere come allenatore.

Link to comment
Share on other sites

Bravo Carlo !!

Poz in formissima da Cattelan; 10 minuti di ghignate col pubblico coinvolto alla grandissima.

Un mattatore.

Disdicevole solo la cacata di Batman e Robin....senza colpa del Poz evidentemente.

GRANDE POZ senza se e senza ma !!

ho visto la puntata.....quando il poz fa cosi il giullare mi fa sempre molta tristezza.....

sará una mia idea ma mi da l'impressione di uno molto infelice.

Link to comment
Share on other sites

ho visto la puntata.....quando il poz fa cosi il giullare mi fa sempre molta tristezza.....

sará una mia idea ma mi da l'impressione di uno molto infelice.

Più che infelice a me sembra prigioniero del suo personaggio; una maschera da indossare sempre a prescindere, anche quando la situazione non lo richiederebbe.

Link to comment
Share on other sites

Più che infelice a me sembra prigioniero del suo personaggio; una maschera da indossare sempre a prescindere, anche quando la situazione non lo richiederebbe.

Assolutamente d'accordo.

La parte in grassetto riassume perfettamente il mio pensiero. Ogni volta che lo vedo oramai mi pare che faccia quel che fa perché lo deve fare, piuttosto che farlo perché è così.

Link to comment
Share on other sites

Mmmh, non so. A volte ho l'impressione che ci sia dietro la forzatura da "parte da rispettare" .

Certamente la sua non è una personalità comune; come non lo era il suo genio cestistico.

Link to comment
Share on other sites

Il pirla era riferito a a Pozzecco.

Se c'è un personcina triste è Roosters99 che si fa forte di essere da anni su questo forum e si può permettere di offendere senza problemi, cosa che io non ho mai fatto, siete tutti testimoni, anche chi mi conosce di persona può confermare che nn sono certo quel tipo di persona. Sei un maleducato.

Edited by DRIZZY
Link to comment
Share on other sites

Il pirla era riferito a a Pozzecco.

Se c'è un personcina triste è Roosters99 che si fa forte di essere da anni su questo forum e si può permettere di offendere senza problemi, cosa che io non ho mai fatto, siete tutti testimoni, anche chi mi conosce di persona può confermare che nn sono certo quel tipo di persona. Sei un maleducato.

Beh dare del pirla al poz è sintomo di educazione?
Link to comment
Share on other sites

Beh dare del pirla al poz è sintomo di educazione?

Se dare del pirla a colui che era sulla nostra panchina e adesso fa sceneggiate in tv significa essere maleducati.. allora sono un maleducato che devo dirti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...