Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Sì, sei un maleducato.

Il consiglio mio è: lasà sta il contatore dei messaggi e prova a scriverne un pelino meno con qualche contenuto in più.

Tu stesso scrivi:

Ma: 4/5 dei tuoi messaggi non superano la riga (molte volte, manco la singola frase), di cui metà è occupata da "aaaaaaahhhhhhaaaaaa"; il resto sono un po' più lunghi e solitamente (qualche eccezione in cui esprimi il tuo parere sul basket c'è, prendi quelli ad esempio) sono in risposta a qualcuno che ti dice qualcosa . E se più di qualcuno ti dice/ti ha detto qualcosa, un motivo forse forse ci sarà no?

Contatore dei messaggi??? Si sono scritte sul sign.Ponti 18 pagine e nn sempre con contenuti clamorosi e si guardano i miei messaggi, dai basta fare sempre i professori.

Maleducato tienitelo per te, sul forum tutti si sentono liberi di offendere senza problemi, forse lo devo fare anche io così mi accodo a voi.

Cmq Giobbo in queste righe hai scritto una quantità di inesattezze incredibili.

Edited by DRIZZY
  • Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

leggete attentamente, chi vuole parlare di basket e scherzarci anche sopra mi trova sempre disponibile, per il resto BASTA.

Edited by DRIZZY
Posted

Ragazzi, siamo andati tutti sopra le righe dai.

Riprendiamo ognuno il proprio posto.

Ah caz....va beh è un modo di dire.

• 4 weeks later...
Posted

Eh,

Non mi pare che ce lo abbiamo così in tasca. Ha chiesto svariatiassime cose, cose che magari avrebbe dovuto ricevere quest'anno, per dire.

Speriamo.

Posted

Fa comunque piacere sapere che più che i risultati sportivi (quali poi?) gli interessi maggiormente il resto...

Posted

comunque per far contento RR deve intervenire anche il consorzio, non é una cosa che si esaurisce in ambito pallacanestro varese...