Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non dimenticando che nell'estate 2014 il cambio dollaro-euro era sopra l'1,30, ed adesso siamo attorno all'1,05....vedo prevedo stravedo una estate 2015 alla riscoperta degli europei...

Anche perchè tra qualche mese potrebbe anche scendere sotto la parità...

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

RJ Hunter, Georgia State University. Due palle mostruose, in crescita esponenziale, bel fisico, attacca a sinistra con la mano sinistra.

Ricardo Gathers, Baylor University, 2.03, pivot da small ball italico, una bestia, fisico possente da tight end dell'nfl, segna con i giovani universitari appesi ai bicipiti, discreta tecnica, buon controllo del corpo e dei piedi, in ncaa mi ha ricordato Dunston in Italia...

Scottie Wilbekin (che non ricordo chi fosse l'altro utente che lo aveva segnalato) dopo aver fatto onde da surfisti in Australia ha firmato recentemente (12 marzo) per l'Aek Atene.

Torno in silenzio...

Edited by Ale Div.
Posted

Bene, l'articolo dell'ottimo franz mi pare ribadire che il gm che serve a Varese si debba occupare solo ed esclusivamente di area tecnica.

Si proceda.

Posted

RJ Hunter, Georgia State University. Due palle mostruose, in crescita esponenziale, bel fisico, attacca a sinistra con la mano sinistra.

Ricardo Gathers, Baylor University, 2.03, pivot da small ball italico, una bestia, fisico possente da tight end dell'nfl, segna con i giovani universitari appesi ai bicipiti, discreta tecnica, buon controllo del corpo e dei piedi, in ncaa mi ha ricordato Dunston in Italia...

Scottie Wilbekin (che non ricordo chi fosse l'altro utente che lo aveva segnalato) dopo aver fatto onde da surfisti in Australia ha firmato recentemente (12 marzo) per l'Aek Atene.

Torno in silenzio...

E noi invece prendiamo Arthur Coimbra Letho.....

Vogliamo Ale al posto di Giofre' !!!

Posted

Torno in silenzio...

Matt Stainbrook di Xavier?

Posted

Mi sono voluto far del male.

Ho rivisto su legabaskettv il filmino dell'anno della stella.

Preso dal magone ho provato a rivedere anche la finale di coppa Italia degli Indimenticabili.

Non ce lho fatta, ho smesso a fine primo tempo: a 3:27 dalla fine del secondo quarto Minucci si alza a reclamare un fallo ben inquadrato dalle telecamere, da li in avanti lo schifo più competo. Vi invito a rivedere quel pezzo, si può rifare il filmino di Capo d Orlando solo con quei 3 minuti e mezzo di gioco.

Posted

Mi sono voluto far del male.

Ho rivisto su legabaskettv il filmino dell'anno della stella.

Preso dal magone ho provato a rivedere anche la finale di coppa Italia degli Indimenticabili.

Non ce lho fatta, ho smesso a fine primo tempo: a 3:27 dalla fine del secondo quarto Minucci si alza a reclamare un fallo ben inquadrato dalle telecamere, da li in avanti lo schifo più competo. Vi invito a rivedere quel pezzo, si può rifare il filmino di Capo d Orlando solo con quei 3 minuti e mezzo di gioco.

Merde maledette....
Posted (edited)

Matt Stainbrook di Xavier?

dubito fortemente che Roberto possa approvare l'arrivo di "Staintrain" :D senza contare che la Big East è un po' crollata come qualità, per cui tutte le valutazioni sono da prendere con le pinze. Cmq terrei d'occhio Villanova, che non ha un gioco brillante (eufemismo), per cui non sono sotto lo sguardo attento dell'nba, ma qualche giocatorino interessante c'è (DVauntes Smith-Rivera). Edited by Ale Div.
Posted

Vabbé, ma, Roberto permettendo, è grosso e SA giocare a basketball, pur essendo orrendamente lento per la NBA.

Sono stufo di super pippe salterine...

Posted

Vabbé, ma, Roberto permettendo, è grosso e SA giocare a basketball, pur essendo orrendamente lento per la NBA.

Sono stufo di super pippe salterine...

oh, grosso è grosso! E ha un'ampia gamma di movimenti in attacco piuttosto efficienti ma, cazzo, basta cheeseburger, CRIBBIO!
Posted

CBB7h9-VAAAFuO3.jpg

Facendo i complimenti al bravissimo Simone Raso autore dello scatto, posso dire che questo modo di "difendere" mi piace abbestia !! :yes::clap[1]:

Posted

.@theoriginalpoz:"Bisogna essere cinici nel fare coach e a me non è riuscito molto.Troppo emotivo,non mi vedevo molto diverso dai giocatori"

.@theoriginalpoz: "Addio a #Varese è una ferita che non si rimarginerà mai. Spero che non si sia abbassato l'affetto della gente per me".