Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Il Poz finirà tra un po' sulla panhina di mmilano.

Garantito al limone

Io l'ho già scritto da un po'.... però avanti così si brucia...

Edited by Dragonheart
Posted

Non capisco...un momento è un inadeguato buffone, un momento finirà ad allenare merdamilano....bah !!

Posted (edited)

Non capisco...un momento è un inadeguato buffone, un momento finirà ad allenare merdamilano....bah !!

A prescindere da ogni giudizio sulla persona, una delle tante mancanze della pallacanestro italiana 2.0 è la totale assenza di personaggi, per non dire l'assoluto nulla cosmico degli allenatori ... pensate allo sport minore, al di là della cassa di risonanza ben più ampia, però Conte, Zeman, Benitez, Garcia, Mancio (e da juventino evito di citare Allegri perchè mi garba 0) ... per non parlare di chi ora sta all'estero, Mourinho, Guardiola, Ancelotti, etc. etc. etc. ... sono tutti Personaggi, gente che fa audience ... ma porco giuda, ve la siete mai guardata una conferenza stampa di Pancotto, ma pure di Banchi (coach del TOP TEAM italiano per eccellenza) o di chiccessia ... lagne lagnose inascoltabili per più di un minuto ... cazzo, un tempo c'erano Bianchini, Dan Peterson, Tanjevic e poi i vari stranieri passati dai nostri palazzetti, Obradovic, Skansi e tanti altri ... oggi c'è il nulla più totale ... e in questo nulla più totale ti salta fuori il Poz, con i suoi modi assolutamente fuori da ogni schema ... e allora di chi volete si nutra questo movimento?!? di Dalmonte, Bucchi ... BUSCAGLIA !!??!! ... aaah!

cazzo poz, non hai rivali ... giusto un zic in più di professionalità e qualche polemica ad arte qua e la e la carriera è garantita ... con buona pace dei puristi della pallacanestro ... perché se non l'avessimo capito, al popolo social che governa il marketing di oggi, gliene importa a sega di pick 'n roll e pick 'n pop, loro vogliono solo il breve video di 1m25s di pura follia e stranezza ... that's all folks.

IMHO

Edited by edmundo
Posted

50 pagine per parlare di un episodio che ci è costato poi solo un libero + possesso (che già non era nostro).

anzichè di una partita memorabile.

Posted

50 pagine per parlare di un episodio che ci è costato poi solo un libero + possesso (che già non era nostro).

anzichè di una partita memorabile.

wrong ... per parlare di un coach che sta diventando un caso ... e poi perché, per quanto per molti di voi il nostro attuale coach possa essere del tutto ininfluente nella gestione delle nostre partite, forse ti sfugge che l'episodio ci è costato l'intero secondo tempo senza primo allenatore in panchina (e forse anche le prossime due partite) ... così, tanto per voler fare i precisetti

Posted

anzichè di una partita sconfitta memorabile.

Fixed.

Posted

Dall'altra parte della strada, siamo andati dal fondo della C2 alla semifinale playoff per la Serie A con un signore sanguigno che è stato espulso 11 volte (mi pare, e comunque è numero vicino alla realtà) in tre anni....

Posted

, forse ti sfugge che l'episodio ci è costato l'intero secondo tempo senza primo allenatore in panchina (e forse anche le prossime due partite) ... così, tanto per voler fare i precisetti

Sicuro che la cosa sia così negativa?..

Posted

Dall'altra parte della strada, siamo andati dal fondo della C2 alla semifinale playoff per la Serie A con un signore sanguigno che è stato espulso 11 volte (mi pare, e comunque è numero vicino alla realtà) in tre anni....

Certo Franz, certo...però credo abbia letto anche tu i commenti su Varesenews.....porca di quella.....

Posted

Certo Franz, certo...però credo abbia letto anche tu i commenti su Varesenews.....porca di quella.....

Sono i canturini e i milanesi che si divertono, dai Roo, rilassati...

Posted (edited)

Sicuro che la cosa sia così negativa?..

ma sai, finché si guarda il dito e non la luna, si può pensare che Ducarello in panchina non sia solo un valido aiutante, ma colui al quale dare la squadra, concetto che sta prendendo un po' troppo piede per i miei gusti, del tipo che mi sta montando la carogna. Perché nel primo tempo, Pozzecco in panchina, dopo le 5 stoppate subite da Daniel, qualcuno, forse Jemoli o Sella o Armenise, ha suggerito al nostro pivot di fare un passo o due in allontanamento da canestro e servire il taglio della guardia sul fondo. Così, quello che sembrava il remake di Dunston a biella (chi c'era sa..), è stato almeno in parte limitato, perché cmq se sono più grossi e veloci di noi, c'è poco da fare, se non usare un po' di fantasia. Per dire: il vice di banchi, quella sera, mandó al massacro i suoi lunghi per 40 minuti, al punto che appena si giravano e vedevano Bryant nostro, scappavano letteralmente. Poi, oh, liberi di vedere lo psicopatico che sbrocca e non l'allenatore che ci prova a trovar le soluzioni ai problemi in campo, eh! Edited by Ale Div.
Posted

Li leggo per forza. Alcuni folli, ma altri non sono diversi da quelli che trovo in giro sui social network. E con toni diversi, non è che qui il dibattito sia differente...

Posted (edited)

Carraretto in arrivo?

Cmq non ci credo.

Edited by joe