DRIZZY Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 A certo. Banchi non avra' detto di raddoppiare, triplicare, uccidere in caso, Kuba. La colpa e' di Ducarello. o i giocatori nn hanno capito una mazza o la rimessa disegnata era SBAGLIATA alla grande
Binzaghino Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Quindi Roberto, fammi capire: o zero o cento? o pecorino o hulk? Non sei un curvaiolo, non sei un tribunaro, sei il coach, Se l'embolo ti parte SEMPRE, quasi a prescindere, non ti "caga" più nessuno, nemmeno la tua ciurma, io vedo vie di mezzo, per il VOSTRO bene. Dopo ripeto, avercene di Pozzecco per altre cose. Doctor concordo,un allenatore deve sapere quando protestare e quando no,quando è il momento di cambiare la partita e quando no. Protestare sempre ottiene come solo effetto il non esser più ascoltato,nemmeno quando hai ragione da vendere. Ultimo appunto sul quale nessuno ha speso una parolina: Conferenza stampa,un giornalista visibilmente poco gradito al nostro allenatore,si permette di scherzare o di provare a scherzare.(il nome del giornalista e' facile da intuire). Il Poz lo redarguisce dicendo che non c'è niente da scherzare e di fare il mestiere da giornalista che tra l'altro non gli riesce proprio benissimo. E no caro Poz,non si scherza solo e soltanto quando vuoi te,non puoi fare il simpatico solo e soltanto quando lo vuoi te,se abitui lae persone alla goliardia e la offri abitualmente,poi devi essere in grado anche di riceverla.
Roberto Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Doctor concordo,un allenatore deve sapere quando protestare e quando no,quando è il momento di cambiare la partita e quando no. Protestare sempre ottiene come solo effetto il non esser più ascoltato,nemmeno quando hai ragione da vendere. Ok. Quante volte e' stato espulso in vita sua Pianigiani ( soprannominato Piangina, non dimentichiamolo)..?
Dragonheart Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Il problema non è che "sei il coach", ma che "sei un coach nel mirino". Era chiaro dal primo tecnico che lo stavano puntando: anche perchè, garantisco da ottima posizione che Banchi ha protestato per 30 minuti su 40 in modo spesso non meno plateale. Senza tralasciare l'ignorato "applauso cost to coast" di Samuels dopo il quinto fallo. Questo deve capire il Poz, non che non si reagisce dopo, ma che si tace prima: perchè tutti gli arbitri lo guardano.
Ale Div. Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 A certo. Banchi non avra' detto di raddoppiare, triplicare, uccidere in caso, Kuba. La colpa e' di Ducarello. Varese ha due tiratori: Diawara - Rautins. Anche un allenatore di prima divisione avrebbe detto di marcare quei due lì è battezzare gli altri. Poi magari, con 16 secondi, per me non era il caso di cercare il tiro da tre subito, potevamo cercare il meno uno e fare fallo subito dopo. Nessuna colpa a Ducarello, semplicemente uno schema orrendo.
Ale Div. Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Il problema non è che "sei il coach", ma che "sei un coach nel mirino". Era chiaro dal primo tecnico che lo stavano puntando: anche perchè, garantisco da ottima posizione che Banchi ha protestato per 30 minuti su 40 in modo spesso non meno plateale. Senza tralasciare l'ignorato "applauso cost to coast" di Samuels dopo il quinto fallo. Questo deve capire il Poz, non che non si reagisce dopo, ma che si tace prima: perchè tutti gli arbitri lo guardano. sarà anche nell'occhio del mirino, sarà che Banchi è più bravo a lamentarsi (??), fatto sta che a un certo punto sul tavolo dei giudici c'era tutto lo staff tecnico (4 persone) di mmilano a chiedere non so che cosa, con Banchi un metro dentro al campo a chiedere l'attenzione degli arbitri (stava chiamando un time out?! Boh!). O è tecnico sempre, o non è mai. Qui non stiamo parlando di un passi dubbio o di un contatto "interpretato". Regola dice: tecnico se esci dal box? Tecnico!
DRIZZY Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Il problema non è che "sei il coach", ma che "sei un coach nel mirino". Era chiaro dal primo tecnico che lo stavano puntando: anche perchè, garantisco da ottima posizione che Banchi ha protestato per 30 minuti su 40 in modo spesso non meno plateale. Senza tralasciare l'ignorato "applauso cost to coast" di Samuels dopo il quinto fallo. Questo deve capire il Poz, non che non si reagisce dopo, ma che si tace prima: perchè tutti gli arbitri lo guardano. si perchè può diventare anche una "moda" il buttar fuori Pozzecco, attenzione
Roberto Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Il problema non è che "sei il coach", ma che "sei un coach nel mirino". Era chiaro dal primo tecnico che lo stavano puntando: anche perchè, garantisco da ottima posizione che Banchi ha protestato per 30 minuti su 40 in modo spesso non meno plateale. Senza tralasciare l'ignorato "applauso cost to coast" di Samuels dopo il quinto fallo. Questo deve capire il Poz, non che non si reagisce dopo, ma che si tace prima: perchè tutti gli arbitri lo guardano. Fammi chiarezza. Nel senso che il Pozz dovrebbe capire che lui deve stare zitto davanti a decisioni arbitrali ASSURDE mentre agli altri e' e viene concesso di tutto..? Bene, ma non benissimo. Io tornerei a Formentera e lascerei questo schifo di spettacolo a chi avra' ancora la voglia di seguirlo.
meteora Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Btw io in serie A non ci ho mai giocato nè allenato, ma credo fortemente che nei 60" di un timeout non si inventi nulla di diverso da quanto visto e rivisto per ore in allenamento...
Anchisi Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 secondo me a metterla sul piano sto con Pozzecco o sto con gli arbitri, si perde l'occasione di guardare meglio in faccia la realtà. gli arbitri ci sono sempre stati, gli errori pure e comunque non possiamo incidere. sennò facciamo come ai campetti e scegliamo uno a caso tra le due squadre (esagero è!). sull'allenatore si. lo abbiamo scelto, coccolato, accarezzato, cullato, poppato. e che fa? sbraita, rutta, schizza merda e in più se ne va? no no, non ci siamo. sei in una grande piazza, una squadra che schifo non fa, un palazzetto sempre pieno di gente appassionata. quindi, controlli i tuoi sfinteri e dimostri di essere un' allenatore capace e all'altezza. anche perché ad oggi non hai dimostrato nulla. quando le squadre si equivalgono, sono punto a punto, spesso a fare la differenza sono gli allenatori. e ad oggi le abbiamo sempre prese. poi possiamo fare dietrologia, parlare del sesso degli angeli, arbitri corrotti ecc ecc. ma oggi la realtà dice questo. a me non frega nulla di avere un allenatore simpatico, m'interessa uno che mi fa vincere le partite e che mi da la sensazione di capire quello che accade nei momenti cruciali della partita. togliamo le bucce di banana dagli occhi e iniziamo a giudicare per quello che è. aiuteremo sicuramente il pozz a farlo crescere. una nota a margine. ad oggi il pozz l'allenatore più votato per la panchina dell' all star game di verona. ecco, questa la dice lunga sulla distanza tra la realtà e le capacità dimostrate sul campo. ci sono allenatori di squadre meno quotate, che stanno tirando fuori le rape con molto meno in mano. penso a trento e cremona, due a caso.
Dragonheart Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Fammi chiarezza. Nel senso che il Pozz dovrebbe capire che lui deve stare zitto davanti a decisioni arbitrali ASSURDE mentre agli altri e' e viene concesso di tutto..? Bene, ma non benissimo. Io tornerei a Formentera e lascerei questo schifo di spettacolo a chi avra' ancora la voglia di seguirlo. Preso il primo tecnico doveva trattenersi: non è facendo sceneggiate che ci si conquista il rispetto degli arbitri. Recalcati, per dirne uno a cui il Poz dice di ispirarsi, è sempre stato molto rispettato dagli arbitri senza bisogno di tutta quella recitazione meroliana. Poi, se vuole rovinarsi una carriera potenzialmente importante perchè non sa tacere e star fermo, a 42 anni, anche davanti ad un'ingiustizia clamorosa, il problema è suo (ma sta cominciando a diventare anche nostro).
Roberto Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Preso il primo tecnico doveva trattenersi: non è facendo sceneggiate che ci si conquista il rispetto degli arbitri. Recalcati, per dirne uno a cui il Poz dice di ispirarsi, è sempre stato molto rispettato dagli arbitri senza bisogno di tutta quella recitazione meroliana. Poi, se vuole rovinarsi una carriera potenzialmente importante perchè non sa tacere e star fermo, a 42 anni, anche davanti ad un'ingiustizia clamorosa, il problema è suo (ma sta cominciando a diventare anche nostro). Forse dimentichi la sceneggiata di Recalcati al Forum contro Seghetti... In questi giorni ho visto un video pure di Pillastrini in mezzo al campo... Eh,ma la fa Pozzecco, e' il solito esuberante da calmierare assolutamente. Siete prevenuti quanto gli arbitri. Solo che loro sono anche degli incapaci dalla mimica facciale del miglior Gentile davanti ad una rimessa regalata agli avversari.
Giobbo Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Preso il primo tecnico doveva trattenersi: non è facendo sceneggiate che ci si conquista il rispetto degli arbitri. Recalcati, per dirne uno a cui il Poz dice di ispirarsi, è sempre stato molto rispettato dagli arbitri senza bisogno di tutta quella recitazione meroliana. Poi, se vuole rovinarsi una carriera potenzialmente importante perchè non sa tacere e star fermo, a 42 anni, anche davanti ad un'ingiustizia clamorosa, il problema è suo (ma sta cominciando a diventare anche nostro). Si ma la sceneggiata (da condannare, quella sì) è arrivata DOPO il secondo tecnico, che è arrivato perchè il nostro aveva i piedi fuori dal suo quadrante riservato. Non prima. Il tutto mentre Banchi ogni tre per due era fuori dalla sopra citata area per interloquire con il tavolo, cosa che notoriamente possono fare tutti.
maio Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 (edited) Varese ha due tiratori: Diawara - Rautins. Anche un allenatore di prima divisione avrebbe detto di marcare quei due lì è battezzare gli altri. Poi magari, con 16 secondi, per me non era il caso di cercare il tiro da tre subito, potevamo cercare il meno uno e fare fallo subito dopo. Nessuna colpa a Ducarello, semplicemente uno schema orrendo. Per chiarezza, eravamo a -5 e ha cercato il tiro immediato del -2,per poi fare fallo subito e sperare nell' 1/2 dalla lunetta dei culanda...andata male ma come scelta ci stava.. Edited November 25, 2014 by maio
DRIZZY Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Per chiarezza, eravamo a -5 e ha cercato il tiro immediato del -2,per poi fare fallo subito e sperare nell' 1/2 dalla lunetta dei culanda...andata male ma come scelta ci stava.. ci stava ma con 20 secondi nn puoi fare una rimessa del genere con un tiro orribile come quello
maio Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 ci stava ma con 20 secondi nn puoi fare una rimessa del genere con un tiro orribile come quello Certo l'azione è stata una ciofeca, ma il tiro da tre era l'unica soluzione...
DRIZZY Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Certo l'azione è stata una ciofeca, ma il tiro da tre era l'unica soluzione... assolutamente si
el dotor in storia Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Roberto, se vuoi convincermi che il Poz è così "una tantum",,, E per continuare con le lingue morte tanto care al Ponch posso dirti:"est modus in rebus" (anche nelle proteste)"semel in anno licet insanire" (per cui posso immaginare che a Recalcati sia andato di sfuriata contro Seghetti o che il Pilla abbia invaso il campo a Capo d'Orlando) "in medio stat virtus " (ergo, nè pecorini nè hulkiani) Chiudo con una chiosa: Pozz è figlio di questo tempo. Sopra le righe, "immaginario" nel senso che è legato all'esternazione, al "fuori" rispetto che al dentro. Non condividerne i modi, pur nella simpatia epidermica che mi procura il buon GianMarco,, e magari rimpiangere le sfuriate senza bottoni volanti di Peterson o Bianchini, o quelle più mie del Paron Zorzi non credo voglia dire meritarmi/ci gli oppressori. Forse un'altra maniera di vivere le cose, sì, quella sì, ce la meritiamo. "You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" (cit) "tranquilli fioi, che la vita xe un lampo e la mona xe un stampo" (questa il Poz la capisce... ) Peace and Love
Sir Zap Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Recalcati dopo la fregatura presa con noi si è fatto furbo ..... ora invia i messaggi ai loschi individui in grigio in modo diffferente, molto simile al metodo Moggi UMANA REYER VENEZIA. Ammonizione per mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale.
Virgus Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Ma per niente, non concordo con il Doc. Dovremmo subire decisioni assurde pecorinamente, per il bene di chi..? Cazzate. ( cit.) Cento, mille Pozz. Avesse avuto le palle di fare una conferenza stampa diversa , SI . Altro che " son sempre stato amico degli arbitri ... "
Roberto Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Roberto, se vuoi convincermi che il Poz è così "una tantum",,, E per continuare con le lingue morte tanto care al Ponch posso dirti: "est modus in rebus" (anche nelle proteste) "semel in anno licet insanire" (per cui posso immaginare che a Recalcati sia andato di sfuriata contro Seghetti o che il Pilla abbia invaso il campo a Capo d'Orlando) "in medio stat virtus " (ergo, nè pecorini nè hulkiani) Chiudo con una chiosa: Pozz è figlio di questo tempo. Sopra le righe, "immaginario" nel senso che è legato all'esternazione, al "fuori" rispetto che al dentro. Non condividerne i modi, pur nella simpatia epidermica che mi procura il buon GianMarco,, e magari rimpiangere le sfuriate senza bottoni volanti di Peterson o Bianchini, o quelle più mie del Paron Zorzi non credo voglia dire meritarmi/ci gli oppressori. Forse un'altra maniera di vivere le cose, sì, quella sì, ce la meritiamo. "You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" (cit) "tranquilli fioi, che la vita xe un lampo e la mona xe un stampo" (questa il Poz la capisce... ) Peace and Love Tutto bello Doc, ma preferisco il detto che ogni tanto usa Silver. Vuoi guardate il dito e non la luna. Il dito e' il Pozz, la luna l' incapacita' arbitrale. Per meritarci qualcosa di meglio, dovremmo avere un po' tutti il coraggio di guardare i veri problemi in faccia. Perché il protagonismo legato all incapacita' arbitrale rischia di svuotare i palazzetti non di riempirli. E il Pozz, con pur tutta la sua esuberanza, mi sembra un problema che possa far solo che bene.
Roberto Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Avesse avuto le palle di fare una conferenza stampa diversa , SI . Altro che " son sempre stato amico degli arbitri ... " Questo l' avevo gia' evidenziato giorni fa. Doveva sparare ad altezza d' uomo.
Virgus Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Fammi chiarezza. Nel senso che il Pozz dovrebbe capire che lui deve stare zitto davanti a decisioni arbitrali ASSURDE mentre agli altri e' e viene concesso di tutto..? Bene, ma non benissimo. Io tornerei a Formentera e lascerei questo schifo di spettacolo a chi avra' ancora la voglia di seguirlo. Quoto Ducarello , per dirne uno , nel secondo tempo era in campo tanto quanto il Poz , se non di più. L'arbitro invece di sanzionarlo ( giustamente ) l'ha preso per un braccio ed accompagnato fuori. Perchè ?
Virgus Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Recalcati, per dirne uno a cui il Poz dice di ispirarsi, è sempre stato molto rispettato dagli arbitri senza bisogno di tutta quella recitazione meroliana. Io ricordo recalcati a mmilano , buttato fuori da un pirletta qualunque in mao modo , andare in conferenza stampa e dire quello che c'era da dire ( altro che amico degli arbitri ) Certo , ci è costato la partita successiva ...
Recommended Posts