Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

e caserta ha perso, 107-95 per cantù dopo il supplementare...

cmq a 2'30'' dalla fine dei regolamentari caserta era a +9...

ho visto solo gli ultimi 2'30'' dei regolamentari e il supplementare su telesettelaghi, non mi sbilancio in commenti tecnici...

diciamo solo che ora anche perdendo con MM avremmo ancora 4 punti di vantaggio sull'ultimo posto...

Posted

ho visto solo gli ultimi 2'30'' dei regolamentari e il supplementare su telesettelaghi, non mi sbilancio in commenti tecnici...

diciamo solo che ora anche perdendo con MM avremmo ancora 4 punti di vantaggio sull'ultimo posto...

Oggi la vediamo cosi, compreso il sottoscritto

A fine campionato, però, tra noi e gli ultimi ci saranno parecchi punti di differenza

A ns favore, naturalmente

Posted

Non perdiamo!

Vincere!

Posted

Cmq da adesso calendario finalmente in discesa...

ehm ... con doppia trasferta a Cremona (rivelazione del campionato e nota stalla dove non vinciamo MAI) e Brindisi, tu lo chiami in discesa?!?! ... ahimè; temo di non essere troppo pessimista se vedo i prossimi 4 punti non prima delle due giornate successive (BO in casa e CS fuori) ...

2 - 7 next to come ... please prove me wrong!

Posted

Beh oddio, negli ultimi 2 anni a Cremona siamo sempre passati, quest'anno la vedo molto dura...

se giochiamo come ieri, 2 fisso, senza esitazioni. Se giochiamo a fasi alterne come con Trento e Roma, arriva l'ennesima sconfitta. La partita di domenica è uno sparti acque, soprattutto dopo aver giocato i 40 minuti intensi di ieri.
Posted

se giochiamo come ieri, 2 fisso, senza esitazioni. Se giochiamo a fasi alterne come con Trento e Roma, arriva l'ennesima sconfitta. La partita di domenica è uno sparti acque, soprattutto dopo aver giocato i 40 minuti intensi di ieri.

Sempre che siano tutti abili e arruolati. Come sta Kuba-Harlock?

Posted

Beh oddio, negli ultimi 2 anni a Cremona siamo sempre passati, quest'anno la vedo molto dura..

Soprattutto considerando l'equipaggio

Posted

Una mia amica i cui figli giocano al minibasket della pallacanestro varese mi ha scritto dei messaggi choedendomi cosa pensassi del poz visto che il loro allenatore bruno bianchi continua a parlare ai bambini del rispetto che bisogna avere per gli arbitri tanto che ha istituito una regola: se la societa prende una multa per offese ai grigi pagano i genitori dei bambini.