MarkBuford Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 Ecco, io non so se questo è buono o no e se può stare in campo in serie A. Però un pensierino, anche solo per la quota italiani, lo farei (se ci sono degli spicci e lui si accontenta). http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/141700/dinamo-sassari-amedeo-tessitori-si-tratta-la-rescissione.html Non è rotto?
Giobbo Posted November 19, 2014 Posted November 19, 2014 Non è rotto? No, si allena regolarmente già da un paio di mesi.
simon89 Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 In homepage...su Kangur dubbio se fare un altro ciclo di terapie o procedere con un'altra operazione...in ogni caso fino a gennaio nisba
homersimpson Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Hai voglia a dire che la stagione non è finita per noi.......... Non mi interessa distribuire colpe (anche perchè non sono così informato per farlo) però dopo una stagione come quella dell'anno scorso speravo in qualcosa di meglio.....
Giobbo Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 (edited) Hai voglia a dire che la stagione non è finita per noi.......... Non mi interessa distribuire colpe (anche perchè non sono così informato per farlo) però dopo una stagione come quella dell'anno scorso speravo in qualcosa di meglio..... Le magagne "con responsabilità" ci sono. Ma se Kangur si spacca è colpa di qualcuno? Mi si dirà: non si doveva andare a prenderlo. Vero, può darsi. Però il Kangur visto in campo nelle prime due partite è un giocatore scintillante e notevolmente migliore della media che solitamente ci possiamo permettere. Se si fa male a seguito di un contatto di gioco con Lavrinovic (a dire il vero più di uno) non mi sento di dare addosso a nessuno. Ribadisco: errori se ne son fatti anche quest'anno, ci mancherebbe. Ma questa corsa al "trova o ipotizza il colpevole" per qualsiasi cosa a me pare sia scappata un pò di mano. Se Robinson si sfancula con Daniel e il primo decide di giocare da solo e il secondo di fare la donna isterica in piena fase ciclo non capisco a chi o cosa si possa dare addosso. Le uniche critiche che si erano mosse (non da parte di tutti) erano sulle minestre riscaldate Diawara e Kangur, che si sono rivelati fino a questo punto i migliori della squadra. Edited November 20, 2014 by Giobbo
sertar Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 La cosa grave non è aver preso un giocatore a rischio, d'altra parte siamo abituati, ma aver costruito la squadra attorno al giocatore a rischio. Pensiamo a salvarci.
Roberto Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Le magagne "con responsabilità" ci sono. Ma se Kangur si spacca è colpa di qualcuno? Mi si dirà: non si doveva andare a prenderlo. Vero, può darsi. Però il Kangur visto in campo nelle prime due partite è un giocatore scintillante e notevolmente migliore della media che solitamente ci possiamo permettere. Se si fa male a seguito di un contatto di gioco con Lavrinovic (a dire il vero più di uno) non mi sento di dare addosso a nessuno. Ribadisco: errori se ne son fatti anche quest'anno, ci mancherebbe. Ma questa corsa al "trova o ipotizza il colpevole" per qualsiasi cosa a me pare sia scappata un pò di mano. Se Robinson si sfancula con Daniel e il primo decide di giocare da solo e il secondo di fare la donna isterica in piena fase ciclo non capisco a chi o cosa si possa dare addosso. Le uniche critiche che si erano mosse (non da parte di tutti) erano sulle minestre riscaldate Diawara e Kangur, che si sono rivelati fino a questo punto i migliori della squadra. Ni. Quando prendi giocatori a rischio, rischi. Se poi prendi giocatori mezzi rotti o avanti con l' eta' e li fai giocare 40 minuti, ti metti piedi e testa in un imbuto.
tricky Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Le magagne "con responsabilità" ci sono. Ma se Kangur si spacca è colpa di qualcuno? Se Robinson si sfancula con Daniel e il primo decide di giocare da solo e il secondo di fare la donna isterica in piena fase ciclo non capisco a chi o cosa si possa dare addosso. Bisogna però capire se Kangur fosse integro o avesse qualche problemino che si portava a dietro. Il giocatore non si discute, ci mancherebbe. Però il dubbio resta se due giocatori si sfanculano e decidono uno di giocare da solo e l'altro di fare la donna isterica mi aspetto che società e coach intervengano in maniera decisa. SONO PAGATI. Se giocano di merda per limiti ok, ma se lo fanno per capriccio la società non può passarci sopra. Al netto che del loro sfanculamento io non ne so nulla tranne l'averlo sentito come tutti voi
homersimpson Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Sta di fatto che ci dobbiamo sorbire l'ennesima stagione di merda (tolto il lampo, per me meraviglioso anche se non vincente, degli Indimenticabili).
Roberto Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Sta di fatto che ci dobbiamo sorbire l'ennesima stagione di merda (tolto il lampo, per me meraviglioso anche se non vincente, degli Indimenticabili). Miscredenteeeeee...!!!!
Giobbo Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Sta di fatto che ci dobbiamo sorbire l'ennesima stagione di merda (tolto il lampo, per me meraviglioso anche se non vincente, degli Indimenticabili). Purtroppo hai detto bene, lampo. La verità che oramai un pò tutti abbiam capito è che senza soldi ti diverti solo fino a un certo punto. E tale punto lo superi con botte di culo multiple e sincronizzate. Negli ultimi anni non mi ricordo una squadra una di squadre che senza schei si sia divertita, o meglio abbia fatto divertire i suoi tifosi, chissà che. Tolta forse la Pistoia dello scorso anno.
sertar Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Per dirne una...se avessimo tenuto De Nicolao per Robinson ed affiancato un 4/5 USA a Kangur e Daniel, ci saremmo divertiti anche quest'anno... e Kangur non sarebbe passato dai 10 minuti di Milano ai 40 di Varese perché poi delle minestre riscaldate andrebbe guardato lo stato di conservazione. Mah, come si fa a giustificare sempre tutto?
Giobbo Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 (edited) Per dirne una...se avessimo tenuto De Nicolao per Robinson ed affiancato un 4/5 USA a Kangur e Daniel, ci saremmo divertiti anche quest'anno... e Kangur non sarebbe passato dai 10 minuti di Milano ai 40 di Varese perché poi delle minestre riscaldate andrebbe guardato lo stato di conservazione. Mah, come si fa a giustificare sempre tutto? SI vabbeh, e se avessimo vinto al superenalotto due anni fa si tenevano gli Indimenticabili sfanculando Rush e prendendo un 2-3 europeo dalla panca. Noto con non troppo piacere che la moda "se si faceva così invece che colà" non è solo calciofila. C'è differenza tra non giustificare sempre tutto (e son d'accordo) a farla facile col senno del poi. Dai. Tra l'altro immagino tutti contenti e soddisfatti di avere De Nicolao come play titolare, se fosse stato... Edited November 20, 2014 by Giobbo
homersimpson Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Per dirne una...se avessimo tenuto De Nicolao per Robinson ed affiancato un 4/5 USA a Kangur e Daniel, ci saremmo divertiti anche quest'anno... e Kangur non sarebbe passato dai 10 minuti di Milano ai 40 di Varese perché poi delle minestre riscaldate andrebbe guardato lo stato di conservazione. Mah, come si fa a giustificare sempre tutto? Anche io se avessi comprato la Porche al posto della Polo usata sarei stato molto piu figo. Chissa poi perchè non l'ho comprata......
sertar Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Ma che senno di poi? il mantra quest'estate era " faremo bene se la schiena di kangur terrà" quindi il problema era ben avvertito da tutti... la schiena di Kangur non ha tenuto.
sertar Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Anche io se avessi comprato la Porche al posto della Polo usata sarei stato molto piu figo. Chissa poi perchè non l'ho comprata......iocator Ancora? Sono almeno due anni che leggevo, anche in questo forum, dei problemi di kangur..
geronimo Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Ancora? Sono almeno due anni che leggevo, anche in questo forum, dei problemi di kangur.. Concordo, la schiena di KK rea un problema a MI e lo si sapeva cha sarebbe stato un rischio prenderlo....
Giobbo Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Ancora? Sono almeno due anni che leggevo, anche in questo forum, dei problemi di kangur.. E va bene. Ma la cosa di De Nicolao è una discreta cazzata.
homersimpson Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Ancora? Sono almeno due anni che leggevo, anche in questo forum, dei problemi di kangur.. Il discorso è che si è rischiato come deve fare una squadra senza soldi. Poi possiamo poi discutere se è meglio rischiare con un giovane inesperto che magari farà cagarissimo o con un gran giocatore come Kangur che è avvezzo a problemi fisici.
Giobbo Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Il discorso è che si è rischiato come deve fare una squadra senza soldi. Poi possiamo poi discutere se è meglio rischiare con un giovane inesperto che magari farà cagarissimo o con un gran giocatore come Kangur che è avvezzo a problemi fisici. In qualunque modo si rischi, se il rischio va male era sempre meglio scegliere l'altra opzione. Ed ecco spiegato il senno del poi a sertar.
sertar Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 E va bene. Ma la cosa di De Nicolao è una discreta cazzata. Allora non vogliamo capirci e ne abbiamo anche discusso quest'estate... Kangur, con i suoi problemi fisici, è passato dai 10/15 minuti di Milano e Siena ai 40 di Varese, non avendo alternative nel ruolo... enorme cazzata, non discreta. Andava affiancato a giocatori più sicuri di Callahan e balanzoni.
Roberto Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Allora non vogliamo capirci e ne abbiamo anche discusso quest'estate... Kangur, con i suoi problemi fisici, è passato dai 10/15 minuti di Milano e Siena ai 40 di Varese, non avendo alternative nel ruolo... enorme cazzata, non discreta. Andava affiancato a giocatori più sicuri di Callahan e balanzoni. Quoto, ma quella di Denicolao e' una cazzatona.
Dragonheart Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 (edited) Le cifre delle prime partite del Kangur "sano" sono lì a dire che poteva essere stata una genialata. Il resto era nel conto. Ma che una squadra potesse essere più forte con De Nicolao titolare no, per favore: ma le avete viste le sue cifre in Gold giocando in una squadra che al momento fa un altro campionato? Edited November 20, 2014 by Dragonheart
homersimpson Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Andava affiancato a giocatori più sicuri di Callahan e balanzoni. E qui ti ripropongo il problema di comprare una polo usata o una porche
Recommended Posts