D.Petrovic Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 E se può giocare pivot Okoye, figuriamoci Eyenga. ovviamente la mia era giusto una provocazione. ma lo ritengo il più clamoroso rapporto qualità/prezzo della lega, lasciarlo andare via o sottoutilizzarlo non mi parrebbe una scelta saggia. Poi non sto dicendo sia meglio di Eyenga che, YouTube a parte, non ho mai visto giocare.
corny Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Ma il problema di Ed è solo l'atteggiamento o ha anche problemi fisici? Da quando ha avuto problemi, sul finire di pre-campionato, non è stato più il giocatore esplosivo visto nelle prime partite. Uno che fa dello strapotere fisico la sua forza, deve essere al 100% per rendere.
Cingoisback Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Teniamoci Ed che tra un po' farà cambiare idea a tanti! Allora al fantabasket me lo tengo!!!
robokop Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Allora al fantabasket me lo tengo!!! ma va a lavorare! perdigiorno!!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 ovviamente la mia era giusto una provocazione. ma lo ritengo il più clamoroso rapporto qualità/prezzo della lega, lasciarlo andare via o sottoutilizzarlo non mi parrebbe una scelta saggia. Poi non sto dicendo sia meglio di Eyenga che, YouTube a parte, non ho mai visto giocare. Concordo sul rapporto qualità / prezzo !
Tim basset Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Faccio fatica a capire le strategie di mercato della nostra società Tutti dicono che siamo corti anzi cortissimi, prendiamo sicuramente un buon giocatore però quando rientrerà Kk per usarlo un altro di quelli che giocano resterà fuori mah.....
Cingoisback Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 (edited) Robo tu vai a zappare che ce n'è bisogno Edited November 13, 2014 by Cingoisback
Dragonheart Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Faccio fatica a capire le strategie di mercato della nostra società Tutti dicono che siamo corti anzi cortissimi, prendiamo sicuramente un buon giocatore però quando rientrerà Kk per usarlo un altro di quelli che giocano resterà fuori mah..... Quando rientrerà KK, appunto. Quando? E come?
sertar Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Faccio fatica a capire le strategie di mercato della nostra società Tutti dicono che siamo corti anzi cortissimi, prendiamo sicuramente un buon giocatore però quando rientrerà Kk per usarlo un altro di quelli che giocano resterà fuori mah..... Mi sembra tutto così chiaro invece... Callahan non è tagliabile, andrebbe sostituito con un italiano, e dividerà il ruolo con Daniel.. e poi avremo una rotazione tra tre piccoli Dean Robinson e Rautins... e tre ali Diawara Eyenga kangur (Okoye). Con Eyenga abbiamo preso un giocatore con esperienza in eurolega, e che eventualmente andrebbe a prendere il posto di uno che giocava in australia. Cos'è che non è chiaro?
Dragonheart Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Nulla. Però Okoye ha davvero dato l'idea di possedere delle potenzialità... Possiamo temere che l'ernia di Kangur sia di quelle sempre pronte alla recidiva?
Tim basset Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Mi sembra tutto così chiaro invece... Callahan non è tagliabile, andrebbe sostituito con un italiano, e dividerà il ruolo con Daniel.. e poi avremo una rotazione tra tre piccoli Dean Robinson e Rautins... e tre ali Diawara Eyenga kangur (Okoye). Con Eyenga abbiamo preso un giocatore con esperienza in eurolega, e che eventualmente andrebbe a prendere il posto di uno che giocava in australia. Cos'è che non è chiaro? Ma giocando in sette si arriva al 40' minuto scoppiati e poi si rischia di perdere........
Giobbo Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Nulla. Però Okoye ha davvero dato l'idea di possedere delle potenzialità... Possiamo temere che l'ernia di Kangur sia di quelle sempre pronte alla recidiva? Okoye ha fatto si vedere qualcosa di interessante. Però ribadisco che a basket si gioca anche in difesa. E lì è un fattore negativo.
Guest Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Okoye ha fatto si vedere qualcosa di interessante. Però ribadisco che a basket si gioca anche in difesa. E lì è un fattore negativo. Diciamo che the jury is still out: a Venezia - partita champagnata giocata a maglie larghe e ritmo alto - ha prodotto 14 punti raccolti prevalentemente up-tempo, e dietro ha faticato abbastanza (come tutti). Domenica però onestamente i riscontri sono stati opposti: complessivamente bene su Mitchell che ha tirato 3/18, a metà campo molto incerto producendo solo 4 punti con 6 tiri.
Marcolpgc Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 (edited) Ma giocando in sette si arriva al 40' minuto scoppiati e poi si rischia di perdere........ appunto, con Eyenga si è in 8 + Casella anche in assenza di Kangur. Il giocatore me lo ricordo in maglia Cleveland, e sinceramente penso dia più garanzie di Okoye, soprattutto difensivamente. Edited November 13, 2014 by Marcolpgc
Giobbo Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 Diciamo che the jury is still out: a Venezia - partita champagnata giocata a maglie larghe e ritmo alto - ha prodotto 14 punti raccolti prevalentemente up-tempo, e dietro ha faticato abbastanza (come tutti). Domenica però onestamente i riscontri sono stati opposti: complessivamente bene su Mitchell che ha tirato 3/18, a metà campo molto incerto producendo solo 4 punti con 6 tiri. A me è sembrato che Mitchell contro di noi si sia fermato prevalentemente da solo (soprattutto a livello di scelte di tiro). Di Okoye mi ricordo la bella difesa nel finale (vanificata poi da Kuba) ma "tanti uomini" persi sul primo passo.
Federico Posted November 13, 2014 Posted November 13, 2014 A me è sembrato che Mitchell contro di noi si sia fermato prevalentemente da solo (soprattutto a livello di scelte di tiro). Di Okoye mi ricordo la bella difesa nel finale (vanificata poi da Kuba) ma "tanti uomini" persi sul primo passo. Sono d'accordo. Mitchell si è annullato da solo nel primo tempo quando si è intestardito nel voler cercare il canestro con una serie di scelte discutibili.
Binzaghino Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 Nulla. Però Okoye ha davvero dato l'idea di possedere delle potenzialità... Possiamo temere che l'ernia di Kangur sia di quelle sempre pronte alla recidiva? Dall'inizio del campionato siamo riusciti a giocare 1 sola volta al completo,inserire un buon giocatore in una squadra con un giocatore come Kangur che non si sa come stia realmente non è una brutta idea.Poi un conto è prendere un giocatore ex Nba e ex Eurolega lo scorso anno,un'altro e' un ex serieB australiana. Inoltre la società Eyenga lo voleva già a luglio e ora c'è stata l'opportunità di prenderlo e non si è aspettato.
Maurizio Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 Benvenga Eyenga, i buoni giocatori servono sempre.
fillmore Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 Ieri era a Barcellona, ce la farà ad essere tesserato? Qualcuno lo ha visto alla Malpensa?
Dragonheart Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 Dall'inizio del campionato siamo riusciti a giocare 1 sola volta al completo,inserire un buon giocatore in una squadra con un giocatore come Kangur che non si sa come stia realmente non è una brutta idea. Poi un conto è prendere un giocatore ex Nba e ex Eurolega lo scorso anno,un'altro e' un ex serieB australiana. Inoltre la società Eyenga lo voleva già a luglio e ora c'è stata l'opportunità di prenderlo e non si è aspettato. Mi sembra che il problema giri sempre intorno alla frase "Kangur che non si sa come stia realmente". Probabilmente si sa; e, sempre probabilmente, la risposta è "non bene" (o meglio: ha un problema che è soggetto a recidiva e, quindi, serve l'assicurazione). Il che, a me, noto feticista della stoppata, della difesa a uomo ma di squadra e del basket champagne, sta anche bene, perchè adesso come adesso, se la testa disabitata si rimette in piedi, la troika Eyenga-Diawara-Daniel promette numeri a raffica.
ROOSTERS99 Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 Mi sembra che il problema giri sempre intorno alla frase "Kangur che non si sa come stia realmente". Probabilmente si sa; e, sempre probabilmente, la risposta è "non bene" (o meglio: ha un problema che è soggetto a recidiva e, quindi, serve l'assicurazione). Il che, a me, noto feticista della stoppata, della difesa a uomo ma di squadra e del basket champagne, sta anche bene, perchè adesso come adesso, se la testa disabitata si rimette in piedi, la troika Eyenga-Diawara-Daniel promette numeri a raffica. Concordo. Poz....fai il miracolo....recupera il cuggi di Hammer !!
DRIZZY Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 Ieri era a Barcellona, ce la farà ad essere tesserato? Qualcuno lo ha visto alla Malpensa? è impossibile, seguirà cmq la squadra a Roma
simon89 Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 Eyenga non giocherà con Roma, il Turow non ha mandato il nulla osta in tempo
ROOSTERS99 Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 Eyenga non giocherà con Roma, il Turow non ha mandato il nulla osta in tempo Simon ma Eyenga è arrivato a Varese ? Non è che stasera potrebbe essere comunque al palazzetto per gli allenamenti ?
MarkBuford Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 dovrebbe arrivare nel pomeriggio e portato a conoscere subito i compagni Spero abbia messo i guantoni nel bagaglio a mano.
Recommended Posts