-Iovi92- Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Ufficiale l'ingaggio di Eyenga fino a fine stagione
wes Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 http://www3.varesenews.it/sport/openjobmetis-preso-christian-eyenga-300317.html Scusate... Ma solo io penso che sia un controsenso piangere miseria e poi pagare 8 stipendi "veri" per utilizzare al massimo 7 giocatori per volta? O si sa già che Okoye verrà mandato altrove, magari in prestito? O, viceversa, si teme che il problema di Kangur non sia di così rapida soluzione?
ROOSTERS99 Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Scusate... Ma solo io penso che sia un controsenso piangere miseria e poi pagare 8 stipendi "veri" per utilizzare al massimo 7 giocatori per volta? O si sa già che Okoye verrà mandato altrove, magari in prestito? O, viceversa, si teme che il problema di Kangur non sia di così rapida soluzione? 2
parish76 Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Recuperato kangur ci sono 8 giocatori veri .. Diawara non può giocare sempre 37 minuti ... Ora recuperiamo anche testa disabilitata daniel se no si deve tornare sul mercato di nuovo
sertar Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Scusate... Ma solo io penso che sia un controsenso piangere miseria e poi pagare 8 stipendi "veri" per utilizzare al massimo 7 giocatori per volta? O si sa già che Okoye verrà mandato altrove, magari in prestito? O, viceversa, si teme che il problema di Kangur non sia di così rapida soluzione? Direi la seconda, credo... anche perché Okoye mi sembrava in crescita.
alberto Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 ma uno alto vero, giá che c'eravamo, no, eh?
Roberto Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Direi la seconda, credo... anche perché Okoye mi sembrava in crescita. Sbajato.
Guest Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 http://www.prealpina.it/sport/basket/2014/11/12/eyenga-un_ala-per-volare-alto/3813950/2011845/
Binzaghino Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 È il famoso punto 5 che faceva rabbrividire tutti del presidente Coppa? Comunque buon acquisto e squadra davvero intrigante.
serginho70 Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 ma uno alto vero, giá che c'eravamo, no, eh? a occhio e croce servirà a poco,temo
MarkBuford Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Sbaglieró, ma mi sembra che dopo le tre batoste di fila si sia entrati in pieno "panic mode". Con l'ala forte titolare con l'ernia al disco (do you remember Ronald Slay?) ci prendiamo un'ala piccola per tamponare il problema, quando è evidente che un problema e non piccolo ce l'abbiamo anche con il centro che ha deciso di colemaneggiare... Se il problema di Kangur è grave che senso ha prendere un'ala piccola e, di fatto, chiedere al giocatore fino qui migliore di giocare tutta la stagione in un ruolo non suo? Davvero non c'era un'ala forte con passaporto farloccheuropeo a spasso (se Kangur sarà fermo ai box per mesi)? Se invece il problema di Kangur non è grave, che senso ha prendere l'ennesimo doppione per la panchina, magari piú forte di quello che abbiamo (Okoso), ma sicuramente anche piú costoso. Con il rischio di dover dare il benservito a uno tra arnold e trecciolino, a meno di vendere biglietti per il wrestling nel parcheggio?
Giobbo Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Mi sun cuntent. Alla fine che piangano miseria o sventolino in faccia mazzette da 10.000 frega un tubo. Kangur cosi recupera con calma e per dopo Milano è abile e arruolabile e si han 8 giocatori veri da far ruotare (sperando nella testa di Daniel).
Quindici Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Sbaglieró, ma mi sembra che dopo le tre batoste di fila si sia entrati in pieno "panic mode". Con l'ala forte titolare con l'ernia al disco (do you remember Ronald Slay?) ci prendiamo un'ala piccola per tamponare il problema, quando è evidente che un problema e non piccolo ce l'abbiamo anche con il centro che ha deciso di colemaneggiare... Se il problema di Kangur è grave che senso ha prendere un'ala piccola e, di fatto, chiedere al giocatore fino qui migliore di giocare tutta la stagione in un ruolo non suo? Davvero non c'era un'ala forte con passaporto farloccheuropeo a spasso (se Kangur sarà fermo ai box per mesi)? Se invece il problema di Kangur non è grave, che senso ha prendere l'ennesimo doppione per la panchina, magari piú forte di quello che abbiamo (Okoso), ma sicuramente anche piú costoso. Con il rischio di dover dare il benservito a uno tra arnold e trecciolino, a meno di vendere biglietti per il wrestling nel parcheggio? Non è questione di panico, è questione che abbiamo quattro punti dopo cinque giornate e alle finali di coppa Italia bisogna andare. In più si è visto che kangur è delicato e diawara non può andare avanti a giocare così tanto. Si è preso un tre in NBA che in Italia può giocare tranquillamente vicino a canestro: lui diavara e kangur si divideranno 40 minuti. E scusa se è poco…al completo sono cazzi per tutti. Certo, al completo...
Giobbo Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Tra l'altro, me lo ricordo gran bel difensore.
toloz Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 quindi Diawara 4 fisso, Eyenga + Okoye al 3 e Deane cambia solo 1 e 2
Giobbo Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Mark, o nei lunghi o nelle ali corto rimanevi, a seconda della scelta. Prendevi un lungo cotonou o europeo e di colpo da averne troppe non avevi più ali in panchina. Stesso discorso alla rovescia. Evidentemente han preferito la seconda strada, ovvero portando avanti l'idea partorita in estate. Magari pensando che è più facile adattare per qualche minuto Diawara e Eyenga da 4 piuttosto che Kangur o nuovo acquisto da 3.
Recommended Posts