ROOSTERS99 Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 Domenica Kangur a Roma gioca,informazione che mi hanno passato. Guardo la classifica e trovi a 4 punti anche Roma,perdendo pure a Pesaro,dunque se po' fa! Kangur gioca a Roma ?Sicuro ???
Giobbo Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 Kangur gioca a Roma ? Sicuro ??? A quanto sentito domenica, è proprio escluso.
MarkBuford Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 A quanto sentito domenica, è proprio escluso. Vi ricordate di quando Banks era morto e rientró tre partite dopo? Credo che nella pallacanesto Varese ci sia qualcuno che si diverte a far filtrare fuori notizie a cazzo (o a inventarle di sana pianta) per vedere come si propagano tra i tifosi.
Tim basset Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 (edited) Comunque, tra le righe, si legge che anche i taleban del secondo quotidiano provinciale si sono resi conto che il cinque a Diawara era (forse, anche se utile, perchè le critiche, anche sbagliate...) una cazzata Il capo dei giornalisti della provincia (cut...cut...), quando torno' il grande Adrian lo osanno' dopo che tre mesi prima l'aveva considerato come un poco di buono, perché' il Cecco l'aveva licenziato in malo modo. Ora con Kuba ha fatto la figura (cut...cut...)....però' siccome abbiamo perso tre partite si è' infilato a testa bassa nel partito dei gufi, poi se ritorneremo a vincere di sicuro ritornerà sul carro dei vincitori......che ci dobbiamo fare (cut...cut...) non per niente lavora alla Provincia..... Edited November 12, 2014 by Silver Surfer
Ponchiaz Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Silver dai una moderatina al ghepardo da tastiera qui sopra va...
simon89 Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/ma-cosha-davvero-kangur_1089098_11/
Silver Surfer Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Silver dai una moderatina al ghepardo da tastiera qui sopra va... Giusto. Mi era sfuggita. Grazie.
fillmore Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/ma-cosha-davvero-kangur_1089098_11/ mal-di-schiena
Maurizio Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Qui c'è bisogno di certezze! Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto sia
ghostman74 Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Domenica Kangur a Roma gioca,informazione che mi hanno passato. Guardo la classifica e trovi a 4 punti anche Roma,perdendo pure a Pesaro,dunque se po' fa! A Roma Kangur non gioca di sicuro…rientrerà con Milano. Ma sono certo ci sarà qualcun altro al suo posto:-)
alberto Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 A Roma Kangur non gioca di sicuro…rientrerà con Milano. Ma sono certo ci sarà qualcun altro al suo posto:-) beh, in campo in 4 non si va, di solito...
alberto Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 A Roma Kangur non gioca di sicuro…rientrerà con Milano. Ma sono certo ci sarà qualcun altro al suo posto:-) ehm. ora che rileggo... non é che intendi al suo posto... in injury list?
ROOSTERS99 Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 A Roma Kangur non gioca di sicuro…rientrerà con Milano. Ma sono certo ci sarà qualcun altro al suo posto:-) Ecco....è qui mi chiedevo delle bufale...
ghostman74 Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 ehm. ora che rileggo... non é che intendi al suo posto... in injury list? Intendo dire che a Roma non giocherà Kangur, ma (magari…) qualcuno di nuovo…
ghostman74 Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Ecco....è qui mi chiedevo delle bufale... Mi sa che domani non si parlerà più di bufale. Di bufala mi piace solo la mozzarella.
parish76 Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Mi sa che domani non si parlerà più di bufale. Di bufala mi piace solo la mozzarella. È stato firmato?? Alleluia
Recommended Posts