Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

perché non c'era nemmeno per Venezia, il centro...

In realtà ce ne sono sempre meno di centri se intendiamo i classici elefanti da area pitturata

E comunque il dilemma è: Okoye da 5 per adeguarsi a Venezia o Venezia senza pivot per adeguarsi ad Okoye? B)

Edited by tricky
Posted

In realtà ce ne sono sempre meno di centri se intendiamo i classici elefanti da area pitturata

E comunque il dilemma è: Okoye da 5 per adeguarsi a Venezia o Venezia senza pivot per adeguarsi ad Okoye? B)

Venezia senza pivot a prescindere.

Posted

Eppure il Cameron Moore di caserta non mi sembrava così scarso...

l'avrei anche preferito a Daniel.

Idem. Per me paga ancora l'infortunio subito lo scorso anno.

Posted

ma sto leggendo davvero cose tipo Okoye da 5 oppure ho bevuto senza accorgermi 3 bottiglie di grappa?

Con il range di tiro che si ritrova, e quel controllo di palla (soprattutto la mano debole) anche 5 e 1/2...

Posted

Idem. Per me paga ancora l'infortunio subito lo scorso anno.

Già sul finire della passata stagione a Caserta però mi parlavano di giocatore che dopo l'inizio scoppiettante si era gasato mica poco (in senso negativo).

E pare avesse (ha?) grossi problemi a tornare a giocare "normalmente" dopo l'infortunio.

Posted

Eppure il Cameron Moore di caserta non mi sembrava così scarso...

l'avrei anche preferito a Daniel.

Al momento è solo una persona alta.

Posted

mi piace la descrizione di eyenga di giesse. spero corrisponda al vero.

rimane il fatto che, con i tagli nba in corso, magari un vero lungo difensore molto atletico salta fuori, chissá...

ma l'occhio di deane come sta?

Posted

Ma abbiate pazienza dai, al di là dell'aspetto extracampo solo la coppia para e carro Clark-Hassell ha fatto fare le onde a Cameron Moore, suvvia...tant'è che ha già il biglietto in mano per gli States...

Posted

E se gli dessimo passerotto triste Daniel...ci sarebbe qualcosa da comprare di remotamente passabile o siamo alle comparse di The Walking Dead...tipo Scekic (Che tra l'altro sarebbe solo "The Standing Dead")?