ROOSTERS99 Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 guarda che il mio discorso nn c'entra nulla con i supplementari Ma i problemi di Kangur sì !!
DRIZZY Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 (edited) Ma i problemi di Kangur sì !! si ma anche senza supplemenatri Kangur, Diawara,Rautins,Robinson avrebbero fatto 36/37/38/39 minuti come con Cantù e Pesaro e nn va bene, ma è cosi' difficile? Edited October 29, 2014 by DRIZZY
Giobbo Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 guarda che il mio discorso nn c'entra nulla con i supplementari, mi pare che Rautins il 4 fallo lo ha fatto a 8 minuti alla fine del 4 periodo........ Ehm, il tuo messaggio era in riferimento ai problemi di Kangur Drizzy. Se tu rispondi a un messaggio, io che non sono nella tua testa, penso che quello che scrivi sia in riferimento al messaggio che quoti.
Dragonheart Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 guarda che il mio discorso nn c'entra nulla con i supplementari, mi pare che Rautins il 4 fallo lo ha fatto a 8 minuti alla fine del 4 periodo........ Che poi quel fallo sia stata una gran pirlata, soprattutto per un giocatore della sua esperienza, giustificabile solo con la carenza di ossigeno, vogliamo dirlo o no?
DRIZZY Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 (edited) Che poi quel fallo sia stata una gran pirlata, soprattutto per un giocatore della sua esperienza, giustificabile solo con la carenza di ossigeno, vogliamo dirlo o no? quando hai 4 falli basta un nulla per uscire dalla partita, stava giocando alla grande ed era super gasato, è li che il coach lo deve far sedere, la partita era ancora lunghissima e solo noi sappiamo quanto serviva Rautins negli ultimi minuti Edited October 29, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Ehm, il tuo messaggio era in riferimento ai problemi di Kangur Drizzy. Se tu rispondi a un messaggio, io che non sono nella tua testa, penso che quello che scrivi sia in riferimento al messaggio che quoti. io parlavo in generale, Si devono dare piu' minuti ai Casella e Okoye e trovare qualche soluzione diversa, mi sembra evidente. La gestione del Pozz non e' stata all'altezza in questo senso (Rautins grida ancora vendetta), altrimenti ci si ritrova con giocatori che nn possono finire il match con la giusta lucidità, basta gestirli con qualche minuto di riposo visto che cmq stiamo parlando di giocatori come Kangur e Robinson o anche Diawara che sono in grande forma ma che supereno i 30, non è un impresa impossibile non vedo scritto solo kangur
Sir Zap Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 guarda che il mio discorso nn c'entra nulla con i supplementari, mi pare che Rautins il 5 fallo lo ha fatto a 8 minuti alla fine del 4 periodo........ Non vedo il legame tra togliere un giocatore con 4 falli (ma on-fire in attacco) e l'affermazione che bisogna dare minuti di riposo ai titolari.
DRIZZY Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 (edited) Non vedo il legame tra togliere un giocatore con 4 falli (ma on-fire in attacco) e l'affermazione che bisogna dare minuti di riposo ai titolari. stiamo sempre parlando di GESTIONE, che comprende entrambe le cose Edited October 29, 2014 by DRIZZY
Dragonheart Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 quando hai 4 falli basta un nulla per uscire dalla partita, stava giocando alla grande ed era super gasato, è li che il coach lo deve far sedere, la partita era ancora lunghissima e solo noi sappiamo quanto serviva Rautins negli ultimi minuti Basta nulla soprattutto se non ci stai attento tu, giocatore.
DRIZZY Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Basta nulla soprattutto se non ci stai attento tu, giocatore. vero, è stato ingenuo sul 5 fallo
DRIZZY Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 una cosa che mi è piaciuta di Pozzecco è quando ha chiamato subito il timeout vedendo il linguaggio del corpo della squadra
Sir Joe Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 quando hai 4 falli basta un nulla per uscire dalla partita, stava giocando alla grande ed era super gasato, è li che il coach lo deve far sedere, la partita era ancora lunghissima e solo noi sappiamo quanto serviva Rautins negli ultimi minuti Io, per esempio, ero d'accordo con il Poz nel non cambiarlo: quante volte succede che tiri fuori il giocatore perchè ha quattro falli poi, quando rientra, a freddo, commette il quinto senza neppure aver più toccato la palla. Lì ha rischiato e, purtroppo, gli è andata male... ma prima di uscire mi sembra che R. abbia messo un'altra bomba (ma potrei sbagliarmi... non ricordo bene). Ma, ripeto, ci sta che con i nostri effettivi ci si debba prendere certi rischi...
DRIZZY Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Io, per esempio, ero d'accordo con il Poz nel non cambiarlo: quante volte succede che tiri fuori il giocatore perchè ha quattro falli poi, quando rientra, a freddo, commette il quinto senza neppure aver più toccato la palla. Lì ha rischiato e, purtroppo, gli è andata male... ma prima di uscire mi sembra che R. abbia messo un'altra bomba (ma potrei sbagliarmi... non ricordo bene). Ma, ripeto, ci sta che con i nostri effettivi ci si debba prendere certi rischi... io la penso diversamente, vista la panchina cortissima deve preservarlo per gli ultimi minuti, sono 2 modi opposti di vedere la cosa
corny Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Un giocatore non può commettere un fallo come il 5° di Rautins, specie se ne hai già 4 sul groppone. Mancavano una manciata di secondi allo scadere dei 24, Delle Valle è stato costretto a tirare da 9 metri e tu gli salti addosso? Rautins in quel momento era il giocatore più caldo in campo e il Poz ha, secondo me giustamente, deciso di fidarsi di lui, della sua capacità di autocontrollo. Con il senno di poi ha sbagliato, ma Rautins non gli ha di certo dato una mano. Nell'anno degli indimenticabili quante volte Dunston ha giocato con 4 falli?
meteora Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Scusate ma ero ubriaco io o il Pozz al quarto fallo di Rautins aveva già fatto alzare Casella dalla panca, salvo rimandarlo indietro dopo aver parlato con l'americano? Ora, non posso sapere cosa si sono detti ma dalla sequenza posso presumere che sia stato il giocatore a chiedere di restare in campo. Sempre ammesso che fossi sobrio...
Ponchiaz Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 In questo forum si fa più dietrologia che nel board of director di Dolce e Gabbana.
MarkBuford Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Si devono dare piu' minuti ai Casella e Okoye e trovare qualche soluzione diversa, mi sembra evidente. La gestione del Pozz non e' stata all'altezza in questo senso (Rautins grida ancora vendetta), altrimenti ci si ritrova con giocatori che nn possono finire il match con la giusta lucidità, basta gestirli con qualche minuto di riposo visto che cmq stiamo parlando di giocatori come Kangur e Robinson o anche Diawara che sono in grande forma ma che supereno i 30, non è un impresa impossibile Come li fai giocare da ala grande Casella e Okoye per risparmiare Kangur? Uno in spalla all'altro? Kangur ha giocato 53' perchè non c'era Callahan e Daniel aveva le sue cose. Rautins era on fire, segnava anche dal cesso di casa sua. L'avresti tolto? Come frates che panchinava al secondo fallo? E durante i 40' regolamentari non è che si potesse prevedere che ci sarebbero stati 3 supplementari 3. Io non l'avevo previsto fino al tiro di Cinciarini, per esempio.
MarkBuford Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Ehm, il tuo messaggio era in riferimento ai problemi di Kangur Drizzy. Se tu rispondi a un messaggio, io che non sono nella tua testa, penso che quello che scrivi sia in riferimento al messaggio che quoti. Peccato, perchè pare sia sfitta
MarkBuford Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 quando hai 4 falli basta un nulla per uscire dalla partita, stava giocando alla grande ed era super gasato, è li che il coach lo deve far sedere, la partita era ancora lunghissima e solo noi sappiamo quanto serviva Rautins negli ultimi minuti Poi Ruttino segnava tre bombe a fila e chiudeva la partita a 5' dalla fine e tutti a dire quanto è stato bravo il Poz a rischiarlo. La panchina è corta e si vive pericolosamente. Rautins in quel momento segnava da qualsiasi posizione, anche io l'avrei rischiato.
draco malfoy Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Cmq il confronto kangur polonara è stato impietoso. Se kangur durerà non c'è paragone. Nella logica di un mercato senza programmazione pluriennale oltretutto. Chissà cosa penserà Tavcar dei mancati progressi di polonara... poteva prendere due strade: migliorare tecnicamente o costruirsi un fisico alla kangur. E invece.... mi pare peggiorato. Non mettegiù un pallone... in campo aperto non si è visto. Sempre lì ad aspettare uno scarico .. un vero peccato !
DRIZZY Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 (edited) Poi Ruttino segnava tre bombe a fila e chiudeva la partita a 5' dalla fine e tutti a dire quanto è stato bravo il Poz a rischiarlo. La panchina è corta e si vive pericolosamente. Rautins in quel momento segnava da qualsiasi posizione, anche io l'avrei rischiato. per me un giocatore della sua importanza e come dici tu con la panchina cosi' corta va preservato almeno in parte Edited October 29, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 (edited) Come li fai giocare da ala grande Casella e Okoye per risparmiare Kangur? Uno in spalla all'altro? Kangur ha giocato 53' perchè non c'era Callahan e Daniel aveva le sue cose. Rautins era on fire, segnava anche dal cesso di casa sua. L'avresti tolto? Come frates che panchinava al secondo fallo? E durante i 40' regolamentari non è che si potesse prevedere che ci sarebbero stati 3 supplementari 3. Io non l'avevo previsto fino al tiro di Cinciarini, per esempio. si lo avrei tolto, ognuno fa le scelte in cui crede, lo so che Casella nn può prendere il posto di Kangur, ma ad esempio più Deane da play per lasciare respirare Robinson? cattiva idea? Edited October 29, 2014 by DRIZZY
Giobbo Posted October 30, 2014 Posted October 30, 2014 si lo avrei tolto, ognuno fa le scelte in cui crede, lo so che Casella nn può prendere il posto di Kangur, ma ad esempio più Deane da play per lasciare respirare Robinson? cattiva idea? "Ognuno fa le scelte in cui crede" è un tantinello diverso da "quando non c'è gestione delle risorse umane ecco i rischi e siamo solo alla 3giornata, questo mi fa incazzare". Questo ridimensionamento del concetto è già più sensato.
DRIZZY Posted October 30, 2014 Posted October 30, 2014 (edited) "Ognuno fa le scelte in cui crede" è un tantinello diverso da "quando non c'è gestione delle risorse umane ecco i rischi e siamo solo alla 3giornata, questo mi fa incazzare". Questo ridimensionamento del concetto è già più sensato. è vero ognuno fa le scelte in cui crede, in questo caso quelle del coach mi hanno fatto incazzare e sinceramente quello che ho detto era sensato alla grande. da qui si riparte Edited October 30, 2014 by DRIZZY
Giobbo Posted October 30, 2014 Posted October 30, 2014 è vero ognuno fa le scelte in cui crede, in questo caso quelle del coach mi hanno fatto incazzare e sinceramente quello che ho detto era sensato alla grande. da qui si riparte Che non ci sia gestione delle risorse umana è una discreta cazzata, più che sensato alla grande.
Recommended Posts