Jump to content

Recommended Posts

Posted

Però il concetto di fondo lo condivido. Non ha detto: gliitalianidevonogiocare.. Ha detto che sarebbe bello tornare a un'epoca in cui gli italiani facevano la squadra. Pozzecco e Meneghin erano Varese. Vescovi e Ferraiuolo erano Varese. Ossola e Meneghin erano Varese, così come Riva e marzorati erano quelli là e via dicendo... Poi c'erano gli stranieri che facevano la differenza. Con tutti l'amore che ho per loro, ma Green Dunston e Banks non sono Varese, non come i sopra citati..

A me questo basket che ogni anno cambia il 70% dei giocatori, spesso poi con emeriti sconosciuti ai più, non è che faccia proprio impazzire, eh..

Solo che così gira il mondo oggi, quindi ci adeguiamo per forza di cose.

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Però il concetto di fondo lo condivido. Non ha detto: gliitalianidevonogiocare.. Ha detto che sarebbe bello tornare a un'epoca in cui gli italiani facevano la squadra. Pozzecco e Meneghin erano Varese. Vescovi e Ferraiuolo erano Varese. Ossola e Meneghin erano Varese, così come Riva e marzorati erano quelli là e via dicendo... Poi c'erano gli stranieri che facevano la differenza. Con tutti l'amore che ho per loro, ma Green Dunston e Banks non sono Varese, non come i sopra citati..

A me questo basket che ogni anno cambia il 70% dei giocatori, spesso poi con emeriti sconosciuti ai più, non è che faccia proprio impazzire, eh..

Solo che così gira il mondo oggi, quindi ci adeguiamo per forza di cose.

Peró adesso mi devi dire se è piú Varese Morse o Polonara.

Non credo fosse solo un problema di passaporto.

Posted

Per dire....

Ecco, "per dire" quando qualcuno fa un commento che fa sembrare meno una cazzata quello che dici è un'altra di quelle cose che fai che ultimamente mi fa incazzare.

Sei pure pigro.

Mark, si bravo bene, capisco il distinguo.

Ma in generale il punto è: il mondo va avanti, migliora, evolve. Strumenti migliori, a costi più bassi.

Che senso ha vivere nel passato...Pure che ci hai magnato.

Posted

Ecco, "per dire" quando qualcuno fa un commento che fa sembrare meno una cazzata quello che dici è un'altra di quelle cose che fai che ultimamente mi fa incazzare.

Sei pure pigro.

Ma in generale il punto è: il mondo va avanti, migliora, evolve. Strumenti migliori, a costi più bassi.

Chi è che vive nel passato ??

Posted

Sei pure pigro.

Nessuno, ma non mi sembra che il Poz sia l'unico a pensarla cosí (se non limitiamo il discorso al basket) e in ambiti lavorativi che non siano il baloncesto o lo sport professionistico in generale non sono pochi a pensarla cosí.

In questo periodo chi vuole restare fermo al passato mi fa incazzare come non mai, quindi sono dalla tua parte ^_^

Posted

Che Dell'Agnello porta sfighissima è stato detto? ^_^

Non sai le grattate !!

Sgraaaaaaaattone galattico !! Ahahahah