Ale Div. Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 ecco poi sul pozz magari possiamo cominciare a fare qualche valutazione seria. sono molto spaventato da queste reazioni, se cominci così in precampionato c'è qualcosa che non va, perché ok il personaggio, ok che le stiamo perdendo tutte, ma reazioni così sono totalmente fuori contesto... certo siamo all'inizio ma la tenuta mentale del nostro non sembra delle migliori. vorrei ricordare sommessamente che Pozzecco, personaggio a cui forse non siamo abituati, è capace solo di estremi... Nel bene e nel male...
Ale Div. Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Visto il primo tempo. Squadre ancora palesemente lontane da qualsivoglia presentabilita. Loro meglio in attacco ma svarioni colossali in difesa. Noi molto bene la pressione sul pallone e sulle linee di passaggio, rotazioni da migliorare, soprattutto sulla difesa del canestro in situazione di rimbalzo (cosa che se Pozzecco non la sistema in fretta, rischia di diventare croce e delizia del nostro campionato), bene in contropiede, male a difesa schierata. Quello che mi è piaciuto meno è stato Robinson, un po' troppo veneziano. Kangur alcuni bei passaggi, bella visione di gioco, ma lento e macchinoso. Okoye: chi dice che è il nuovo rush?? Prima palla in attacco, va a canestro lasciando sul posto Odom, poi un bel tap-in su errore di Daniel, poi un bel rimbalzo su errore di Rasputins. Tiro scarso, ma mi sembra sveglio e atletico, altro che Rush! Daniel salta veramente tanto, la tecnica poi è quella che è. Rasputins non può sbagliare sempre tutti quei tiri aperti che gli sono stati concessi, comunque bel giocatore. Callahan bel picchiatore, il resto non lo posso ancora valutare. Lepri e Casella mi sembra che non si caghino addosso come succedeva ai vari Reati e compagnia balbettante.. Diawara è Diawara, lo si conosce bene. A metà secondo quarto abbiamo sbagliato u a raffica di tiri aperti da tre, comodi, puliti, facili, sbagliati, tutti! Voglio sperare che non sia sempre così! Ecco, io sono già contento che in un mese si siano fatti evidenti passi in avanti..
Roberto Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 In effetti abbiamo iniziato con il piede sbagliato..... Ecco, io sono contento che in un mese si siano fatti evidenti passi in avanti (cit.)
Ponchiaz Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Triplo post e autoquote. Ale, giornatona eh.
Roberto Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Triplo post e autoquote. Ale, giornatona eh. Che poi, quotare cosi', al di fuori delle discussioni ha poco senso. Per esempio, da settembre a ottobre e' arrivato un certo sig. Din a dare un certo equilibrio, percui cose dette in precedenza lasciano un po' il tempo che trovano.
marisa Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Che poi, quotare cosi', al di fuori delle discussioni ha poco senso. Per esempio, da settembre a ottobre e' arrivato un certo sig. Din a dare un certo equilibrio, percui cose dette in precedenza lasciano un po' il tempo che trovano. infila i Din Din in un salvadanaio vuoto...sai che patrimonio ti ritrovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ugualo ugualo metti il Din in una macedonia male assortita ( e che cmq dopo un mese era già ampiamente inacidita) come quella dell'anno scorso e vedi il risultato - Din; "ma che io sono il mago Silvan???" (cit)
Roberto Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 infila i Din Din in un salvadanaio vuoto...sai che patrimonio ti ritrovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ugualo ugualo metti il Din in una macedonia male assortita ( e che cmq dopo un mese era già ampiamente inacidita) come quella dell'anno scorso e vedi il risultato - Din; "ma che io sono il mago Silvan???" (cit) Marisa, io cerco anche di capirti. Pero'.... Togli Din dalla macedonia anche meglio assortita di quest'anno e vediamo quanti "miscredenti" riesci a gridare da qui alla fine dell anno...
Ale Div. Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Triplo post e autoquote. Ale, giornatona eh. c'era solo il gabibbo a spillare birra...
Ale Div. Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Che poi, quotare cosi', al di fuori delle discussioni ha poco senso. Per esempio, da settembre a ottobre e' arrivato un certo sig. Din a dare un certo equilibrio, percui cose dette in precedenza lasciano un po' il tempo che trovano. fagiolo dopo fagiolo, si riempie il sacco. (Detto greco). Per dirla alla Buffa: Rome wasn't build in a day. In sostanza, che cazzo voleva dire mettersi a piangere a un mese dall'inizio del campionato?? Considerando che abbiamo giocato il 90% delle amichevoli con mezza squadra fuori (che significa, per noi, tutta la squadra)??
Roberto Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 (edited) fagiolo dopo fagiolo, si riempie il sacco. (Detto greco). Per dirla alla Buffa: Rome wasn't build in a day. In sostanza, che cazzo voleva dire mettersi a piangere a un mese dall'inizio del campionato?? Considerando che abbiamo giocato il 90% delle amichevoli con mezza squadra fuori (che significa, per noi, tutta la squadra)?? Forse a volte ci si dimentica che questo e' un forum di basket e come tale uno ci scrive ( se ne ha voglia) le sensazioni del momento. A inizio settembre avevamo le sensazioni esageratamente positive della sciura Marisa ( Santa sempre). A meta' settembre i dubbi e le perplessita' di una squadra evidentemente corta. A fine settembre la certezza di una squadra piu' equilibrata con l' innesto di Din anche al netto di un precampionato balbettante causa infortuni. A meta' ottobre e' arrivata la vittoria piu' bella e inaspettata della storia e la conferma di quanto ci si possa emozionare davanti alla semplicita' di uno come il Pozz. Invidio comunque quelli come te che, pur scrivendo caxxate dettate dal momento, le quotano e si autocelebrano per aver sbagliato seppur di poco. Complimenti, davvero. Per me il campionato resta lo stesso molto lungo e pieno di insidie e quello che pensavo lo penso ancora, ma non per questo una volta tirate le somme mi sentiro' piu' o meno GM di te. Per me scrivere e parlare di basket resta un divertimento, una provocazione un modo per vivere e condividere una passione, punto. Rilassati. Edited October 17, 2014 by Roberto
Ponchiaz Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Roberto, dai rilassati anche tu. Stai facendo la schiuma, che insomma....
Roberto Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Roberto, dai rilassati anche tu. Stai facendo la schiuma, che insomma.... Mai come quella che riuscirebbe a fare un professionista...
Franz#12 Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Invidio comunque quelli come te che, pur scrivendo caxxate dettate dal momento, le quotano e si autocelebrano per aver sbagliato seppur di poco. Complimenti, davvero. Dai, ci sta. Un saluto.
marisa Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Marisa, io cerco anche di capirti. Pero'.... Togli Din dalla macedonia anche meglio assortita di quest'anno e vediamo quanti "miscredenti" riesci a gridare da qui alla fine dell anno... mi è bastata una volta.. e con quella si è chiuso il ciclo "chiavenna on my mind" e poi sai anche quanto ti voglio bene
MarkBuford Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 (edited) Forse a volte ci si dimentica che questo e' un forum di basket e come tale uno ci scrive ( se ne ha voglia) le sensazioni del momento. A inizio settembre avevamo le sensazioni esageratamente positive della sciura Marisa ( Santa sempre). A meta' settembre i dubbi e le perplessita' di una squadra evidentemente corta. A fine settembre la certezza di una squadra piu' equilibrata con l' innesto di Din anche al netto di un precampionato balbettante causa infortuni. A meta' ottobre e' arrivata la vittoria piu' bella e inaspettata della storia e la conferma di quanto ci si possa emozionare davanti alla semplicita' di uno come il Pozz. Invidio comunque quelli come te che, pur scrivendo caxxate dettate dal momento, le quotano e si autocelebrano per aver sbagliato seppur di poco. Complimenti, davvero. Per me il campionato resta lo stesso molto lungo e pieno di insidie e quello che pensavo lo penso ancora, ma non per questo una volta tirate le somme mi sentiro' piu' o meno GM di te. Per me scrivere e parlare di basket resta un divertimento, una provocazione un modo per vivere e condividere una passione, punto. Rilassati. Credo che nella passione ci stia anche qualche presa per il culo Prese in giro che spero non facciano perdere il senso di quella che è, a tutti gli effetti, una chiacchierata tra amici. Sono sicuro che alla prima partita in cui Diawara farà schifo qualcuno qui dirà "io l'avevo detto". E avrà ragione. Come non ce l'hai tu adesso Mi sembra che si siano presi parecchio in giro gli ottimisti della prima ora e si sia calcato pesante sugli errori di costruzione della squadra (minestre riscaldate etc.). Ora scopriamo che bastava un'aggiunta (per altro già preventivata prima che cominciasse il mercato) per sistemare orrendi difetti strutturali. Meglio cosí. Per ora chi aveva sottolineato l'approccio positivo, la voglia di lavorare insieme etc. ci aveva visto bene perchè mi sembra che siano stati proprio l'atteggiamento e la concentrazione a fare la differenza contro Cantú. Piú avanti vedremo. Io, non avendo visto una sola partita di precampionato, non ho espresso un parere e quindi posso vantarmi di aver ragione a prescindere Anche se ho sbagliato sul Poz che pensavo essere arrivato a fare piú l'uomo immagine che l'allenatore e invece domenica, oltre ad averli caricati e motivati a dovere, ha anche gestito alla grande i suoi sul campo. Il campionato è ancora lungo, magari scopriremo anche che il Brooks forte è quello di Milano Edited October 17, 2014 by MarkBuford
Ponchiaz Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 L'importante è che Diawara continui a mettere triple doppie come domenica.
Silver Surfer Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Credo che nella passione ci stia anche qualche presa per il culo Prese in giro che spero non facciano perdere il senso di quella che è, a tutti gli effetti, una chiacchierata tra amici. Sono sicuro che alla prima partita in cui Diawara farà schifo qualcuno qui dirà "io l'avevo detto". E avrà ragione. Come non ce l'hai tu adesso Mi sembra che si siano presi parecchio in giro gli ottimisti della prima ora e si sia calcato pesante sugli errori di costruzione della squadra (minestre riscaldate etc.). Ora scopriamo che bastava un'aggiunta (per altro già preventivata prima che cominciasse il mercato) per sistemare orrendi difetti strutturali. Meglio cosí. Per ora chi aveva sottolineato l'approccio positivo, la voglia di lavorare insieme etc. ci aveva visto bene perchè mi sembra che siano stati proprio l'atteggiamento e la concentrazione a fare la differenza contro Cantú. Piú avanti vedremo. Io, non avendo visto una sola partita di precampionato, non ho espresso un parere e quindi posso vantarmi di aver ragione a prescindere Anche se ho sbagliato sul Poz che pensavo essere arrivato a fare piú l'uomo immagine che l'allenatore e invece domenica, oltre ad averli caricati e motivati a dovere, ha anche gestito alla grande i suoi sul campo. Il campionato è ancora lungo, magari scopriremo anche che il Brooks forte è quello di Milano Sarò rapido. Quoto al 1000% il grassetto blu. Grassetto nero: speriamo. Anche io onestamente davo Cantù fra le favorite del Campionato, e forse lo è comunque davvero. Però mertedì sera in EuroCup contro Gran Canaria ha giocato davvero male, mostrando limiti molto evidenti. Come giustamente molti qui predicavano calma dopo il PreCampionato, sarebbe giusto aspettare ad emettere ora giudizi almeno dopo le prime 4-5 partite, sebbene la partenza sia stata davvero esaltante. Dai, ci sta.
tatanka Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 non vorrei si siano tratte troppe conclusioni esaltanti dopo un giornata, quella si, esaltante. Leggo di un Balanzoni pronto per la serie A. ok che ha avuto +- positivo domenica ma stiamo parlando di 9 minuti con 4 falli e zero palle ricevute in attacco. in traferta potrebbero essere 3 falli in 2 azioni e si torna sul pino. o magari cresce anche offensivamente. calma e gesso, e sfottò. Ma cominciamo a tornare da ps con 2 punti perché ho l'idea che questa squadra abbia bisogno di vivere in modo entusiastico la stagione. voglio essere a punteggio pieno dopo 3 giornate e poi vediamo.
Tim basset Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Sarò rapido. Quoto al 1000% il grassetto blu. Grassetto nero: speriamo. Anche io onestamente davo Cantù fra le favorite del Campionato, e forse lo è comunque davvero. Però mertedì sera in EuroCup contro Gran Canaria ha giocato davvero male, mostrando limiti molto evidenti. Come giustamente molti qui predicavano calma dopo il PreCampionato, sarebbe giusto aspettare ad emettere ora giudizi almeno dopo le prime 4-5 partite, sebbene la partenza sia stata davvero esaltante. Dai, ci sta. I cantuccini li vedo assai scarsi in difesa mi sembra che abbiano preso giocatori con poca voglia di sacrificarsi dietro....
parish76 Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 non vorrei si siano tratte troppe conclusioni esaltanti dopo un giornata, quella si, esaltante. Leggo di un Balanzoni pronto per la serie A. ok che ha avuto +- positivo domenica ma stiamo parlando di 9 minuti con 4 falli e zero palle ricevute in attacco. in traferta potrebbero essere 3 falli in 2 azioni e si torna sul pino. o magari cresce anche offensivamente. calma e gesso, e sfottò. Ma cominciamo a tornare da ps con 2 punti perché ho l'idea che questa squadra abbia bisogno di vivere in modo entusiastico la stagione. voglio essere a punteggio pieno dopo 3 giornate e poi vediamo. Nelle amichevoli balanzoni ha dato prova di essere presente in attacco.. La differenza importante è che contro Cantù anche se in un derby partivamo da sfavoriti e perdere ci stava. Domani a Pesaro siamo noi i favoriti, visto che per molti Pesaro è la squadra peggiore della serie A. Si deve vincere. Mostrando di esserci nonostante i problemi dei nostri lunghi.
Virgus Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Credo che nella passione ci stia anche qualche presa per il culo Prese in giro che spero non facciano perdere il senso di quella che è, a tutti gli effetti, una chiacchierata tra amici. Sono sicuro che alla prima partita in cui Diawara farà schifo qualcuno qui dirà "io l'avevo detto". E avrà ragione. Come non ce l'hai tu adesso Mi sembra che si siano presi parecchio in giro gli ottimisti della prima ora e si sia calcato pesante sugli errori di costruzione della squadra (minestre riscaldate etc.). Ora scopriamo che bastava un'aggiunta (per altro già preventivata prima che cominciasse il mercato) per sistemare orrendi difetti strutturali. Meglio cosí. Per ora chi aveva sottolineato l'approccio positivo, la voglia di lavorare insieme etc. ci aveva visto bene perchè mi sembra che siano stati proprio l'atteggiamento e la concentrazione a fare la differenza contro Cantú. Piú avanti vedremo. Io, non avendo visto una sola partita di precampionato, non ho espresso un parere e quindi posso vantarmi di aver ragione a prescindere Anche se ho sbagliato sul Poz che pensavo essere arrivato a fare piú l'uomo immagine che l'allenatore e invece domenica, oltre ad averli caricati e motivati a dovere, ha anche gestito alla grande i suoi sul campo. Il campionato è ancora lungo, magari scopriremo anche che il Brooks forte è quello di Milano dai , ci sta .Però non hai salutato Roberto
el dotor in storia Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 non vorrei si siano tratte troppe conclusioni esaltanti dopo un giornata, quella si, esaltante. Leggo di un Balanzoni pronto per la serie A. ok che ha avuto +- positivo domenica ma stiamo parlando di 9 minuti con 4 falli e zero palle ricevute in attacco. in traferta potrebbero essere 3 falli in 2 azioni e si torna sul pino. o magari cresce anche offensivamente. calma e gesso, e sfottò. Ma cominciamo a tornare da ps con 2 punti perché ho l'idea che questa squadra abbia bisogno di vivere in modo entusiastico la stagione. voglio essere a punteggio pieno dopo 3 giornate e poi vediamo. Chissá dove giocate la quarta giornata...
Massimo_Firenze Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 (edited) Chissá dove giocate la quarta giornata... Giochiamo contro una squadretta di bassa classifica :-) Edited October 18, 2014 by Massimo_Firenze
sam66 Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Appuntamento con Pozzecco su RTL 102.5 18/10/2014 16:28 LegaGallery Sarà Gianmarco Pozzecco l'ospite dello spazio dedicato al basket su RTL 102.5 oggi alle 14.50: l’emittente radiofonica numero 1 in Italia ha inaugurato uno spazio dedicato al massimo campionato all’interno della trasmissione condotta da Sara Ventura e Paolo Cavallone. In questo spazio verrà intervistato un protagonista del nostro campionato su temi di attualità non solo inerenti alla giornata di basket .Alle 21 poi ancora spazio al basket: appuntamento con la redazione giornalistica che darà il resoconto della giornata cestistica all’interno del notiziario, con risultati e commenti ed un aggiornamento del posticipo serale. Entrambi gli appuntamenti sono promossi da Beko, title sponsor della Serie A e realizzati con il supporto della Lega Basket.
robokop Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 I cantuccini li vedo assai scarsi in difesa mi sembra che abbiano preso giocatori con poca voglia di sacrificarsi dietro.... l'esatto contrario di quelli di mmilano.....di dietro si sacrificano sempre volentieri
Recommended Posts