Emmemme Posted October 28, 2014 Posted October 28, 2014 Possono esserci tutti i problemi tattici che vogliamo, è la faccia che nn è piaciuta. Cone a Pesaro. Speriamo si riprenda. Anche questo è vero. Però ognuno reagisce a modo suo. Lui magari sapendo di nn poter essere utile in quel momento si è intristito e scazzato.
Emmemme Posted October 28, 2014 Posted October 28, 2014 Mark mi sono dimenticato di quotare il tuo commento post partita però lo ho letto ed è stato spettacolare e veritiero come al solito!
Sir Joe Posted October 28, 2014 Posted October 28, 2014 però spesso, già nel primo tempo, l'ho visto "scegliere" di non saltare...boh, è un po enigmatico al momento. Ma se non sbaglio, l'anno scorso, ha rischiato il taglio per scarso rendimento più o meno ad iniziare da questo periodo. Mi pare, sempre se non erro, che si è salvato ri-iniziando a giocare dalla sesta, settima giornata per poi crescere sino a fare un ottimo campionato... Ma, ripeto, potrei sbagliarmi...
draco malfoy Posted October 28, 2014 Posted October 28, 2014 secondo me gli manca qualcosa, deve tornare cosi'
fabioRE Posted October 28, 2014 Posted October 28, 2014 Ma se non sbaglio, l'anno scorso, ha rischiato il taglio per scarso rendimento più o meno ad iniziare da questo periodo. Mi pare, sempre se non erro, che si è salvato ri-iniziando a giocare dalla sesta, settima giornata per poi crescere sino a fare un ottimo campionato... Ma, ripeto, potrei sbagliarmi... più o meno..... guardando le sue cifre a PT, le prime tre gare aveva fatto molto bene, poi sei brutte partite, culminate con quella vs Varese, forse la peggiore della regular season, poi si era ripreso, ancora tre ottime partite, per poi rimanere su buoni livelli fino al termine della stagione (eccetto G1 degli ottavi contro MM, in cui aveva fatto virgola)
Sir Joe Posted October 28, 2014 Posted October 28, 2014 più o meno..... guardando le sue cifre a PT, le prime tre gare aveva fatto molto bene, poi sei brutte partite, culminate con quella vs Varese, forse la peggiore della regular season, poi si era ripreso, ancora tre ottime partite, per poi rimanere su buoni livelli fino al termine della stagione (eccetto G1 degli ottavi contro MM, in cui aveva fatto virgola) Ma noi possiamo permettercele 6 partite brutte?
fabioRE Posted October 28, 2014 Posted October 28, 2014 secondo me gli manca qualcosa, deve tornare cosi' e comunque contro Venezia 16pti e 20 rimbalzi all'andata e 11pti e 10 rimbalzi al ritorno ecco perchè i ns amici lagunari lo temono tanto :spiteful[1]:
monica Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Possono esserci tutti i problemi tattici che vogliamo, è la faccia che nn è piaciuta. Cone a Pesaro. Speriamo si riprenda. Data la diffusa preoccupazione sono andata a dare un'occhiata e ieri sera la faccia andava molto bene. Vediamo se dura secondo me gli manca qualcosa, deve tornare cosi' e andavano benissimo anche i capelli. Drizzy, non scherzare sulle cose serie
monica Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Non te lo so dire, sono arrivata ad allenamento finito e non ho chiesto. Kangur comunque c'era ed era già "in borghese": Secondo me o non si é allenato o ha fatto lavoro differenziato
Lucaweb Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Kangur si è allenato? Kangur da quello che ho letto a riposo fino a venerdì....
ROOSTERS99 Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Kangur si è allenato? Capisco che è importante sapere come sta uno dei migliori dei prossimi avversari...
draco malfoy Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Capisco che è importante sapere come sta uno dei migliori dei prossimi avversari...
draco malfoy Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 dovrei correggermi allora: bolzonella si è allenato ?
Little John Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 "L’ala estone, in particolare, ha pagato salato il conto dello sforzo fatto sabato sera contro Reggio Emilia: si sono riacutizzati i dolori alla schiena, che lo hanno tenuto fermo alla ripresa degli allenamenti e lo costringeranno a saltare perlomeno anche la seduta odierna. La speranza è che kangur possa riprendere il lavoro con i compagni nella seconda parte della settimana.Chi invece ieri ha svolto parte del programma insieme al gruppo è Callahan, impegnato nel recupero dallo stiramento all’adduttore della coscia sinistra. Nel caso dell’ala di passaporto italiano, l’obiettivo è che torni a fare un allenamento completo a partire da domani."http://www.laprovinciadivarese.it/ (Mercoledì 29 ottobre 2014)
simon89 Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Prealpina Callahan va verso il recupero Si rivede Craig Callahan per una Openjobmetis che confida di tornare al completo a Venezia. Cauta ripresa degli allenamenti per il lungo italo-americano, che ieri ha svolto la prima parte del lavoro col gruppo: dopo due settimane di riposo il problema muscolare agli adduttori che lo aveva messo K.O. nel derby inaugurale contro Cantù sembra ormai risolto, e se non ci saranno sorprese oggi l'atleta del 1981 dovrebbe lavorare a pieno regime. Stop precauzionale prolungato invece per Kristjan Kangur: i 53 minuti giocati sabato contro Reggio Emilia hanno indotto lo staff biancoros-so ad allungare il suo riposo per evitare "sovraccarichi" alla schiena. L'ala estone dovrebbe tornare in palestra al più tardi venerdì, in ogni caso non sembra in dubbio la sua presenza in campo per il match di domenica sul campo dell'Umana di Carlo Recalcati.
DRIZZY Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 (edited) "L’ala estone, in particolare, ha pagato salato il conto dello sforzo fatto sabato sera contro Reggio Emilia: si sono riacutizzati i dolori alla schiena, che lo hanno tenuto fermo alla ripresa degli allenamenti e lo costringeranno a saltare perlomeno anche la seduta odierna. La speranza è che kangur possa riprendere il lavoro con i compagni nella seconda parte della settimana. Chi invece ieri ha svolto parte del programma insieme al gruppo è Callahan, impegnato nel recupero dallo stiramento all’adduttore della coscia sinistra. Nel caso dell’ala di passaporto italiano, l’obiettivo è che torni a fare un allenamento completo a partire da domani." http://www.laprovinciadivarese.it/ (Mercoledì 29 ottobre 2014) quando non c'è gestione delle risorse umane ecco i rischi e siamo solo alla 3giornata, questo mi fa incazzare Edited October 29, 2014 by DRIZZY
SteBo Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 il nostro amico canturino ci vuole bene -NOI COMUNQUE STIAMO COL POZ.. Perde segnando 112 punti, dopo 55 minuti, ci regala una partita stellare (assieme a Reggio, of course): il bilancio di Gianmarco Pozzecco, sino ad ora, è positivo e stellare. 2 vittorie e una quasi vittoria, 4 punti, morale a palla, Diawara a Venezia pareva un fantasma, a Masnago sembre Lebron. Ancora convinti che il Poz sia solo un pagliaccio? http://www.dailybasket.it/serie-a/cosa-succede-a-basket-city-2-2/
ROOSTERS99 Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 quando non c'è gestione delle risorse umane ecco i rischi e siamo solo alla 3giornata, questo mi fa incazzare ma de che ?
Grampasso Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Ma noi possiamo permettercele 6 partite brutte? Si sono gratis.
DRIZZY Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 (edited) ma de che ? Si devono dare piu' minuti ai Casella e Okoye e trovare qualche soluzione diversa, mi sembra evidente. La gestione del Pozz non e' stata all'altezza in questo senso (Rautins grida ancora vendetta), altrimenti ci si ritrova con giocatori che nn possono finire il match con la giusta lucidità, basta gestirli con qualche minuto di riposo visto che cmq stiamo parlando di giocatori come Kangur e Robinson o anche Diawara che sono in grande forma ma che supereno i 30, non è un impresa impossibile Edited October 29, 2014 by DRIZZY
Giobbo Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 Si devono dare piu' minuti ai Casella e Okoye e trovare qualche soluzione diversa, mi sembra evidente. La gestione del Pozz non e' stata all'altezza in questo senso (Rautins grida ancora vendetta), altrimenti ci si ritrova con giocatori che nn possono finire il match con la giusta lucidità, basta gestirli con qualche minuto di riposo visto che cmq stiamo parlando di giocatori come Kangur e Robinson o anche Diawara che sono in grande forma ma che supereno i 30, non è un impresa impossibile, adesso con il rientro di Callahan in questo senso nn si hanno più scuse In effetti il Poz doveva vedere attraverso la palla di cristallo che la partita sarebbe durata 55 minuti. Poz, sveglia!
DRIZZY Posted October 29, 2014 Posted October 29, 2014 (edited) In effetti il Poz doveva vedere attraverso la palla di cristallo che la partita sarebbe durata 55 minuti. Poz, sveglia! guarda che il mio discorso nn c'entra nulla con i supplementari, mi pare che Rautins il 5 fallo lo ha fatto a 8 minuti alla fine del 4 periodo........ Edited October 29, 2014 by DRIZZY
Recommended Posts