Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Che non ci sia gestione delle risorse umana è una discreta cazzata, più che sensato alla grande.

gestione dei giocatori deficitaria a dir poco, cazzata non direi proprio, qui la chiuderei daiiii, andiamo oltre

Edited by DRIZZY
  • Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pazzesco...Basta la provincia, BASTA!!!

Ma il punto 5 invece?!

NOTA DEL PRESIDENTE STEFANO COPPA

In merito al commento apparso sul quotidiano La Provincia di Varese nella giornata di oggi a firma Francesco Caielli, alla presidenza della Pallacanestro Varese preme evidenziare quanto segue:

1) La società a partire da chi scrive ha ritenuto il 5 in pagella dato a Diawara dopo la partita persa dopo tre supplementari con Reggio Emilia, indicandolo come il "peggiore in campo”, un giudizio sbagliato e sul quale non valesse nemmeno la pena fare una replica perché il voto si commentava da solo.
2) Per evitare inutili polemiche ho quindi deciso che nessun tesserato della società rilasciasse dichiarazioni fino a lunedì scorso comunicandolo al giornale interessato attraverso l’ufficio stampa del club e mettendo a disposizione del giornale i nostri tesserati a partire da martedì. Credo sia un comportamento da uomini decidere di non reagire ad una provocazione e andare oltre.
3) Ci siamo limitati a rincuorare Yakhouba Diawara (delusissimo per il voto pubblicato sul giornale) che lunedì mattina, pur essendo giorno libero, era in palestra a lavorare individualmente. Gli abbiamo mostrato tutta la nostra stima e gratitudine per tutto quello che sta dando dentro e fuori dal campo.
4) Non nascondo che oggi avrei preferito leggere sul quotidiano qualche trafiletto in più sulle dichiarazioni del giocatore che a nome della squadra si è schierato apertamente con il suo allenatore evidenziando quanto di straordinario si stia costruendo a Varese grazie al lavoro ed alla disponibilità di tutti.
5) Non ci rimanga male Francesco Caielli per il quale ho sempre avuto e ho tuttora profonda stima, ma posso assicurare che nessuno alla Pallacanestro Varese si è offeso per quel 5 in pagella. Se forse qualcuno in questo periodo è meno sereno del solito lo è per altre ragioni legate al mancato pagamento di contratti di sponsorizzazione legati alla scorsa stagione che stanno mettendo in grossa difficoltà il club per il quale lavoriamo giorno e notte per trovare una soluzione che non rischi di compromettere la stagione in corso.
6) Mi lascia infine alquanto perplesso la frase: "la stampa varesina, tutta, ha sposato a scatola chiusa le scelte della società senza spaventarsi davanti a un precampionato disastroso". Quasi a dire che questa scelta possa diventare un credito nei nostri confronti. Credo che quello che la stampa scrive sui giornali sia frutto di un proprio pensiero e di una propria convinzione e non per pensare di poter un domani vantare un ipotetico credito nei nostri confronti da far valere alla prima occasione.

Nella speranza di aver messo la parola fine a questa grottesca vicenda, auguro alla stampa varesina di continuare a seguire la Pallacanestro Varese con quella professionalità e indipendenza che devono essere alla base di una corretta informazione.

Stefano Coppa
Presidente Pallacanestro Varese

Posted

Per me l'asino aveva sbagliato la persona destinataria del voto poi per non ammettere l'errore si è' pure inventato che era giusto dare il 5 sparando altre cazzate.....il problema che quando si nasce asini ....si muore asini....

Posted (edited)

Qualcuno può postare l'articolo della provincia di cui si parla?

Francamente imbarazzante

A Pozzecco dieci con lode

Lui dice le cose in faccia

Il commento di Francesco Caielli

Bravo, Poz. Dopo aver sentito le tue parole siamo ancora più convinti di aver dato quel 5 in pagella a Diawara. E, no: non siamo né ironici né sarcastici. Perché noi, per la nostra Pallacanestro Varese, sognavamo da sempre un allenatore così: capace di buttarsi a corpo morto per difendere i suoi giocatori contro tutto e tutti, giornalisti in primis. Perché il nostro modello di allenatore si chiama José Mourinho: splendido nell’attirarsi ogni fulmine e ogni critica, al grido di «toccate me ma non i miei ragazzi». Perché se una settimana dopo la partita con Reggio e le nostre famigerate pagelle si parla ancora di quel voto, significa che abbiamo colto nel segno.

Bravo, Poz: abbiamo apprezzato il tuo intervento in conferenza stampa e ancor di più le parole che ci hai voluto riservare dopo. Un confronto fermo e sereno, che tra uomini si fa così.

Apprezziamo e sempre apprezzeremo che parla faccia a faccia: bravo e grazie, Poz. Apprezziamo un po’ meno chi, per quel “5” in pagella, preferisce fare l’offeso e chiudersi in sé stesso. Dimenticando che la stampa varesina, tutta, ha sposato a scatola chiusa le scelte della società senza spaventarsi di fronte a un precampionato disastroso. Che in altre città sarebbe stato il pretesto per scatenare tempeste.

Edited by simon89
Posted

Vabbeh ma sarebbe anche ora di capire che il Caio, talentuosissimo nell'arte della scrittura, fondamentalmente di basket non ci ha mai capito un cazzo.

Posted

Ma infatti.

La Provincia ha la stessa linea editoriale di Lucignolo.

Tocca pagare gli stipendi, quindi ragazzi si pastura con sangue e merda.

Qualcheduno abboccherà.

Ed infatti...

Posted

Posso dire che la replica di coppa è una cazzata quasi peggio di quella del caio ?

quasi peggio no. Pero sempre di cazzata si tratta.

In ignore sia provincia che caielli.

Posted

quasi peggio no. Pero sempre di cazzata si tratta.

In ignore sia provincia che caielli.

devo togliere il quasi ? In effetti ero in dubbio se metterlo o meno
Posted (edited)

5) Non ci rimanga male Francesco Caielli per il quale ho sempre avuto e ho tuttora profonda stima, ma posso assicurare che nessuno alla Pallacanestro Varese si è offeso per quel 5 in pagella. Se forse qualcuno in questo periodo è meno sereno del solito lo è per altre ragioni legate al mancato pagamento di contratti di sponsorizzazione legati alla scorsa stagione che stanno mettendo in grossa difficoltà il club per il quale lavoriamo giorno e notte per trovare una soluzione che non rischi di compromettere la stagione in corso.

Sperem

Edited by sam66
Posted

Ma visto che il punto 5 è abbastanza un'excusatio non petita riguardo all'argomento diawara, non adombra un tono polemico verso il nuovo editore del giornale in questione, ex presidente del consorzio che si è spostato dall'altra parte della strada?

Posted

Ma visto che il punto 5 è abbastanza un'excusatio non petita riguardo all'argomento diawara, non adombra un tono polemico verso il nuovo editore del giornale in questione, ex presidente del consorzio che si è spostato dall'altra parte della strada?

e che, magari, non si tratti di polemica... ci hai pensato? :spiteful[1]: