Binzaghino Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 (edited) Se Kangur é fuori fino almeno al girone di ritorno, se non peggio, che senso ha aver preso l'ennesimo doppione in ala e non un lungo per tamponare l'assenza? Siamo in panic mode già alla settima di campionato. Male male male. Mark,ti assicuro che alla firma di Eyenga erano quasi certi di possibile rientro a breve di Kangur,qualcuno ha sbagliato la valutazione per quello che ne so,perché erano certi di lombosciatalgia Edited November 20, 2014 by Binzaghino
MarkBuford Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Mark,ti assicuro che alla firma di Eyenga erano quasi certi di possibile rientro a breve di Kangur,qualcuno ha sbagliato la valutazione per quello che ne so,perché erano certi di lombosciatalgia Ti offendi se dico che alle tue notizie da insider credo quanto credo a babbo natale?
MarkBuford Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 serviva un'ala, secondo me con più tiro Abbiamo piú ali noi che uno stormo di stornelli. Ma gli stornelli hanno una maggior varietà di schemi di attacco.
Dragonheart Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Ti offendi se dico che alle tue notizie da insider credo quanto credo a babbo natale? Perchè, chi pensi che sia il suo "informatore" se non ?
ROOSTERS99 Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Mark,ti assicuro che alla firma di Eyenga erano quasi certi di possibile rientro a breve di Kangur,qualcuno ha sbagliato la valutazione per quello che ne so,perché erano certi di lombosciatalgia Ma "erano quasi certi" chi ???
Sir Joe Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Se si potesse, a questo punto, prenderei davvero un 5 come cambio, tenendo conto che Callahan è un 4 e che Daniel può anche giocare da 4 interno. In questo modo anche Kuba potrebbe, spesso, tornare a fare il 3, dove fa la vera differenza. L'importante sarebbe che i nostri play cominciassero a fornire assist interni per togliere pressione ai tiratori esterni. E, secondo me, Dean lo saprebbe fare meglio della tartaruga ninja.
Quindici Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Percui, credi ancora nei playoff..? Oh siamo al 20 novembre, mica al 20 aprile. Certo, qualcuno potrebbe dire 'purtroppo'...
Quindici Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Quoto tutto. Tranne la parte sui tiri all'ultimo secondo. Una volta può capitare (Venezia), ma se la cosa si ripete o peggio glielo lasci prendere quando non devi (Reggio) la sfiga centra un tubo. Il tiro di Cinciarini non è stata sfiga, è stata mancanza di fortuna. Poteva benissimo uscire, visto anche che non stiamo parlando di un tiratore infallibile. Bravo lui. Però che si sia trovato piedi per terra con la palla in mano è stata colpa nostra, ovvio.
MarkBuford Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Il tiro di Cinciarini non è stata sfiga, è stata mancanza di fortuna. Poteva benissimo uscire, visto anche che non stiamo parlando di un tiratore infallibile. Bravo lui. Però che si sia trovato piedi per terra con la palla in mano è stata colpa nostra, ovvio. Colpa tua e di Pozzecco,al limite. Io stavo strillando (come metà del mio settore) di fare fallo
Roberto Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Oh siamo al 20 novembre, mica al 20 aprile. Certo, qualcuno potrebbe dire 'purtroppo'... Appunto. Possiamo solo migliorare.
homersimpson Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Per partite come quelle contro Venezia e Reggio Emilia non tirerei in ballo la "fortuna o sfortuna". Tirerei in ballo le nostre mancanza sotto diversi punti di vista. La sfortuna è quando uno ti segna con un'ave maria dalla propria lunetta..... tutto il resto sono alibi.
Quindici Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Ti offendi se dico che alle tue notizie da insider credo quanto credo a babbo natale? E allora faresti meglio a preparare la letterina perché il Binza ha ragione...
MarkBuford Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 E allora faresti meglio a preparare la letterina perché il Binza ha ragione... Quindi possiamo dire ufficialmente che l'ingaggio di Eyenga è dovuto a una minchiata?
Dragonheart Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 (edited) E allora faresti meglio a preparare la letterina perché il Binza ha ragione... Però, non ieri ma, due settimane fa, girava già una voce ben diversa (ernia). Edited November 20, 2014 by Dragonheart
fillmore Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Pensavo che 2 settimane fa si sapesse solo di un mal-di-schiena.
MarkBuford Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Pensavo che 2 settimane fa si sapesse solo di un mal-di-schiena. Non hanno fatto una risonanza? A uno operato di ernia pochi mesi fa? Al limite il dubbio poteva essere sulla necessità di un'operazione o sulla possibilità di fare solo delle terapie. Ma l'ernia avrebbero dovuto vederla subito. Non sono un oropedico, ma ho un'ernia al disco e l'effetto è quello descritto per Kangur, con l'ernia che tocca il nervo sciatico e ti fa mischiare la bibba e la vecchia fattoria. Con la risonanza la vedono sicuramente (il mio dottore si è divertito a farmi vedere le immagini per scroccare una consulenza sul suo nuovo PC )
Quindici Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Quindi possiamo dire ufficialmente che l'ingaggio di Eyenga è dovuto a una minchiata? Oh Signur...Eyenga è stato preso perché Kangur e Diawara andavano comunque gestiti rispetto a questo inizio, dove soprattutto il francese è stato 'leggermente' spremuto: la notizia di oggi ha reso l'ingaggio di Eyenga ancora più opportuna, mi sembra. Con i tre a posto saremmo stati potenzialmente una figata, così siamo 'solo' non più in emergenza. E scusa se è poco (cit.)
MarkBuford Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Oh Signur...Eyenga è stato preso perché Kangur e Diawara andavano comunque gestiti rispetto a questo inizio, dove soprattutto il francese è stato 'leggermente' spremuto: la notizia di oggi ha reso l'ingaggio di Eyenga ancora più opportuna, mi sembra. Con i tre a posto saremmo stati potenzialmente una figata, così siamo 'solo' non più in emergenza. E scusa se è poco (cit.) Adesso peró abbiamo due tre quattrosi in quintetto (e il terzo Okoye a coprire la panca). E Eyenga in carriera è stato un due treoso (oltreoceano), lo vediamo tre quattroso per il fisico, ma non credo abbia movimenti da lungo come li aveva Kangur. E non ha nemmeno il tiro dalla lunga che poteva tenere un avversario lontano dall'area e dare piú spazio a Kuba. Considerando il forfait di Kangur (e il fatto che Daniel per ora gioca in ciabatte) sarebbe stato piú logico prendere un quattro cinquoso Ora in difesa i cambi e la difesa forte sugli esterni sono d'obbligo perchè con Diawara o Eyenga da ala forte perdiamo qualcosa nel fare a sportellate sotto canestro (anche se a Kuba manca l'attitudine, piú che il fisico). Speriamo che il lavoro in difesa ci consenta poi di correre in attacco (in questo il nigeriano torna sicuramente utile). Kangur, con il suo tiro da tre, allargava il gioco costringendo il difensore a seguirlo anche sul perimetro. Eyenga potrebbe compensare con l'esplosività e la capacità di arrivare al ferro. Speriamo riesca a trovare un intesa con Robinson (che puó fare solo quello) e Rautins che sarà spesso l'unico davvero pericoloso dal perimetro.
Ponchiaz Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Dai video Eyenga sembra un giocatore frontale che più frontale non si può.
meteora Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 A parte Rautins non abbiamo un tiratore da tre affidabile in tutto il quintetto (Kuba non lo considero tale). Un po' mi preoccupa la cosa...
gabruz06 Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Ma che una squadra potesse essere più forte con De Nicolao titolare no, per favore: ma le avete viste le sue cifre in Gold giocando in una squadra che al momento fa un altro campionato? Robinson e Deane in questo momento si stanno rivelando un flop e mi stanno facendo rimpiangere De Nik.
gabruz06 Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Oh Signur...Eyenga è stato preso perché Kangur e Diawara andavano comunque gestiti rispetto a questo inizio, dove soprattutto il francese è stato 'leggermente' spremuto: la notizia di oggi ha reso l'ingaggio di Eyenga ancora più opportuna, mi sembra. Con i tre a posto saremmo stati potenzialmente una figata, così siamo 'solo' non più in emergenza. E scusa se è poco (cit.) Si ma eyenga e' un altro atletone che ci farà alzare in piedi in certi momenti perché comunque ha un atletismo sopra la media. Ma non è certo uno che ti apre il campo come KK avendo 0 tiro da fuori
sertar Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 De Nicolao sta tirando male, però sta giocando bene... una buona regia, con 7,6 assist di media, per una squadra che sta dominando il campionato.
Recommended Posts