Jump to content

Recommended Posts

Posted

obbiettivo salvezza????!!!???!!!????

Per come stiamo regredendo secondo me diventiamo i principali candidati, Giuda Ballerino!

Un polpaccio ci negò lo scudetto, 20 braccia molli ci regaleranno la serie B.

• Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non ho nemmeno la forza di bestemmiare.... Ma davvero abbiamo preso 19 punti di scarto in 30 minuti da questi cadaveri????

Posted (edited)

L'anno della retrocessione la squadra lottava decisamente di più e aveva più dignità...questi sono delle amebe, dei senza palle

Mi viene da piangere...non so come si possa uscire da questa situazione

Edited by simon89
Posted

Zero rotazioni, zero idee, benzina finita, 43 rimbalzi subiti, 22 punti nel 2o tempo (la partita è finita sul 62-66). Vedendo come è andata, bisogna assolutamente ingaggiare un allenatore esperto per l'emergenza nel finale, Bizzozi mi ha dato un'idea di impotenza totale.

Posted

Come ne usciamo da questa situazione?

Lavoro, lavoro, lavoro! Palle, palle, palle!

Ma credo che non abbiano voglia di lavorare ne tantomeno le palle!

Per cui....

Posted

Forse stiamo pagando la stagione iniziata in anticipo rispetto alle altre, e i carichi di lavoro imposti da Frates in questi mesi.

Certo che Bizzozi sembra lontano dall'essere la soluzione ai nostri problemi.

Posted

Lavoro, lavoro, lavoro! Palle, palle, palle!

Ma credo che non abbiano voglia di lavorare ne tantomeno le palle!

Per cui....

qui finisce male.specialmente se perdiamo lo scontro-salvezza domenica prossima a Pesaro

Posted

Forse stiamo pagando la stagione iniziata in anticipo rispetto alle altre, e i carichi di lavoro imposti da Frates in questi mesi.

Certo che Bizzozi sembra lontano dall'essere la soluzione ai nostri problemi.

Blu' con questi qua puoi mettere in panchina anche Pat Riley o Phil Jackson. cambiuntubo

Posted

Per Scekic onestamente ormai si prova compassione, più che incazzatura...

Polonara invece ha definitivamente rotto il caxxo...

L'atteggiamento di Johnson non riesco a commentarlo

Posted

qui finisce male.specialmente se perdiamo lo scontro-salvezza domenica prossima a Pesaro

Quella la perdiamo sicuramente: chi ferma Anosike? E Trasolini? Per non parlare del "buonero" CCK... lui non ferma nessuno e tutti fanno le loro migliori partite contro di lui!

Posted

Proviamo ad essere un po' ottimisti.... Settimana prossima KKC non sarà ubriaco da jet-lag e i suoi 15 punti potrebbero bastare x vincere a Pesaro e chiudere la pratica salvezza.... Poi cerchiamo di finire la stagione perdendo con dignità e iniziamo a pensare seriamente al prossimo anno....

Posted

Proviamo ad essere un po' ottimisti.... Settimana prossima KKC non sarà ubriaco da jet-lag e i suoi 15 punti potrebbero bastare x vincere a Pesaro e chiudere la pratica salvezza.... Poi cerchiamo di finire la stagione perdendo con dignità e iniziamo a pensare seriamente al prossimo anno....

beh, se speri che a salvarci sarà botoloinutile.......siamo messi male

Posted

Comunque i giocatori hanno ampiamente dimostrato di che pasta sono

frolla....

Posted

Comunque i giocatori hanno ampiamente dimostrato di che pasta sono

Ma infatti.

Mike D'Antoni Denicolao ed il suo play making devastante, Polonara ed il suo atletismo esplosivo.

Ridicolizzati da Cinciarini, Mazzola, Campani.

Più che NBA spero abbiano il VACAGARE escape.

Posted

Quando Johnson ha cominciato a "difendere" con le mani dietro la schiena, ho cominciato a tifare MTG. Non sto scherzando.

Ps

all'intervallo cosa aveva detto Theus?

Posted

DOBBIAMO affrettare i tempi e organizzare un BeceroRaduno prima che sia troppo tardi, e farci venire tutti i giocatori possibili.

Posted

Annata da dimenticare, sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.

E l'unico che doveva essere cacciato a calci in culo, e' ancora in campo a deliziarci

Posted

Il gioioso popolo della rete, dopo Hassel e Frates ha un nuovo nemico.

Vescovi vattene.

Pubblico vattene.

Posted

DOBBIAMO affrettare i tempi e organizzare un BeceroRaduno prima che sia troppo tardi, e farci venire tutti i giocatori possibili.

Bluto, in questo momento l'ultima cosa che vorrei fare è un raduno con società' e squadra.