Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il gioioso popolo della rete, dopo Hassel e Frates ha un nuovo nemico.

Vescovi vattene.

Pubblico vattene.

COSA???? Dove?
  • Replies 516
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quando Johnson ha cominciato a "difendere" con le mani dietro la schiena, ho cominciato a tifare MTG. Non sto scherzando.

Mai vista una cosa del genere...un pagliaccio

Posted

Il gioioso popolo della rete, dopo Hassel e Frates ha un nuovo nemico.

Vescovi vattene.

Pubblico vattene.

Riprendiamo Frates, cosi lo possiamo cacciare di nuovo
Posted

Pesaro-Pistoia-Cremona: la nostra salvezza passa da queste 3 gare in casa...

Con Pesaro,se non erro,giochiamo fuori settimana prossima.

E sarà dura.

Forse la soluzione nell'immediato e' davvero richiamare Frates.

Posted

Riprendiamo Frates, cosi lo possiamo cacciare di nuovo

Lol

Posted

Pesaro-Pistoia-Cremona: la nostra salvezza passa da queste 3 gare in casa...

Pesaro non è in casa...c'è Caserta....

Tanto ormai...a memoria non mi ricordo tante sconfitte casalinghe in una stagione....in trasferta spesso non vincevamo mai, ma in casa si stava a galla

Posted

Martedì attendo l'ennesima dichiarazione del Cecco: "E' il momento di fare quadrato: adesso o mai più!".

Roba detta e letta oramai più e più volte questa stagione.

Che se si retrocede la vedo grigia, ma grigia grigia è stato detto?

Posted

Forse stiamo pagando la stagione iniziata in anticipo rispetto alle altre, e i carichi di lavoro imposti da Frates in questi mesi.

Certo che Bizzozi sembra lontano dall'essere la soluzione ai nostri problemi.

che poi io la storia dei"carichi di lavoro imposti da Frates"non l'ho mica capita......................

Ma almeno i giocatori alla fine hanno fatto il giro di campo a prendere gli applausi?

Un bel"vi vogliamo così"è stato intonato?

E poi,dai,l'importante è che adesso c'è gruppo in spogliatoio e sono tutti alla botte con l'allenatore a svagarsi.

Suvvia,son ragazzi................

Posted

meno male ce' pesaro se no la A2 quest'anno era tutta nostra

Pesaro oggi ha vinto.......

Pensiamoci a salvarci ma con un cambio d'atteggiamento difensivo e un bagno d'umiltà altrimenti finiamo noi in A2....

Posted

Annata da dimenticare, sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.

E l'unico che doveva essere cacciato a calci in culo, e' ancora in campo a deliziarci

Questa è ormai una squadra allo sbando, e una società che ha dimostrato ancora una volta di averci capito poco ....

però era evidente a molti di noi chi fosse il primo che doveva essere cacciato.

Posted

Il problema e' che stiamo a pensare quali sono le soluzioni per svegliare questa squadra ...

Il pivot e' stato cambiato

L'allenatore pure

Oggi abbiamo giocato senza il play che vorremmo cambiare

Eppure abbiamo perso contro una mezza squadra .....ma che ha giocato con il cuore....

Penso che anche se prendessimo Hackett non cambierebbe molto perché .....semplicemente ....

Non difendiamo.....non mettiamo grinta ed agonismo in campo....

Posted

Ma almeno i giocatori alla fine hanno fatto il giro di campo a prendere gli applausi?

Essendo senza vergogna l'hanno fatto anche oggi, prendendosi tanti insulti ma anche una cospicua dose di cinque in parterre....mah

Posted

Aveva ragione Frates. Questa é la tempesta perfetta, e noi ci siamo dentro. La ciurma non sembra in grado di cavarsela meglio di quella del film. La mia lombo sciatalgia si é rivelata un'ernia al disco e una brutta stagione é diventata una stagione di merda. Potremmo retrocedere l'anno in cui sparirà Siena. Nemmeno negli incubi peggiori. Spero che chi di dovere prenda provvedimenti, appendendo al muro chi difende con le mani dietro alla schiena o si offende perché non parte nei cinque e manco tira. O chi ha messo su dieci chili dallo scorso campionato. Ma la lista é lunga, fino a un allenatore che si dimentica i cambi nel quarto decisivo o lascia rientrare gli avversari giocando la fine del secondo quarto senza pivot. Mi sento come un ardito il venticinque aprile. Domenica ci giochiamo la stagione, e non ho nessuna fiducia in quelli che dovrebbero difendere i nostri colori. Complimenti a Recalcati e ai suoi giocatori. Altri sarebbero stati sul pullman a fine primo quarto. E complimenti a Doum Lauwers, giocatore vero, a differenza di parecchi dei pagliacci che stasera indossavano la maglia di Varese.

Posted

Che noi l'avessimo già previsto nell'intervallo, quel finale, è stato detto?

Tutto come da copione.....porc....di quella put......

Posted (edited)

Aveva ragione Frates. Questa é la tempesta perfetta, e noi ci siamo dentro. La ciurma non sembra in grado di cavarsela meglio di quella del film. La mia lombo sciatalgia si é rivelata un'ernia al disco e una brutta stagione é diventata una stagione di merda. Potremmo retrocedere l'anno in cui sparirà Siena. Nemmeno negli incubi peggiori. Spero che chi di dovere prenda provvedimenti, appendendo al muro chi difende con le mani dietro alla schiena o si offende perché non parte nei cinque e manco tira. O chi ha messo su dieci chili dallo scorso campionato. Ma la lista é lunga, fino a un allenatore che si dimentica i cambi nel quarto decisivo o lascia rientrare gli avversari giocando la fine del secondo quarto senza pivot. Mi sento come un ardito il venticinque aprile. Domenica ci giochiamo la stagione, e non ho nessuna fiducia in quelli che dovrebbero difendere i nostri colori. Complimenti a Recalcati e ai suoi giocatori. Altri sarebbero stati sul pullman a fine primo quarto. E complimenti a Doum Lauwers, giocatore vero, a differenza di parecchi dei pagliacci che stasera indossavano la maglia di Varese.

Ma Bizzozi avrà fatto i complimenti agli avversari ???

Io lo averi fatto...

Edited by ROOSTERS99
Posted

E complimenti a Doum Lauwers, giocatore vero, a differenza di parecchi dei pagliacci che stasera indossavano la maglia di Varese.

Posted

Il pivot e' stato cambiato

con uno peggio di lui, eccheccazzo.

io me le ricordo le urla al palazzetto la prima partita: "ABBIAMO UN CENTROOOO!!!"

questo non difende e ci prende pure per il culo, soprassedendo sui tiri piazzati dai 6 metri presi senza un minimo di ritmo o logica.

ps lauwers gran provocatore eh...