ROOSTERS99 Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 "mimorti" = i miei defunti Tipica esclamazione veneziana, da usare in tono rafforzativo. "mimorti che serata" = "cazzo che serata" In questo senso, ha la stessa valenza dell'ormai noto "ghe sboro". Peace and Love Da dotor in storia a profesor de Venezian !Fantastico!Grazie.
Zucchina Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Ecco. La solita italica storia. Gli stranieri sono sempre i più apprezzati, mannaggia! Ma alla fine hai trovato l'Oly-Store...? ?? L'ho trovato una sera, chiuso Però almeno sono riuscita a prendere la sciarpa dell'Oly a mio papà, in un negozio che vendeva articoli vari di sport
Long Leg Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Riesco a trovare la forza di scrivere solo oggi a causa della simpatica febbre più tonsillite che mi è esplosa giusto giusto venerdì pomeriggio! Sono contenta che sia stata come sempre una bella serata, cercherò di non mancare alla prossima!
edmundo Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 (edited) Ragazzi, ecco come funziona un becero "gay" raduno a Milano ... e protagonista non poteva che essere lui, brunito "voltagabbana" cerella ... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/116702/cerella-a-cena-coi-tifosi-olimpia-lucamilano-infiltrato-per-sportando.html IL RITROVO DELLA SFIGA ... ma non gli farà male tutta quell'acqua ?!? ... proprio proprio a bicchieroni se la buttano giù. Thank God We have Adrian !!! Edited April 10, 2014 by edmundo
Long Leg Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 non so se è peggio tutta quell'acqua sul tavolo o la camicia floreale dell'occhialuto
Federico Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Ragazzi, ecco come funziona un becero "gay" raduno a Milano ... e protagonista non poteva che essere lui, brunito "voltagabbana" cerella ... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/116702/cerella-a-cena-coi-tifosi-olimpia-lucamilano-infiltrato-per-sportando.html IL RITROVO DELLA SFIGA ... ma non gli farà male tutta quell'acqua ?!? ... proprio proprio a bicchieroni se la buttano giù. Thank God We have Adrian !!! Sembra il "Cristiano Malgioglio Fans Club".....
parish76 Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Ragazzi, ecco come funziona un becero "gay" raduno a Milano ... e protagonista non poteva che essere lui, brunito "voltagabbana" cerella ... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/116702/cerella-a-cena-coi-tifosi-olimpia-lucamilano-infiltrato-per-sportando.html IL RITROVO DELLA SFIGA ... ma non gli farà male tutta quell'acqua ?!? ... proprio proprio a bicchieroni se la buttano giù. Thank God We have Adrian !!! Da non prendere ad esempio .. In una tavolata non ho mai visto così tante bottiglie d'acqua ... Ne ignoravo l'esistenza, e non mi piace
Marcolpgc Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Ragazzi, ecco come funziona un becero "gay" raduno a Milano ... e protagonista non poteva che essere lui, brunito "voltagabbana" cerella ... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/116702/cerella-a-cena-coi-tifosi-olimpia-lucamilano-infiltrato-per-sportando.html IL RITROVO DELLA SFIGA ... ma non gli farà male tutta quell'acqua ?!? ... proprio proprio a bicchieroni se la buttano giù. Thank God We have Adrian !!! e io che per il Bruno mi aspettavo una vagonata di figa.
edmundo Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 non so se è peggio tutta quell'acqua sul tavolo o la camicia floreale dell'occhialauto ahahhahahaha il RITROVO DEI NERD !!! comunque nemmeno io ho mai visto in vita mai tanta acqua sui tavoli di un ristorante ... ma nemmeno da bambino, li ci si faceva di coke .....
DRIZZY Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Cerella e' diventato un idolo dopo aver giocato quanto Mei
Ale Div. Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Si beh intanto la stampa ne parla.. Noi che invece abbiamo stretti contatti con tutte le testate locali, nemmanco un rigo....... Buuuuuuuhhhhh!!!!!
Ponchiaz Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Compra la Provincia domani, si parla del tuo locale.
Massimo_Firenze Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Si beh intanto la stampa ne parla.. Noi che invece abbiamo stretti contatti con tutte le testate locali, nemmanco un rigo....... Buuuuuuuhhhhh!!!!! Qui si parla del Becero di Milano nemmeno l'ombra..... Non mischiamo la merda con la cioccolata...
Ale Div. Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Qui si parla del Becero di Milano nemmeno l'ombra..... Non mischiamo la merda con la cioccolata...
Long Leg Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Se ripenso alla serata di banks dal becero ... Buahuahuahuahuahuaaaaaaa ??????
Ale Div. Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Compra la Provincia domani, si parla del tuo locale. ecco, puntuale la stoppata del lungo...
joe Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Compra la Provincia domani, si parla del tuo locale. Bene bene
maxsciu Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 che cuore i tifosi dell'olimpia!!! erano presenti tutti e 7!
Long Leg Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 che cuore i tifosi dell'olimpia!!! erano presenti tutti e 7!
ROOSTERS99 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Passato in treno davanti al Becero nel pomeriggio; quel luogo che già mi era caro è diventato davvero importante....
Recommended Posts