Jump to content

Recommended Posts

Posted

"mimorti" = i miei defunti

Tipica esclamazione veneziana, da usare in tono rafforzativo.

"mimorti che serata" = "cazzo che serata"

In questo senso, ha la stessa valenza dell'ormai noto "ghe sboro".

Peace and Love

Da dotor in storia a profesor de Venezian !

Fantastico!Grazie.

• Replies 625
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ecco.

La solita italica storia.

Gli stranieri sono sempre i più apprezzati, mannaggia! :rolleyes:;):P

Ma alla fine hai trovato l'Oly-Store...? ??

L'ho trovato una sera, chiuso :(

Però almeno sono riuscita a prendere la sciarpa dell'Oly a mio papà, in un negozio che vendeva articoli vari di sport ;)

Posted

Riesco a trovare la forza di scrivere solo oggi a causa della simpatica febbre più tonsillite che mi è esplosa giusto giusto venerdì pomeriggio!

Sono contenta che sia stata come sempre una bella serata, cercherò di non mancare alla prossima!

Posted (edited)

Ragazzi,

ecco come funziona un becero "gay" raduno a Milano ... e protagonista non poteva che essere lui, brunito "voltagabbana" cerella ...

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/116702/cerella-a-cena-coi-tifosi-olimpia-lucamilano-infiltrato-per-sportando.html

IL RITROVO DELLA SFIGA ... ma non gli farà male tutta quell'acqua ?!? ... proprio proprio a bicchieroni se la buttano giù.

Thank God We have Adrian !!!

Edited by edmundo
Posted

non so se è peggio tutta quell'acqua sul tavolo o la camicia floreale dell'occhialuto

Posted

Ragazzi,

ecco come funziona un becero "gay" raduno a Milano ... e protagonista non poteva che essere lui, brunito "voltagabbana" cerella ...

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/116702/cerella-a-cena-coi-tifosi-olimpia-lucamilano-infiltrato-per-sportando.html

IL RITROVO DELLA SFIGA ... ma non gli farà male tutta quell'acqua ?!? ... proprio proprio a bicchieroni se la buttano giù.

Sembra il "Cristiano Malgioglio Fans Club".....

Posted

Ragazzi,

Da non prendere ad esempio .. In una tavolata non ho mai visto così tante bottiglie d'acqua ... Ne ignoravo l'esistenza, e non mi piace
Posted

Ragazzi,

e io che per il Bruno mi aspettavo una vagonata di figa.

Posted

non so se è peggio tutta quell'acqua sul tavolo o la camicia floreale dell'occhialauto

ahahhahahaha :clap[1]::clap[1]::clap[1]: il RITROVO DEI NERD !!!

comunque nemmeno io ho mai visto in vita mai tanta acqua sui tavoli di un ristorante ... ma nemmeno da bambino, li ci si faceva di coke .....

Posted

Si beh intanto la stampa ne parla.. Noi che invece abbiamo stretti contatti con tutte le testate locali, nemmanco un rigo....... Buuuuuuuhhhhh!!!!! :D

Posted

Si beh intanto la stampa ne parla.. Noi che invece abbiamo stretti contatti con tutte le testate locali, nemmanco un rigo....... Buuuuuuuhhhhh!!!!! :D

Qui si parla del Becero di Milano nemmeno l'ombra..... Non mischiamo la merda con la cioccolata...

Posted

Se ripenso alla serata di banks dal becero ... Buahuahuahuahuahuaaaaaaa ??????

Posted

che cuore i tifosi dell'olimpia!!! erano presenti tutti e 7! :devil:

:drool::drool::drool:

Posted

Passato in treno davanti al Becero nel pomeriggio; quel luogo che già mi era caro è diventato davvero importante....