Roberto Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Se vuoi aggiungere un play devi rinunciare ad uno fra Stoglin e Denicolao Non penso sia una cosa cosi' difficile...
parish76 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 (edited) http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=4104439&data=2014-04-11 Intanto è da capire se vale la pena tenere o no polonara. Se ciuffo bello rimane sarà uno dei giocatori più pagati da Varese. Penso che il più pagato sarà il centro a cifre simili a quelle di polonair. Risparmiando e scommettendo su stoglin e affia cercano di equilibrare la situazione. Davide pascolo che è un ala/pivot può essere un ottimo innesto, ovviamente è un ulteriore scommessa da valutare. 5+5 o sempre il 3+4+5? Per inseguire un possibile premio in denaro? possibile scenario con il 5+5 Stoglin? denik Banks? Guardia ita Ala usa ala ita Polonara pascolo?? ... Non mi dispiacerebbe thomas ress ma mi sa che costa non poco Centro usa affia Edited April 11, 2014 by parish76
Roberto Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=4104439&data=2014-04-11 Intanto è da capire se vale la pena tenere o no polonara. Se ciuffo bello rimane sarà uno dei giocatori più pagati da Varese. Penso che il più pagato sarà il centro a cifre simili a quelle di polonair. Risparmiando e scommettendo su stoglin e affia cercano di equilibrare la situazione. Davide pascolo che è un ala/pivot può essere un ottimo innesto, ovviamente è un ulteriore scommessa da valutare. 5+5 o sempre il 3+4+5? Per inseguire un possibile premio in denaro? possibile scenario con il 5+5 Stoglin? denik Banks? Guardia ita Ala usa ala ita Polonara pascolo?? ... Non mi dispiacerebbe thomas ress ma mi sa che costa non poco Centro usa affia Se a mezzogiorno sei messo cosi', non oso immaginare cosa tu possa scrivere ora di stasera..
tatanka Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Non penso sia una cosa cosi' difficile... Rinunciare ad uno dei 2 no. E' trovare il play vero e buono il problema ......
Roberto Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Rinunciare ad uno dei 2 no. E' trovare il play vero e buono il problema ...... Infatti..
joe Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Stoglin-Banks-Denik è un reparto incompleto imho. Tutto dipenderà da Polonara, che con una mossa alla Stipcevic potrebbe liberare risorse utili per più giocatori. L'ipotesi Mazzola prende sempre più corpo
parish76 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Se a mezzogiorno sei messo cosi', non oso immaginare cosa tu possa scrivere ora di stasera.. Mi sfogo ora con le cazzate ..
parish76 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Io sento troppa diffidenza in stoglin. Io invece a differenza di molti qua dentro vedo del potenziale. È determinato, ha dei limiti che può colmare vista la giovane età. Rispetto a KK siamo già ad un altro livello, visto che non gioca a nascondino. Nel giusto contesto può venire fuori il vero potenziale. Con mezza partita è stato già bocciato, io invece ho visto cose positive. E poi diciamolo se non piace a Roberto è un ottimo inizio.. Mike green docet ..
joe Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Io sento troppa diffidenza in stoglin. Io invece a differenza di molti qua dentro vedo del potenziale. È determinato, ha dei limiti che può colmare vista la giovane età. Rispetto a KK siamo già ad un altro livello, visto che non gioca a nascondino. Nel giusto contesto può venire fuori il vero potenziale. Con mezza partita è stato già bocciato, io invece ho visto cose positive. E poi diciamolo se non piace a Roberto è un ottimo inizio.. Mike green docet .. Personalmente non lo boccio, ma il reparto nel suo insieme manca di fosforo. Sempre imho.
Roberto Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Io sento troppa diffidenza in stoglin. Io invece a differenza di molti qua dentro vedo del potenziale. È determinato, ha dei limiti che può colmare vista la giovane età. Rispetto a KK siamo già ad un altro livello, visto che non gioca a nascondino. Nel giusto contesto può venire fuori il vero potenziale. Con mezza partita è stato già bocciato, io invece ho visto cose positive. E poi diciamolo se non piace a Roberto è un ottimo inizio.. Mike green docet .. Io non l' ho bocciato, gli ho visto fare cose contro Caserta ( vabbe', per quel poco che sono riuscito a rimanere con la testa in partita) che non mi hanno esaltato. Poi anche M. Green faceva cazzate enormi contornate da giocate esaltanti, vedremo nelle prossime gare. Anche se sono tentato dai giudizi di Silver...
fillmore Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Attenzione, il ragazzo è sicuramente talentuoso. Il dubbio è se si incastra bene con i potenziali rinnovi di Denik e Banks. Contro Caserta senza di lui credo che non l'avremmo vinta.
DRIZZY Posted April 11, 2014 Author Posted April 11, 2014 Era arrivato da 2 giorni, è chiaro che ha commesso anche degli errori cmq si è preso lu sue responsabilità in un momento difficile, dopo 48 ore dal suo sbarco nn male
DRIZZY Posted April 11, 2014 Author Posted April 11, 2014 Attenzione, il ragazzo è sicuramente talentuoso. Il dubbio è se si incastra bene con i potenziali rinnovi di Denik e Banks. Contro Caserta senza di lui credo che non l'avremmo vinta. ha bisogno di tenere la palla in mano parecchio sembra
Sasha68 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Se volete un Signor Play,ma veramente un Signor Play cercate di prendere Wanna da PT......un Mike Green ancor più forte fisicamente,tanto noi non lo prenderemo mai......
DRIZZY Posted April 11, 2014 Author Posted April 11, 2014 Dimenticavo.....l'avete già scartato..... Sasha si è abituato all'acqua alta?
fillmore Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 NO beh piano, Wanamaker era qui ad allenarsi perchè Rannikko e Stipcevic erano con le Nazionali ... Non si è mai preferito Hurtt a Wana: si vedeva la differenza di livello tra i due ma noi si bisognava una guardia e non un play.
Ale Div. Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Attenzione, il ragazzo è sicuramente talentuoso. Il dubbio è se si incastra bene con i potenziali rinnovi di Denik e Banks. Contro Caserta senza di lui credo che non l'avremmo vinta. bah, io agli incastri non ci credo... O meglio: quando hai gente buona, si incastra sempre. Le pippe non si incastrano mai.
Ale Div. Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Personalmente non lo boccio, ma il reparto nel suo insieme manca di fosforo. Sempre imho. vero, ma tolti Stefanov e Childress, ricordo ben pochi play dotati di fosforo in Italia negli ultimi 15 anni. Da mcCalebb/McIntyre/Green in giù ho visto delle più o meno guardie che sapevano smazzare bene la palla. E comunque per quella che è la logica del basket contemporaneo i italia, dove costruire gioco è impossibile perché le squadre cambiano ogni anno e più volte all'anno, un "maker" ha poco senso. Meglio uno che sa giocare il p'n'r e sto Stoglin mi pare che sia capace di farlo. Può già bastare per fare un buon campionato.
Sasha68 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 bah, io agli incastri non ci credo... O meglio: quando hai gente buona, si incastra sempre. Le pippe non si incastrano mai. E come mai Clark non si è incastrato?
Ale Div. Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 (edited) http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=4104439&data=2014-04-11 Intanto è da capire se vale la pena tenere o no polonara. Se ciuffo bello rimane sarà uno dei giocatori più pagati da Varese. Penso che il più pagato sarà il centro a cifre simili a quelle di polonair. Risparmiando e scommettendo su stoglin e affia cercano di equilibrare la situazione. Davide pascolo che è un ala/pivot può essere un ottimo innesto, ovviamente è un ulteriore scommessa da valutare. 5+5 o sempre il 3+4+5? Per inseguire un possibile premio in denaro? possibile scenario con il 5+5 Stoglin? denik Banks? Guardia ita Ala usa ala ita Polonara pascolo?? ... Non mi dispiacerebbe thomas ress ma mi sa che costa non poco Centro usa affia Polonara sale a 180.000?! Beh voglio sperare che ci siano 300.000 Ere da redistribuire nel monte stipendi, come dovrebbero esserci diverse decine migliaia di Sakota da girare qui e là.. Edited April 11, 2014 by Ale Div.
joe Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 vero, ma tolti Stefanov e Childress, ricordo ben pochi play dotati di fosforo in Italia negli ultimi 15 anni. Da mcCalebb/McIntyre/Green in giù ho visto delle più o meno guardie che sapevano smazzare bene la palla. E comunque per quella che è la logica del basket contemporaneo i italia, dove costruire gioco è impossibile perché le squadre cambiano ogni anno e più volte all'anno, un "maker" ha poco senso. Meglio uno che sa giocare il p'n'r e sto Stoglin mi pare che sia capace di farlo. Può già bastare per fare un buon campionato. In effetti il fosforo può essere messo in un altro ruolo Con quel trio cmq ci manca qualcosa, sempre e costantemente imho.
fillmore Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 bah, io agli incastri non ci credo... O meglio: quando hai gente buona, si incastra sempre. Le pippe non si incastrano mai. Vuoi che chiediamo a Venezia per gli incastri tra giocatori buoni? vero, ma tolti Stefanov e Childress, ricordo ben pochi play dotati di fosforo in Italia negli ultimi 15 anni. Da mcCalebb/McIntyre/Green in giù ho visto delle più o meno guardie che sapevano smazzare bene la palla. E comunque per quella che è la logica del basket contemporaneo i italia, dove costruire gioco è impossibile perché le squadre cambiano ogni anno e più volte all'anno, un "maker" ha poco senso. Meglio uno che sa giocare il p'n'r e sto Stoglin mi pare che sia capace di farlo. Può già bastare per fare un buon campionato. Giusto, però riparliamone dopo che avrai visto Warren sabato l'altro...
Recommended Posts